Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Non sminuirti,dico la verità:non c'è nenche uno di voi che scrive in questa sezione,che arriva a tanto!
    Io per quel sito posto le news

E intanto:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Udinese Calcio S.p.A. i seguenti accordi:

• acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kwadwo Asamoah per un importo di € 18 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 9 milioni pagabili dall’Udinese in 3 anni;

• acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mauricio Anibal Isla per un importo di € 18,8 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 9,4 milioni pagabili dall’Udinese in 3 anni;

• cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Pasquato per un importo di € 3 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 1,5 milioni pagabili da Juventus in 3 anni. L’operazione genera sull’esercizio 2012/2013 un effetto economico positivo di circa
    € 1,5 milioni.

Inoltre, nella giornata odierna, sono state chiuse due trattative riguardanti ragazzi passati dal Settore Giovanile:

- Nazareno Belfasti, difensore classe 1993, va in prestito al Modena;

- Timothy Nocchi, portiere classe 1990, passa alla Juve Stabia con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino da parte del club campano
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Isla e Asamoah, due pezzi da novanta.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• un consiglio: mettete la museruola a Anibal prima che si mangi una coscia di qualche altro compagno con un bicchiere di chianti [cit]
        Dewyz81

Comment

• Due colpi assoluti.
          Ora ci manca l'attaccante e siamo strapronti.

Comment

• vi manca anche un terzino, non a caso siete in lista per kolarov o per adriano (uno esclude l'altro)
            Dewyz81

Comment

• Vero, anche se il terzino lo considero secondario rispetto alla punta: comunque chi prendiamo prendiamo tra i due, andiamo di lusso.
              Last edited by Lorenzo GOV; 02 July 2012, 20:52.

Comment

• In pratica tra metà Asamoah/Isla e comproprietà di Pasquato abbiamo speso circa 15 milioni? Not bad, adesso mi piacerebbero Kalou e Bosingwa che sono svincolati (anzichè Lucio potremmo adattare il monociglio letale da centrale) per poi prendere un uomo d'area, magari Dzeko.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Io per quel sito posto le news
                  E intanto:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Udinese Calcio S.p.A. i seguenti accordi:

• acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kwadwo Asamoah per un importo di € 18 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 9 milioni pagabili dall’Udinese in 3 anni;

• acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mauricio Anibal Isla per un importo di € 18,8 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 9,4 milioni pagabili dall’Udinese in 3 anni;

• cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Pasquato per un importo di € 3 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 1,5 milioni pagabili da Juventus in 3 anni. L’operazione genera sull’esercizio 2012/2013 un effetto economico positivo di circa
                  € 1,5 milioni.

Inoltre, nella giornata odierna, sono state chiuse due trattative riguardanti ragazzi passati dal Settore Giovanile:

- Nazareno Belfasti, difensore classe 1993, va in prestito al Modena;

- Timothy Nocchi, portiere classe 1990, passa alla Juve Stabia con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino da parte del club campano
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Isla e Asamoah, due pezzi da novanta.
                    Non c'è molta differenza tra chi è titolare e chi potrebbe farlo. Se arriva Lucio poi.

Comment

• E se arriva uno fra Kolarov e Adriano.

Comment

• Preferisco kolarov, piu' affidabile. I terzini del barca sono ali aggiunte, io adriano in fase difensiva non l' ho mai visto praticamente
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          Preferisco kolarov, piu' affidabile. I terzini del barca sono ali aggiunte, io adriano in fase difensiva non l' ho mai visto praticamente
                          A me tra tutti i terzini accostati, Adriano è l'unico che non mi risulta.

E intanto:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società Brescia Calcio S.p.A. per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Leali a fronte di un corrispettivo di € 3,8 milioni pagabili in tre stagioni sportive.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.

juventus.com

Comment

• Ufficiale anche Pogba:

Boss: Pogba exit 'disappointing'

Sir Alex Ferguson is disappointed by Paul Pogba's departure to Juventus - but says he expects another out-of-contract player Ezekiel Fryers to report for pre-season training with United.

Both youngsters - regular members of the successful United Reserves side in 2011/12 - made their first-team debuts last season. Pogba apparently agreed to leave Old Trafford for Italy a while ago, to the clear chagrin of Sir Alex. Meanwhile, the boss admits to not yet knowing Fryers' decision on his future.

"Pogba signed for Juventus a long time ago as far as we’re aware," Sir Alex told MUTV.

"It's disappointing. I don’t think he showed us any respect at all. To be honest, if they carry on that way, they’re probably better doing it away from us.

"We haven’t heard anything from Zeki Fryers. I don’t know what’s happening there but he’s not been in touch with the club. His agent hasn’t been in touch with the club and I can only assume he’ll be back for training today."

manutd.com

Comment

• Ha segnato con la Francia nella partita contro la Serbia under 19 (su rigore). In casa abbiamo anche Bouy che è veramente bravo e poi c'è questo Verratti che potrebbe arrivare. Esce fuori un bel centrocampo per il futuro.
                              NerdMonday

Comment

• Anche Gabbiadini è molto buono, dovesse arrivare.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X