Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sensazioni positive fino a ieri, adesso un po' meno ma non so il perché. Pare giochi Pepe a sinistra e in attacco ci saranno Matri e Vucinic (io avrei messo Borriello al posto di Matri). Avrei provato il tridente ma non è detto che Pepe non faccia in pratica da terzo attaccante. Boh, vedremo.
L'inter in casa ha una notevole striscia positiva, nelle ultime 5 è pari solo a Juve e Cagliari. Quindi è probabile che il Milan avrà problemi dato che in più l'Inter ha ancora obiettivi da raggiungere.
Certo, la sfiga è che l'altra buona squadra in casa è proprio il Cagliari, ma dato che siamo a trieste magari il fattore casa peserà un po' di meno e poi l'imprevedibilità di Conte può stupirci sempre.
E' anche tranquillamente possibile che il Cagliari si chiude in difesa e magari ci strapperà un pareggio, ma è più probabile che il pareggio lo strappa l'Inter al Milan.
Insomma, le cose girano più favorevoli dalla nostra parte, le sensazioni non possono essere che positive, speriamo bene.
Io temo molto il Cagliari, ci sono solisti che possono cacciare la giocata da un momento all'altro. Naturalmente se giochiamo come nell'ultimo periodo, non c'è partita, ma molto dipenderà da come si mette la partita: se non troviamo il vantaggio nel primo tempo, potrebbe subentrare nervosismo nel secondo.
Comment