Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Mica me la prendo con te
    L'hai reputata una trattativa da incompetenti. Se arriva Conte e cassa il giocatore non è che Marotta può farci molto

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Cagliari Calcio S.p.A. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albin Ekdal per un importo di € 3 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 1,5 milioni pagabili in 3 anni.

L’operazione genera sull’esercizio 2011/2012 un effetto economico positivo di circa € 0,7 milioni

www.juventus.com
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sembra che la Fiorentina stia per prendere il 31enne uruguaiano Santiago Silva
      Se ci fossi ancora tu
      sigpic

Comment

• Ufficiale Eto'o all'Anzhi per 27 milioni più bonus.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• e adesso per l'inter forlan o tevez e kucka
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Si parla anche di Zarate. omfg

Comment

• Zarate sarebbe peggio di Tevez imho.

Il passaggio di Gila al Genoa non sembra più così sicuro, finalmente una buona notizia...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Oramai possiamo solo sperare nel colpo a sorpresa, il nome che non ti aspetti...
                Dewyz81

Comment

• Dopo le vacanze mi arrivano notizie fresche dagli "amici più cari": Lugano NON verrà alla Juventus.

Comment

• Dunque o Alex o quello dello Zenit: con entrambe ci sono trattaive parallele in corso.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Dunque o Alex o quello dello Zenit: con entrambe ci sono trattaive parallele in corso.
                      Chi quello dello Zenit ,Bruno Alves? Ci spero poco
                      Oggi é spuntato il nome di Malouda che potrebbe arrivare proprio in cambio di Storari

Intanto il piantagrane Martinez ha rifiutato il trasferimento a Cesena,e se fossi Marotta a sto punto lo metterei fuori rosa,intanto lo Zenit oltre a Bonucci sembra essere interessato anche a Pepe,visto che non ci possiamo privare di Martinez a sto punto vale la pena sacrificarlo
                      A conti fatti uno fra Giandonato o Pasquato finirebbe a Cesena,Almiron che oggi doveva essere a Catania sembra essere in fase di stallo inquanto si vocifera di un interessamento del Palermo,mentre a Lecce finirebbe Marrone
                      Casemiro sembra sfumare da tutti i mercati mondiali,il San Paolo ha fissato la clausola rescissoria a 50 milioni per il mercato europeo
                      Oggi Aguerregaray sarà un nuovo giocatore del Palermo ed in contemporanea Cassani andrà alla Fiorentina
                      Last edited by Pappafico; 24 August 2011, 10:27.
                      Se ci fossi ancora tu
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                        Chi quello dello Zenit ,Bruno Alves?
                        Ci credo poco poco poco poco.

Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                        Oggi é spuntato il nome di Malouda che potrebbe arrivare proprio in cambio di Storari
                        Ci credo poco poco poco poco poco

Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                        Intanto il piantagrane Martinez ha rifiutato il trasferimento a Cesena
                        Andrà a Cesena ma in prestito.

L'offerta dello Zenith di 20 milioni per Pepe e Bonucci è vera: la Juventus ci sta pensando.
                        Forlan al 95% dell'Inter.
                        Last edited by H Sakuragi; 24 August 2011, 12:26.

Comment

• Ma con lugano che non arriverà e questi a cui ci si crede poco finisce che non arriva nessuno
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Ma con lugano che non arriverà e questi a cui ci si crede poco finisce che non arriva nessuno
                            Vediam che succede. Per me Giaccherini arriva prima di domenica dove sarà titolare ad Udine.

Sky Sport 24: Giaccherini alla Juventus. Al Cesena 3 milioni di euro più il prestito di Martinez.
                            Last edited by H Sakuragi; 24 August 2011, 14:53.

Comment

• E pare che ad affiancarlo ci sarà Estygarribbia (o come si chiama lui).

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                E pare che ad affiancarlo ci sarà Estygarribbia (o come si chiama lui).
                                Già, Estegarribia. Son perplesso.

Comment

Working...
                                X