In trasferta sembriamo gli All Blacks.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
-
preparate i fazzoletti di carta ...
http://www.youtube.com/watch?v=bcfRbSnhzEQOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiopreparate i fazzoletti di carta ...
http://www.youtube.com/watch?v=bcfRbSnhzEQ"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioma almeno per voi è solo 1..Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCambierà tutto: immaginate, per dirne una stupida, gli spalti senza più la metà dei vecchi striscioni dedicati a Del Piero?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Comment
-
In finale la difesa può ''rabberciarsi'' così Licht - Bonucci - Barzagli - Caceres oppure mettere a tre con Bonucci - Barzagli - Caceres, ha già giocato centrale mi pare. Meglio di niente, la Juve dovrà comunque fare la partita.
Sì, gran bell'addio, non c'è che dire.
Comment
-
Davvero un bel momento quello dell'addio... Era come se non si stesse giocando più, erano tutti per il capitano. Io nel mio piccolo non posso che ringraziarlo per tutto quello che ha fatto in questi anni e il gol segnato oggi è la ciliegina sulla torta.
Peccato per l'infortunio di Chiellini, non ci voleva proprio con la finale alle porte. Spero che non sia nulla di grave.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon convocati da Prandelli Pepe, Matri e De Ceglie.
Sinceramente mi stupisco molto della prima esclusione. Addirittura poi Giaccherini e non Pepe."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
Comment