Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque ho sbagliato. Il Cagliari dovrebbe in realtà essere salvo in virtù degli scontro diretti col Lecce mi sembra.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Comunque ho sbagliato. Il Cagliari dovrebbe in realtà essere salvo in virtù degli scontro diretti col Lecce mi sembra.
      Esatto,il Cagliari è salvo.
      ps
      Io non perdono Buffon,semplicemente perchè non lo accuso.
      Nella vita solo chi non fà niente non sbaglia (QUASI) mai!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Il giorno dopo la rabbia e la delusione sono ancora tante. C'è soprattutto la paura di perdere quakcosa di sudato e meritato all'ultimo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Il giorno dopo la rabbia e la delusione sono ancora tante. C'è soprattutto la paura di perdere quakcosa di sudato e meritato all'ultimo.
          Non sò stò pessimismo mi sembra esagerato!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• La partita di ieri ha dimostrato che anche dominando in lungo e largo l'imponderabile è dietro l'angolo. Non so, quanto successo ieri mi sembra quasi un segno del destino. E la vedo moto dura che la Juve riesca a vincere le ultime due. Anche per come s'era messa quella partita andava vinta, mannaggia.
            Però dobbiamo crederci, non sapete quanta voglia ho di affrontare subito il Cagliari, immagino anche i giocatori.

Comment

• Comunque caceres a sinistra nn si puo' vedere, con l'avversario in 10 speravo che conte tirasse fuori lich per mettere caceres al suo posto e inserire giaccherini sulla sinistra.
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• A posteriori si può discutere, ma intanto con Caceres in campo il lecce non ha fatto un tiro in porta, Conte stava gestendo e controllando il match.

Comment

• Dopo l'1-0 e i goal sbagliati è venuta fuori della tensione mentre il Lecce, seppur in 10, giocava senza la pressione di chi ha qualcosa da perdere. Ad un certo punto abbiamo infatti pure difeso male, allungandoci.
                  Ha ragione Conte quando dice che è una ulteriore tappa per crescere. D'altronde solo Pirlo, Buffon, Chiellini e Barzagli hanno vinto qualcosa ad alti livelli. Certo rimane l'errore del singolo ma penso che hanno pesato molto anche gli errori di Vidal.

Ho saputo tra l'altro di un Buffon in lacrime negli spogliatoi. Ne ha viste tante, si riprenderà. Sono super carico, voglio vincere col Cagliari.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    A posteriori si può discutere, ma intanto con Caceres in campo il lecce non ha fatto un tiro in porta, Conte stava gestendo e controllando il match.
                    E ma con il lecce in 10 si poteva osare di piu'. Caceres a sinistra e' parecchio limitato ed ho storto un po' il naso subito quando l'ho visto entrare, mi aspettavo giaccherini che grantisce spinta e qualita in fase offensiva e copertura. Vidal ci sta che sbagli, praticamente ci ha trascinato nel girone di ritorno, non mi va giu che ne quagliarella ne vucinic ieri erano scesi in campo.
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• No, il discorso Giaccherini poteva starci dopo l'espulsione di Cuadrado, non prima, prima sarebbe stato troppo rischioso.
                      Comunque è tutto un discorso sterile, la Juve ha pareggiato la partita non per Caceres ma per un errore individuale che potremmo pagare carissimo.

Comment

• Solo io ho il dubbio che Buffon s'è venduto la partita?
                        Ha cercato almeno altre due volte il dribbling.... e in tutto il campionato non l'ha mai fatto.
                        Last edited by Gu1b0; 03 May 2012, 16:13.

Comment

• Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
                          Solo io ho il dubbio che Buffon s'è venduto la partita?
                          Ha cercato almeno altre due volte il dribbling.... e in tutto il campionato non l'ha mai fatto.
                          Purtroppo il vizietto di tentare i dribbling e fare finte ce l'ha sempre avuto.

Però lo puoi fare sull' 8-0, non sull'1-0 a 5 min dalla fine sull'1-0 in una delle tre partite cruciali del campionato.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Io non perdono Buffon,semplicemente perchè non lo accuso.
                            Nella vita solo chi non fà niente non sbaglia (QUASI) mai!
                            Infatti, poi questo è il suo primo errore del campionato. Vogliamo contare quanti errori hanno fatto gli attaccanti e quante partite abbiamo pareggiato a causa di un sacco di occasioni da gol mancate?
                            sigpic

Comment

• Non bisogna pensare sempre male.

Semplicemente in quell'occasione ha avuto un calo di ossigeno al cervello.

Elusys

Comment

• Ma nel caso del gol di Bertolacci Buffon non ha provato il dribbling come su Di Michele, ha proprio sbagliato lo stop sul retropassaggio del nostro difensore, allungandosi la palla.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X