Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si sa già qualcosa sulla formazione titolare?
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Per la sfida di oggi il tecnico bianconero, che per la prima volta affronterà in carriera Donadoni, punterà sul modulo 3-5-2 che vedrà Buffon tra i pali, Barzagli-Bonucci-Chiellini in difesa, centrocampo con Lichtsteiner-Vidal-Pirlo-Marchisio-De Ceglie e coppia d'attacco Vucinic Matri anche se Conte è tentato dall'idea Quagliarella al posto dell'ex cagliaritano. Da tuttosport
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• in attacco ci sarà la coppia vucinic matri, mentre a centrocampo estigarribia al posto di de ceglie.
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Il solito problema, annulliamo difensivamente l'avversario, ma non riusciamo a produrre un gioco con soluzioni continuative di pericolo. Matri non riesce a duettare con i compagni nello stretto. Forse Quagliarella sarebbe una soluzione.

Comment

• lo ridico: matri non é da juventus imho, sempre anticipato, non riesce a dialogare nello stretto e a mantenere la palla per almeno mezzo secondo.
            per il resto rimane il solito problema, non concretizziamo, ma il problema è che non cncretizziamo dai calci da fermo. il telecronista sky prima ha detto che il 15% dei gol della juve sono da calci piazzati, mentre quelli del milan sono del 40%, credo che questo sia il problema maggiore

Comment

• per i milanisti ed il dottor galliani, ennesimo rigore non dato alla juventus... epoi dicono di non lamentarsi, ma andate a fare in culo..

edito: altri 2 rigori non dati
              Last edited by SePhIrOtH93; 15 February 2012, 21:24.

Comment

• Il primo non dato è clamoroso. Vabbeh.

Solito problema, sbagliamo sempre negli ultimi 16 metri, e non riusciamo a far fruttare i calci da fermo. Vucinic è davvero irritante.

Comment

• Su Pirlo non c'è rigore.

Ma quello su Giaccherini era palese -_-

Io comunque lo dicevo ancora prima dell'inizio del campionato, in merito alle lamentele sul mancato arrivo del "top player".
                  Io stesso mi aspettavo molto meno da questa squadra, e sono rimasto piacevolmente sorpreso fino ad oggi.
                  Ma la mancanza di un attaccante top secondo me si farà sentire sempre di più, man mano che la squadra si stanca.
                  Last edited by Alessandro330; 15 February 2012, 21:38.

Elusys

Comment

• potremmo giocare 6 giorni di fila senza segnare manco un gol, ma io mi chiedo: conte ancora non lo capisce che vucinic rende solo con uno come del piero li davanti?? che matri è una sega contro le difese chiuse e che non rende con un attaccante vicino?? che forse un'elia insieme a giaccherini ti danno più imprevedibilità??
                    e poi basta riproporre sempre gli stessi, marchisio non si regge in piedi insieme a lichsteiner

Comment

• Diciamo che mezzo c'era. E dopo quello su Giaccherini se non altro ai punti ce lo doveva dare.

E comunque meritavamo la vittoria, senza dubbio, ma non riusciamo a buttarla dentro in un modo o nell'altro, siamo semplicemente poco concreti. E quello che deve darci il colpo vincente (Vucinic) latita in cinismo e precisione.
                      Vabbè, altro punto preso alla concorrenza per il terzo posto e potenzialmente ancora primi.
                      Last edited by Lorenzo GOV; 15 February 2012, 21:43.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Diciamo che mezzo c'era. E dopo quello su Giaccherini se non altro ai punti ce lo doveva dare.
                        Pirlo si è lasciato andare palesemente, e se fossi stato l'arbitro lo avrei pure ammonito per simulazione.
                        Lo stesso ha fatto Giovinco appena ha sentito la mano appoggiata di Barzagli.

Elusys

Comment

• Il colpo lo prende, ma che accentui non c'è dubbio.

Comment

• Dopo 10 minuti s'è capito subito che avremmo visto un replay di Juventus-Siena. Purtroppo abbiamo dei limiti, altro che "non ce n'è per nessuno" enzo.
                            Loro rinunciano ad attaccare e noi non abbiamo sufficiente qualità per portarla a casa, davanti non abbiamo campioni che ti castigano (Matri che si allunga la palla davanti al portiere è emblematico così come Vucinic che non la butta dentro neanche a spingerlo) e la nostra mediana, vero fulcro dei nostri successi fino adesso, non ha la stessa intensità dei primi mesi. 5 attaccanti e soli 13 goal.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            lo ridico: matri non é da juventus imho, sempre anticipato, non riesce a dialogare nello stretto e a mantenere la palla per almeno mezzo secondo.
                            Matri non è una vera prima punta, a fatica gioca spalle alla porta (Borriello è stato preso per questo) e soprattutto non è un campione, è un ottimo attaccante ma dipende dalla squadra, ti assicura un tot di goal ma non ti sposta gli equilibri. Se la squadra riesce a creare allora risulta decisivo, altrimenti affonda con i compagni.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            per il resto rimane il solito problema, non concretizziamo, ma il problema è che non cncretizziamo dai calci da fermo. il telecronista sky prima ha detto che il 15% dei gol della juve sono da calci piazzati, mentre quelli del milan sono del 40%, credo che questo sia il problema maggiore
                            Questo è vero ma secondo me incide ancora di più il fatto che il nostro centrocampo è calato rispetto a tempo fa, tra l'altro il reparto con il quale tiriamo di più. Pressing c'è sempre, così come la solidità ma non c'è quella forza d'urto che non faceva respirare gli avversari.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Non trovo giusto un pareggio, c'è stato chiaramente un fallo su Giaccherini in area, penso che Vucinic dovrebbe concretizzare di più, Quagliarella e Caceres meritano più spazio e bisognerebbe lasciar riposare Vidal e Marchisio.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• giustissimo quello che dice conte: '' non prendo il singolo episodio di oggi ma di tutto il campionato e tra siena e oggi invece di due punti ne avremmo avuti 6. l'impressione che si avverte nell'aria è che se non si fischi a favore della juventus, non si sbagli''

Comment

Working...
                                X