Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma vendessero pure lui, tanto per lo scudetto siamo fuori e poi abbiamo Coutinho che nel mondiale under 20 ha giocato da Dio..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Elia ha anche dichiarato che preferirebbe il campionato inglese dove le sue caratteristiche si adatterebbero meglio e dove sono meno razzisti.

Ha tanta voglia di venire. lol

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Elia ha anche dichiarato che preferirebbe il campionato inglese dove le sue caratteristiche si adatterebbero meglio e dove sono meno razzisti.

Ha tanta voglia di venire. lol
        Elia arrivato in Italia ha fatto sapere di essere molto contento di giocare alla Juventus (e ci mancherebbe ahah)

Le ultime mi danno un rialzo per Alex.

Grygera, lo sapere già magari, andrà al Fulham.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Scusa eh, non voglio mettere in dubbio le tue fonti, ma con quali denari si pagherebbe Alex?
          Si dice che il Chelsea voglia 7-8 mln per lui.

Comment

• Ma di soldi secondo me ne abbiamo ancora, e non pochissimi.

La maggior parte dei giocatori che abbiamo preso erano quasi regalati.

Elusys

Comment

• Forse lo avete già detto e lo sapete ma Martinez è in prestito al Cesena. Olè! Dopo Grygera che andrà al Fulham penso sarà il caso di sbolognare il prima possibile Amauri e Iaquinta.
              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Forse lo avete già detto e lo sapete ma Martinez è in prestito al Cesena. Olè! Dopo Grygera che andrà al Fulham penso sarà il caso di sbolognare il prima possibile Amauri e Iaquinta.
                Amauri ha offerte da Parma e Marsiglia. Per me andrà al Parma.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Scusa eh, non voglio mettere in dubbio le tue fonti, ma con quali denari si pagherebbe Alex?
                Si dice che il Chelsea voglia 7-8 mln per lui.
                Conta che stiamo per vendere Pepe a 9 milioni ai russi e molto probabilmente anche Bonucci.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Iaquinta ha rifiutato ventordici destinazioni.
                  NerdMonday

Comment

• Pepe vale 9 sacchi??? Io non sarei arrivato a 3 sinceramente...

donpeppe1990

Comment

• La juve in questi giorni rischia davvero di indebolirsi notevolmente.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        La juve in questi giorni rischia davvero di indebolirsi notevolmente.
                        Perchè si rafforzano le altre squadre?
                        No perchè per quanto riguarda le possibili cessioni non credo proprio che indeboliscano la Juve, anzi riducono il gruppo e Conte può lavorare meglio. La verità è che alla Juve manca un "beeppissimo" centrale difensivo e speriamo che Marotta abbia le idee chiare perchè fin ora ha fatto scorta di esterni.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Ma a questo punto serve più di un difensore: pare che Bonucci se ne vada, Sorensen in prestito al Palermo, e rimaniamo con Chiellini, Barzagli, Mister X e...?
                          Non dovevano essere 4 i centrali?

@Ale: non penso, conta che il budget effettivo era di una cinquantina di mln. Fai due conti e vedi che quella cifra l'abbiamo già raggiunta.

Comment

• quali sono i reali obiettivi dell'inter di quest'anno? perso anche santon... unico acquisto decente (e pensa un po' che parolone) è Forlan 32enne in decadimento. mancano i rinforzi chiesti da gasp e pare che manco è iniziato il campionato e già ci sono attriti...
                            manco in europa arriviamo...
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              quali sono i reali obiettivi dell'inter di quest'anno? perso anche santon... unico acquisto decente (e pensa un po' che parolone) è Forlan 32enne in decadimento. mancano i rinforzi chiesti da gasp e pare che manco è iniziato il campionato e già ci sono attriti...
                              manco in europa arriviamo...
                              Sintesi esatta del mio post sul topo dell'Inter
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Santon venduto per 6 Ml, non ho parole, ma i dirigenti nerazzurri guardano le cifre che circolano per gli altri giocatori? Cioe' a 6 ml ti porti a casa il più scarso della seria A a momenti, non un terzino giovane che a 20 anni era in nazionale, avrà fatto pure 2 anni di merda ma non si svalutano così i giocatori, sopratutto se arrivano dalle tue giovanili
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X