Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Nuova seconda maglia, ufficiale
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...62417193_n.jpg
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...79673696_n.jpgLast edited by H Sakuragi; 15 June 2012, 15:35.
Comment
-
splendida!! ora voglio vedere la prima!!
comunque ho letto che conte potrebbe far saltare la tourneè americana, può esse vero??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
TOPPE! TOPPEEEE!
Ormai è da anni che me le sogno la notte. E anche quest'anno rovineranno una maglia stupenda: oltre a Jeep addirittura le patch per la scritta e le stelle. Una maglia da accattoni.
Allo store venderanno la divisa con tre stelle (che tra l'altro non mi piacciono come disposizione), invece.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioTOPPE! TOPPEEEE!
Comunque tenete presente che la maglia è andata in stampa prima che la Juventus trovasse l'accordo con Jeep. La toppa era inevitabile.Last edited by H Sakuragi; 15 June 2012, 17:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon vedo dove sia il problema, toppe dove?
Comment
-
Cioè fai una maglia senza stelle e una scritta trenta sul campo?
Veramente ridicolo,o tre stelle o due,o accetti le sentenze o vai avanti nella guerra.
Non sono mai stato per un colpo al cerchio e uno alla botte.
Il nero mi piace!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCioè fai una maglia senza stelle e una scritta trenta sul campo?
Veramente ridicolo,o tre stelle o due,o accetti le sentenze o vai avanti nella guerra.
Non sono mai stato per un colpo al cerchio e uno alla botte.
Il nero mi piace!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon si potevano mettere tre stelle. La scritta trenta però testimonia il non accettare civilmente la sentenza.
Questa storia andrà avanti all'infinito,bha!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon si potevano mettere tre stelle. La scritta trenta però testimonia il non accettare civilmente la sentenza.
Comment
Comment