Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Abbiamo ufficialmente uno dei centrocampi più forti d'Europa.
    Decisamente.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Visite di prima mattina per Isla che infatti nelle foto appare visibilmente stravolto
      Asamoah oggi con una maglietta su Freddie Mercury, mitico.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Nuova seconda maglia, ufficiale

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...62417193_n.jpg

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...79673696_n.jpg
        Last edited by H Sakuragi; 15 June 2012, 15:35.

Comment

• splendida!! ora voglio vedere la prima!!
          comunque ho letto che conte potrebbe far saltare la tourneè americana, può esse vero??
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• TOPPE! TOPPEEEE!

Ormai è da anni che me le sogno la notte. E anche quest'anno rovineranno una maglia stupenda: oltre a Jeep addirittura le patch per la scritta e le stelle. Una maglia da accattoni.

Allo store venderanno la divisa con tre stelle (che tra l'altro non mi piacciono come disposizione), invece.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              TOPPE! TOPPEEEE!
              La sola scritta Jeep effettivamente era meno visibile.
              Comunque tenete presente che la maglia è andata in stampa prima che la Juventus trovasse l'accordo con Jeep. La toppa era inevitabile.
              Last edited by H Sakuragi; 15 June 2012, 17:27.

Comment

• Se non avesse avuto quell'orrenda toppa, la maglia da trasfera nera l'avrei presa.

Adesso può rimanere attaccata alla gruccia in negozio.

Elusys

Comment

• Non vedo dove sia il problema, toppe dove?
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Non vedo dove sia il problema, toppe dove?
                    Pussa via, intertriste.

Elusys

Comment

• Suca gobbo con la maglia dimmerda.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• solo io non le vedo??
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Cioè fai una maglia senza stelle e una scritta trenta sul campo?
                          Veramente ridicolo,o tre stelle o due,o accetti le sentenze o vai avanti nella guerra.
                          Non sono mai stato per un colpo al cerchio e uno alla botte.
                          Il nero mi piace!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Cioè fai una maglia senza stelle e una scritta trenta sul campo?
                            Veramente ridicolo,o tre stelle o due,o accetti le sentenze o vai avanti nella guerra.
                            Non sono mai stato per un colpo al cerchio e uno alla botte.
                            Il nero mi piace!
                            Non si potevano mettere tre stelle. La scritta trenta però testimonia il non accettare civilmente la sentenza.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Non si potevano mettere tre stelle. La scritta trenta però testimonia il non accettare civilmente la sentenza.
                              Ok e si sapeva,ma le due mettile!
                              Questa storia andrà avanti all'infinito,bha!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Accettare civilmente? No, secondo me significa solo alimentare una guerra inutile. Tutto questo campanilismo potrebbe avere effetti negativi anche sui comportamenti dei tifosi, possibile che nessuno ci pensi?

Comment

Working...
                                X