Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Partita iniziata bene, poi la stanchezza forse ha portato ad accontentarci del pareggio. Si poteva osare di più.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Infatti è stata più che altro una partita a non prenderle: la Juve così facendo ha annullato l'Udinese ma non è riuscita a essere costantemente pericolosa, anche se qualche occazione l'abbiamo avuta rispetto a loro e con un po' di fortuna (o con un Ibra) la vincevamo.

Comment

• ma ibra non lo avete....
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Appunto. Si lavora l'anno prossimo per avere un top player proprio lì davanti.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Appunto. Si lavora l'anno prossimo per avere un top player proprio lì davanti.
            Abbiamo molti buoni attaccanti ma manca quello che sposta gli equilibri, si sa.

Comment

• Che non è borriello
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Che non è borriello
                Borriello secondo me è più bravo di Matri spalle alla porta mentre Matri è più bravo quando aggredisce lo spazio. In assenza di Vucinic tocca solo a Matri smuovere la difesa avversaria con le ricezioni e fa fatica.
                A gennaio, a parte Tevez di cui qua quasi tutti non si fidano, Mazinga non puoi prenderlo e attualmente c'è questa possibilità Borriello ma niente è deciso.

Comment

• Matri ormai secondo me è da censurare, se non è per terra, o si lamenta con compagni e arbitro oppure sbaglia l'impossibile. Lo vedo sempre più l'amauri di una volta

Comment

• Io prima di censurare Matri aspetterei un po'...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Boriello fu l'unica nota positiva nel milan di leonardo. direi che è meglio di quelli che avete.
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Creerebbe solamente confusione, in piu' l'anno scorso ci ha preferito la roma, che vada in francia ed elimini l'inter dalla champions, su di lui passo... Se proprio vuole un attaccante serio marotta o prende tevez o richiama giovinco magari con uno scambio O soldi che a parma non si immaginano neanche a giugno
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• giovinco sembra pronto ormai

Comment

• Borriello meglio di Quagliarella, Vucinic, Del Piero, Matri?

Comment

• effettivamente, forse si veste meglio di tutti e 4 messi insieme ma per il resto non ha nulla in più degli altri e per di più rompe il cazzo
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Borriello meglio di Quagliarella, Vucinic, Del Piero, Matri?
                                Dico la mia.

Meglio di Matri.
                                Meglio di Quaglia
                                Vucinic non c'entra,lui non segna mai.
                                Del Piero? Faccio fatica a considerarlo ancora un giocatore.
                                ps
                                Boriello,lo vuole Conte,o no?
                                Io di Conte mi fido!
                                tridente juve
                                estig.-borriello-pepe.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X