Originariamente Scritto da Pappafico
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Lo scudetto,ve lo siete cuciti o no?
Non sono più tifoso ma ormai solo simpatizzante,quindi mi fà piacere per la juve.
ps
La statua a Conte,l'avette fatta?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIn questo primo tempo ancora una volta Vucinic mi è sembrato il meno brillante.
Comment
-
Sì sì, ma infatti nelle altre partite ha fatto venire proprio i brividi, era da 4. Rispetto agli altri l'ho trovato comunque meno brillante contro la Roma, ma non ha fatto schifo come in altre occasioni. Però non ditemi che il pallone toccato per il quarto gol di Marchisio sia un assist xD, sul tabellino sarà così ma de facto gli ha solo ''preparato la palla'' per la battuta
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE' da ieri che dovunque legga ho bisogno di tenermi là sotto."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio4 fascia??"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, io so che la Juve ha buone possibilità di stare in terza fascia."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Molto probabilmente saremo in 3° fascia, saranno 2-3 settimane che ci sono tifosi juventini che tengono d'occhio tutti i campionati europei aggiornando chi va e chi non va alla Champions delle squadre che ci stanno davanti nel ranking...per adesso siamo in 3°.
Comunque sia non è un problema, sarà la Juve la squadra da temere nel girone, mica noi quelli che dobbiamo temere le altre.
Siamo la mina vagante.sigpic
Comment
-
e pensare che luis enrique e qualcuno qui sul forum dicevano che non c'è molta differenza tra juve e roma dopo il 3-0 in coppa italia LOLOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioe pensare che luis enrique e qualcuno qui sul forum dicevano che non c'è molta differenza tra juve e roma dopo il 3-0 in coppa italia LOL
Comment
Comment