Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho aggiornamenti più specifici su Bruno Alves (i centralini degli addetti ai lavori, non io, impazzano eh eh):

    Bonucci e Pepe han detto sì, come vi avevo detto. La Juve vuole 12 milioni più Bruno Alves mentre lo Zenit propone un po' di meno (vorrebbe dei soldi per il portoghese). L'affare dovrebbe andare molto probabilmente in porto perché Bruno Alves è stato proposto a cani e porci e solo la Juventus è interessata sul serio, motivo per il quale la Juventus vuole imporre le proprie condizioni.

    I dirigenti dello Zenit sono ancora a MI a trattare, se non ci fossero la cosa avrebbe significato rottura.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • E' stato proposto a cani e porci? Ma vale qualcosa questo giocatore o ci pigliamo un bidone?
      sigpic

      Comment


      • 30 anni, ha raggiunto la nazionale portoghese (!) a 26 anni, la squadra più forte in cui ha giocato è il Porto, squadra che lo ha più volte ceduto in prestito per anni a squadre del calibro del Farense e dell'AIK Atene. Lo Zenit lo vuole vedere a tutti i costi perché non rientra più nel futuro della squadra.

        In quale universo parallelo è solo ipotizzabile che questo giocatore non sia non dico un bidone, ma quantomeno un giocatore da Cagliari in giù?

        Ennesimo anno in cui la Juve promette le 2-3 stelle e si prende i soliti 9-10 scarti (col problema di doversene sbarazzare l'anno dopo per prendere un'altra dozzina di ciofeche), vedi Estigabarria (?), Ziegler, Giaccherini, Alves. Ma sono giocatori da Juventus??? Non sono nemmeno da Europa League.

        Io mi domando: ma è la dirigenza ad essere incompetente a livelli inimmaginabili o semplicemente per placare i tifosi (che evidentemente ritiene scemi visto che fa la solita cazzata ogni anno) promette due-tre giocatori da 9 e invece ne compra nove da 3?

        Prevedo un altro anno di rosicate e incazzamento. Ah, ovviamente pronto a mettere in discussione ciò che ho detto se smentito dai risultati. Ma ho come l'impressione che, anche quest'anno (come gli ultimi 3 d'altronde), così non sarà.

        Comment


        • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          Santon venduto per 6 Ml, non ho parole, ma i dirigenti nerazzurri guardano le cifre che circolano per gli altri giocatori? Cioe' a 6 ml ti porti a casa il più scarso della seria A a momenti, non un terzino giovane che a 20 anni era in nazionale, avrà fatto pure 2 anni di merda ma non si svalutano così i giocatori, sopratutto se arrivano dalle tue giovanili
          Dico solo: Lichsteiner 10 MILIONI!!!!! Lotito mi sta sulle scatole, ma per questa operazione e per Kolarov a quasi 20 gli andrebbe fatta una statua!

          Intanto la Roma sembra finire il mercato con i botti, Sky da per ufficiale l'arrivo di Kjaer, la Roma ha alzato l'offerta iniziale da 2 a 3, abbassando il riscatto da 8 a 7, ma ottenendo il diritto e non l'obbligo (vero punto su cui la trattativa si era arenata).
          Molto vicino anche Gago che ha rifiutato il Palermo e oggi Bronzetti ha detto che se la Roma vuole lo prende.
          Infine, quello che per me è uno degli acquisti più importanti: Miralem Pjanic. Il DG del Lione ha detto che l'accordo tra le società c'è e ora devono trovarlo Roma e giocatore, ma oggi il giocatore aveva detto che tutto dipendeva dal Lione. Se tanto mi da tanto...
          Se si dovesse concretizzare davvero Pjanic come sembra sarei contentissimo. Uno che a nemmeno 21 anni è già un giocatore affermato a livello europeo e che ha dimostrato in molte occasioni di avere le doti del trascinatore, è un grandissimo affare. Credo che assieme a Bojan sarebbe l'acquisto più importante di questa campagna acquisti di Sabatini.
          Domani mattina è previsto l'incontro con il procuratore del giocatore, incrocio le dita!

          Comment


          • Pjanic sarebbe senza dubbio il miglior colpo di questa finestra di mercato italiana. Anche Gago sarebbe davvero un buon colpo anche se la Roma pn quel reparto è abbastanza coperta. Dovessero andare in porto sti due colpi la Roma rischierebbe di essere un po' come il Milan dell'anno scorso.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • CdA inter: il mercato potrebbe anche essere finito qua, anche se secondo me c'è ancora l'operazione dell'ultimo minuto (operazione, non colpo...) si parla di palacio, qualcuno ha accennato un lucas anche se forse parlava dell'anno prossimo.
              intanto pare che muntari sia prossimo al galatasaray...


              mi sono fatto un'idea: l'anno scorso ci siamo lamentati del mercato estivo perchè non abbiamo comprato nessuno. E' come se la dirigenza avesse voluto dire ai tifosi: mbhe? potremmo anche fare peggio e vendere i gioielli senza comprare nessuno... (di forte)
              Dewyz81

              Comment


              • Secondo notizia ansa di ieri sera Muntari ha rifiutato 3 destinazioni diverse."La volontà del giocatore è quella di restare a Milano".
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                  30 anni, ha raggiunto la nazionale portoghese (!) a 26 anni, la squadra più forte in cui ha giocato è il Porto, squadra che lo ha più volte ceduto in prestito per anni a squadre del calibro del Farense e dell'AIK Atene. Lo Zenit lo vuole vedere a tutti i costi perché non rientra più nel futuro della squadra.

                  In quale universo parallelo è solo ipotizzabile che questo giocatore non sia non dico un bidone, ma quantomeno un giocatore da Cagliari in giù?

                  Ennesimo anno in cui la Juve promette le 2-3 stelle e si prende i soliti 9-10 scarti (col problema di doversene sbarazzare l'anno dopo per prendere un'altra dozzina di ciofeche), vedi Estigabarria (?), Ziegler, Giaccherini, Alves. Ma sono giocatori da Juventus??? Non sono nemmeno da Europa League.

                  Io mi domando: ma è la dirigenza ad essere incompetente a livelli inimmaginabili o semplicemente per placare i tifosi (che evidentemente ritiene scemi visto che fa la solita cazzata ogni anno) promette due-tre giocatori da 9 e invece ne compra nove da 3?

                  Prevedo un altro anno di rosicate e incazzamento. Ah, ovviamente pronto a mettere in discussione ciò che ho detto se smentito dai risultati. Ma ho come l'impressione che, anche quest'anno (come gli ultimi 3 d'altronde), così non sarà.
                  Infatti anche con 50 milioni, sarebbe stato sufficiente prendere 3 giocatori chiave da inserire nei rispettivi ruoli: Centrale, esterno sinistro, prima punta.

                  Evidentemente questa dirigenza ha preferito fare un parziale rinnovo della rosa, per non correre il rischio di arrivare già stanchi a mezza stagione ed essere competitivi anche con i ricambi.
                  Ma il risultato finale dubito fortemente che potrà concorrere per i primi 3 posti, anche se ovviamente lo spero.

                  Elusys

                  Comment


                  • non so forse mi sbaglio ma secondo me in italia dovremmo iniziare a pensare di piu ai ragazzi delle primavere che alla champion o al ranking.bisogna farli crescere e farli diventare campioni se hanno il talento come ha fatto il barca. una volta tirati su 3 - 4 reclute che giocano titolari in prima squadra ti puoi permettere grandi colpi perchè hai risparmiato prima.come fa il barca ogni anno.2 acquisti + 10 canterani e tirano avanti.il real invece continuerà a spendere e non vincere come la juve
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                      non so forse mi sbaglio ma secondo me in italia dovremmo iniziare a pensare di piu ai ragazzi delle primavere che alla champion o al ranking.bisogna farli crescere e farli diventare campioni se hanno il talento come ha fatto il barca. una volta tirati su 3 - 4 reclute che giocano titolari in prima squadra ti puoi permettere grandi colpi perchè hai risparmiato prima.come fa il barca ogni anno.2 acquisti + 10 canterani e tirano avanti.il real invece continuerà a spendere e non vincere come la juve
                      Bhè, il Real ha comprato gente del calibro di Ronaldo, Kakà e Di Maria mica Pepe e Felipe Melo


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        E' stato proposto a cani e porci? Ma vale qualcosa questo giocatore o ci pigliamo un bidone?
                        Vogliono Bonucci come titolare, che è più giovane, quindi Alves è da cedere. Alex è stato bocciato da Conte così come Lugano.


                        Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                        30 anni, ha raggiunto la nazionale portoghese (!) a 26 anni, la squadra più forte in cui ha giocato è il Porto, squadra che lo ha più volte ceduto in prestito per anni a squadre del calibro del Farense e dell'AIK Atene. Lo Zenit lo vuole vedere a tutti i costi perché non rientra più nel futuro della squadra.

                        In quale universo parallelo è solo ipotizzabile che questo giocatore non sia non dico un bidone, ma quantomeno un giocatore da Cagliari in giù?
                        Vediamo di specificare: era il Porto B che lo mandava in prestito a maturare quando aveva 22 anni. Ha 24 anni è entrato in pianta stabile nel Porto dove è diventato titolare. Ha giocato nelle nazionali minori del Portogallo per poi farsi europei 2008 e mondiali 2010 con la nazionale maggiore. Nessuno ha detto che è un fenomeno ma non è neanche giocatore da Cagliari eh. Comunque a sto punto propinilo te un centrale di esperienza internazionale invece di criticare sempre qualsiasi scelta della società. Alex e Lugano, al di là di esser stati bocciati da Conte, non gli son certo superiori.

                        Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                        Ennesimo anno in cui la Juve promette le 2-3 stelle e si prende i soliti 9-10 scarti (col problema di doversene sbarazzare l'anno dopo per prendere un'altra dozzina di ciofeche), vedi Estigabarria (?), Ziegler, Giaccherini, Alves. Ma sono giocatori da Juventus??? Non sono nemmeno da Europa League.

                        Io mi domando: ma è la dirigenza ad essere incompetente a livelli inimmaginabili o semplicemente per placare i tifosi (che evidentemente ritiene scemi visto che fa la solita cazzata ogni anno) promette due-tre giocatori da 9 e invece ne compra nove da 3?
                        Marotta ha il difetto di parlare a sproposito. Questo gli va riconosciuto ma oggettivamente i giocatori da 9 costano almeno 30 mentre Conte è arrivato a Bardonecchia e s'è reso conto che comprare Aguero a 35 ma avere ancora Grygera e Melo non avrebbe cambiato nulla. La squadra è stata quindi nuovamente rivoluzionata, direi parecchio in meglio, a dispetto delle dichiarazioni di Marotta. Io sto con Conte che ha messo bocca in tutto il mercato.
                        I giocatori da te citati, a parte Alves, son tutti panchinari eh eh. Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, Elia, Vucinic, i riscatti di Matri e Quagliarella dove li lasciamo?



                        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Dico solo: Lichsteiner 10 MILIONI!!!!! Lotito mi sta sulle scatole, ma per questa operazione gli andrebbe fatta una statua!
                        Amico mio, col bene che ti voglio, penso che Lichsteiner a 10 milioni sia l'ultimo dei problemi di un tifoso romanista in questo momento
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Infatti anche con 50 milioni, sarebbe stato sufficiente prendere 3 giocatori chiave da inserire nei rispettivi ruoli: Centrale, esterno sinistro, prima punta.

                          Evidentemente questa dirigenza ha preferito fare un parziale rinnovo della rosa, per non correre il rischio di arrivare già stanchi a mezza stagione ed essere competitivi anche con i ricambi.
                          Ma il risultato finale dubito fortemente che potrà concorrere per i primi 3 posti, anche se ovviamente lo spero.
                          La squadra è stata rifatta quasi in toto. Conte ha pensato che prendere 3 giocatori da 20 non avrebbe cambiato nulla (il budget è comunque minore). Io la penso come lui. Caldeggiavo fortemente Aguero ma se prendere lui equivaleva a prendere delle toppe per completare la squadra...va bene così.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            non so forse mi sbaglio ma secondo me in italia dovremmo iniziare a pensare di piu ai ragazzi delle primavere che alla champion o al ranking.bisogna farli crescere e farli diventare campioni se hanno il talento come ha fatto il barca. una volta tirati su 3 - 4 reclute che giocano titolari in prima squadra ti puoi permettere grandi colpi perchè hai risparmiato prima.come fa il barca ogni anno.2 acquisti + 10 canterani e tirano avanti.il real invece continuerà a spendere e non vincere come la juve
                            Il problema è che il Barca ha un sistema di reclutamento giovani imparagonabile rispetto all'Italia. I loro giovani giocano nel Barcellona B contro i professionisti della serie B spagnola! Non come i nostri primavera che affrontano i pari età e se va bene fanno la spola tra primavera e prima squadra.
                            Secondo punto, da ripetere all'infinito, dopo Sacchi il settore giovanile italiano si è involuto verso un calcio esasperato di tattica a discapito della tecnica e della scelta del singolo.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • La gazzetta parla anche di bocchetti per la juve
                              sigpic

                              Comment


                              • rimettete sacchi allora!io non ce la faccio a vedere la nazionale cosi vecchia (parlando di campioni veri).le nostre squadre non hanno campioni italiani,c'è solo pirlo.non è normale e non va bene bisogna fare una bella rivoluzione perchè la situazione ormai è critica e i campioni in prospettiva sono pochi:balotelli,rossi,montolivo e ranocchia,punto.gli altri sono buoni giocatori e non campioni.anche con pochi soldi ce la si puo fare secondo me e soprattutto finchè non cambiano gli stadi sarà un obbligo, quindi SVEGLIA!
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                                Comment

                                Working...
                                X