Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Del Piero è il più grande giocatore italiano degli ultimi 20 anni e uno dei più forti della storia, poco da discutere.
    Di certo tra i più grandi degli ultimi 20 ma,se non ricordo male,nei suoi primi 10 ci stava ancora un certo Roberto Baggio che rimpiango tutt'oggi di non veder più giocare,senza nulla togliere al nostro capitano.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Voglio il rinnovo. Punto.
    Non mi far bestemmiare che al solo pensiero ne tiro anche da dove non batte il sole

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ... e manca il solito rigore
    boh...a me è sembrato che si sia lasciato cadere poi magari le inquadrature degli highlights del post partita mi hanno ingannato

MyAnimeList

Comment

• Per me Alex è superiore a Baggio. Entrambi degli extraterrestri comunque.
      NerdMonday

Comment

• Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          si ma porca puttana, un tiro in porta che riceviamo un gol cazzo,
          Questo però non sarebbe un problema se prima di subirlo ne facessimo 2-3 nelle occasioni che ci capitano. Non oso immaginare a quanti gol sarebbe arrivato Trezeguet.
          NerdMonday

Comment

• Risultato che ci sta tutto, a questo punto lo scudetto la Juve lo può perdere solo contro la Roma. Del Piero fenomenale, ma lì Marchetti (dopo una partita straordinaria, sottolineo) ha dormito alla grande.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Per me il miglior giocatore italiano di sempre probabilmente è Roberto Baggio. Se Del Piero non si fosse fatto male nel '98, lo sarebbe stato lui.

Partita: Lazio rimaneggiata che rinuncia a giocare. Hernanes pure in panchina. Che dire? L'ennesimo banale commento: mezzo attacco da rifare.

Due statistiche su tre confermate:

SI: La Juventus ha segnato almeno 2 goal in 26 delle ultime 39 partite in casa in Serie A.
              SI: La Juventus ha vinto 5 delle ultime 6 contro la Lazio.
              No: La Juventus non ha subito goal dalla Lazio nelle ultime 4 di 6.
              Last edited by H Sakuragi; 11 April 2012, 23:27.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Questo però non sarebbe un problema se prima di subirlo ne facessimo 2-3 nelle occasioni che ci capitano. Non oso immaginare a quanti gol sarebbe arrivato Trezeguet.
                no ma infatti, abbiamo 5-6 attaccanti che insieme non fanno un del piero 38enne, è questo il nostro limite, però rimane di fatto che alla prima occasione contro veniamo puniti cazzo e in certe occasioni nostre il pallone sembra che vada fuori quasi telecomandato.
                sul rigore, a me sembrava giusto da fischiare, vucinc anticipa il difensore spostando la palla e cana credo, fa muro bloccando l'attaccante juventino con le braccia.
                per il resto lazio dominata e vittoria strameritata, strameritato il primato e speriamo di mantenerlo...
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Meritata vittoria e meritato primato, ad oggi posso dirlo, qualora non vincessimo la scudetto sarebbe una grande ingiustizia.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Meritata vittoria e meritato primato, ad oggi posso dirlo, qualora non vincessimo la scudetto sarebbe una grande ingiustizia.
                    Abbiamo pareggiato partite non da pareggiare all'andata. Rosicheremmo molto, questo sì.

Per me il rigore non c'era, Vucinic ha abbracciato il difensore per primo.

Comment

• Giochiamo meglio, molto meglio, non siamo stati fortunati con gli arbitri, abbiamo perso punti immeritatissimi, siamo imbattuti, una delle migliori difese d'Europa...
                      Per me meritiamo a mani basse.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Giochiamo meglio, molto meglio, non siamo stati fortunati con gli arbitri, abbiamo perso punti immeritatissimi, siamo imbattuti, una delle migliori difese d'Europa...
                        Per me meritiamo a mani basse.
                        Sta succedendo tutto così rapidamente. Vediamo che succede da qui alla fine. Chi vincerà la guerra di nervi che si prospetta, avrà meritato.

Comment

• Quando dicevo che dovevamo puntare allo scudetto a circa metà campionato tutti a darmi del pazzo

Di sicuro con questa squadra nessuno lo avrebbe detto, visto che molti giocatori erano un'incognita.
                          Ma arrivati a questo punto lo scudetto è a portata, e se con il mercato portiamo attaccanti di qualità, anche la nostra esperienza in Europa potrebbe portare grosse soddisfazioni.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Quando dicevo che dovevamo puntare allo scudetto a circa metà campionato tutti a darmi del pazzo
                            Dobbiamo vincerle tutte? Tu ci credi? Io da tifoso ci credo ma ieri siamo stati ad un passo dal pareggio anche se va detto che, seppur rimaneggiata, si trattava della terza in classifica. Adesso ci aspetta un Cesena che viene da 4 pareggi consecutivi. Se non altro ha il peggior attacco della Serie A.

Comment

• Se la juve vince lo scudetto,rispolverate i miei post,please.
                              Due sole partite da temere: lecce e roma.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Se la juve vince lo scudetto,rispolverate i miei post,please.
                                Due sole partite da temere: lecce e roma.
                                Tu parlavi di iniziare a cucirci lo scudetto e poi siamo stati anche a -7 manigoldo

Comment

Working...
                                X