Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    La gazzetta parla anche di bocchetti per la juve
    In questo istante il suo agente sta trattando con i bianconeri

    Intanto l'Udinese prende un altro astro nascente si tratta di Roberto Maximiliano Pereyra

    Argentino, classe 1991, alto 1,84 metri per 75 kg di peso e soprannominato "El Tucumano" - dalla sua località di nascita - Pereyra è un giocatore ambidestro, in grado di coprire sia il ruolo di esterno offensivo di sinistra che sulla corsia opposta e, all'occasione, pure di mezz'ala. Cresciuto nel River Plate è stato protagonista, da titolare, nell'ultimo mondiale Under 20 giocatosi ad agosto in Colombia.

    Insomma un giocatore completo
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

    Comment


    • Poi lo daranno al Barcellona.
      NerdMonday

      Comment


      • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        La gazzetta parla anche di bocchetti per la juve
        Ecco, io a Gastaldello e Bocchetti preferisco mille volte Alves

        Gastaldello sostituirebbe il partente Sorensen comunque.
        Last edited by H Sakuragi; 31 August 2011, 12:41.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Vediamo di specificare: era il Porto B che lo mandava in prestito a maturare quando aveva 22 anni. Ha 24 anni è entrato in pianta stabile nel Porto dove è diventato titolare. Ha giocato nelle nazionali minori del Portogallo per poi farsi europei 2008 e mondiali 2010 con la nazionale maggiore. Nessuno ha detto che è un fenomeno ma non è neanche giocatore da Cagliari eh. Comunque a sto punto propinilo te un centrale di esperienza internazionale invece di criticare sempre qualsiasi scelta della società. Alex e Lugano, al di là di esser stati bocciati da Conte, non gli son certo superiori.
          Esatto. E diciamo anche che quel Porto era un'ottima squadra (ricordiamo che mise in crisi il Manchester Utd, che dovette affidarsi a un siluro di Ronaldo nella gara di ritorno). Alves è assolutamente un bel difensore, i contro sono però un'età non più giovanissima e un ingaggio abbastanza alto. Bonucci non lo darei via, onestamente.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Sembra che Amauri non torni più al Palermo inquanto Zamparini ha ingaggiato Barreto dall'Atalanta ed Alvarez dal Bari

            Pasquale Foggia é finito alla Sampdoria,Massimo Oddo é finito al Lecce dove fra poco lo raggiungerà Pasquato

            Il Napoli ha preso l'argentino Fideleff
            Last edited by Pappafico; 31 August 2011, 13:13.
            Se ci fossi ancora tu
            sigpic

            Comment


            • Pare che l'Inter voglia investire 20 milioni di sterline per prendere il prossimo anno Lucas! Se ci riuscisse ci sarebbe solo da applaudire, per me Lucas sarà presto uno dei centrocampisti più forti al mondo!

              Intanto fatta per Gago e Kjaer alla Roma, Pjanic ha ricevuto l'ok dalla nazionale bosniaca ed è a Roma per le visite mediche. Potrebbe concludersi nelle ultime ore anche l'affare Borini. Il giovane attaccante dell'U21 appena trasferitosi dal Chelsea al Parma, arriverebbe in prestito con diritto di riscatto a 6,5 milioni di euro. Speriamo bene è un giovane interessante e la Roma davanti è intasata (pare che Borriello resti), non vorrei vederlo far panchina.

              Comment


              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Ecco, io a Gastaldello e Bocchetti preferisco mille volte Alves

                Gastaldello sostituirebbe il partente Sorensen comunque.
                Perchè partente sorensen?? Poi non ho capito il motivo della cessione lampo di ziegler.
                Quelli di sportmediaset sono forti eh http://www.sportmediaset.mediaset.it...partenza.shtml basta cliccarci adesso e magicamente esce la sua pagina, anche se a fatica. haha
                Last edited by frapo08; 31 August 2011, 13:19.

                Comment


                • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Perchè partente sorensen?? Poi non ho capito il motivo della cessione lampo di ziegler.
                  Ziegler non parte piu' probabilmente, ma Conte a quanto pare non lo vede proprio. Ziegler fu preso per Del Neri. Nel topic della Juve ho messo le sue dichiarazioni.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • In merito alle critiche del mercato della Juve, riducendo al minimo il mio post già sul topo della Juve con questa domanda, chiedo: chi avreste preso, pontificando sempre da fuori?

                    Comment


                    • giuseppe rossi,vucinic,elia,lugano,alex,pirlo e vidal e sandro.lo so ci sono piu di 60 milioni pero bisogna dire che con alcune cessioni si sarebbe arrivati a 50 e non mi sembrano brutti nomi questi
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                      Comment


                      • e voglio ricordare che la juve aveva potenzialmente + di 100 milioni da spende da quello che era stato detto.70 + 30 in prestito
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          e voglio ricordare che la juve aveva potenzialmente + di 100 milioni da spende da quello che era stato detto.70 + 30 in prestito
                          Il budget da 100 milioni non era solo per quest'anno, ma per i prossimi 3 anni...


                          Cmq il mercato va giudicato a giugno prossimo, ora potenzialmente tutti hanno fatto bene e tutti hanno fatto male. Troppo spesso abbiamo visto mercato da 8 rivelarsi mercati da 5 e mercati insufficienti rivelarsi dei gran colpi.

                          Comment


                          • Gastaldello alla juve è saltato, la samp non vuole venderlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              e voglio ricordare che la juve aveva potenzialmente + di 100 milioni da spende da quello che era stato detto.70 + 30 in prestito
                              L'aumento di capitale, in sostanza, è servito a coprire i buchi lasciati dalla gestione precedente.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • esatto ma dato che in questi anni hanno speso 40/60 milioni potevano farlo anche quest'anno comprando i nomi che avevo scritto.sarebbe stata in perdita di una 60ina di milioni come il milan che pero ha vinto.
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                                Comment

                                Working...
                                X