Partita iniziata bene, poi la stanchezza forse ha portato ad accontentarci del pareggio. Si poteva osare di più.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAppunto. Si lavora l'anno prossimo per avere un top player proprio lì davanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioChe non è borriello
A gennaio, a parte Tevez di cui qua quasi tutti non si fidano, Mazinga non puoi prenderlo e attualmente c'è questa possibilità Borriello ma niente è deciso.
Comment
-
Creerebbe solamente confusione, in piu' l'anno scorso ci ha preferito la roma, che vada in francia ed elimini l'inter dalla champions, su di lui passo... Se proprio vuole un attaccante serio marotta o prende tevez o richiama giovinco magari con uno scambio O soldi che a parma non si immaginano neanche a giugnoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
effettivamente, forse si veste meglio di tutti e 4 messi insieme ma per il resto non ha nulla in più degli altri e per di più rompe il cazzoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBorriello meglio di Quagliarella, Vucinic, Del Piero, Matri?
Meglio di Matri.
Meglio di Quaglia
Vucinic non c'entra,lui non segna mai.
Del Piero? Faccio fatica a considerarlo ancora un giocatore.
ps
Boriello,lo vuole Conte,o no?
Io di Conte mi fido!
tridente juve
estig.-borriello-pepe."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment