Conte vuole innesti di qualità,povero mister.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Sissoko et Sirigu s’engagent avec le PSG
Mohamed Sissoko de la Juve et Salvatore Sirigu de Palerme rejoignent le PSG pour respectivement trois et quatre saisons.
Le PSG poursuit son recrutement en faisant signer ce jeudi 28 juillet, Mohamed Sissoko (Juventus Turin) pour trois ans et le gardien Salvatore Sirigu (Palerme), pour quatre ans. En attendant, leur interview, voici une rapide présentation de ces deux joueurs :
Mohamed Sissoko (milieu défensif - 1,87m, 81 kg - 26 ans)
Formé à Auxerre, Mohamed Lamine Sissoko quitte le club bourguignon avant d’y avoir évolué avec le groupe professionnel. Il rejoint Valence à l’été 2003 et s’impose rapidement, avec un doublé championnat d’Espagne-Coupe UEFA dès sa première saison. Le natif de Mont-Saint-Aignan (Seine-Maritime) confirme la saison suivante et se laisse tenter par l’offre de Liverpool, champion d’Europe en titre.
Avec les Reds, le milieu de terrain remporte la Supercoupe d’Europe en 2005 puis la Coupe d’Angleterre en 2006, avant de signer à l’hiver 2007 à la Juventus Turin. L’international malien (16 sélections, 2 buts) découvre ainsi un troisième championnat européen majeur. Il rejoint le PSG cet été pour trois saisons et une nouvelle aventure.
Direttamente dal sito ufficiale del Psg
Ciao Momo
Comment
-
si però cazzo, alla prima con l'udinese e l'anno scorso col bari, non ci poteva capitare qualcosa di piu abbordabile...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
rimane sempre una squadra già rodata e che sara messa meglio di noi perchè ha i preliminare di champios, non sarà facile... comunque che calendario mostruoso dalla decima alla quindicesima!!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
in che senso ??? che se l'inter si trovasse magicamente sopra un punto vincerebbe il campionato a tavolino??
alludi a qualcos'altro vero ??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Terminata la tournée estiva negli Stati Uniti con la vittoria sul Chivas, i bianconeri faranno ritorno nelle prossime ore in Italia. Antonio Conte ha concesso ai suoi giocatori una mini vacanza di due giorni per permettere loro di riposarsi dopo tre settimane intense di lavoro. Del Piero e compagni si ritroveranno lunedì mattina a Vinovo i giocatori e da giovedì 4 a domenica 7 agosto saliranno a Chiusa Pesio, nel cuneese, per un mini ritiro. Il prossimo mese sarà serrato e ricco di impegni amichevoli: Juventus e Cuneo, in programma a Chiusa Pesio il prossimo 5 agosto, l'11 a Villar Perosa, il 13 a Salerno contro il Betis, il Trofeo Tim a Bari il 18 e il Berlusconi a Milano il 21. Poi sarà tempo di giocare per i tre punti.
tuttojuve.com
Comment
-
In un'intervista rilasciata al collega de "La Gazzetta dello Sport" G.B. Olivero, il tecnico della Juventus, Antonio Conte, che oggi compie 42 anni, traccia un bilancio di queste prime settimane di ritiro e si esprime sull'effervescente mercato bianconero.
"Il bilancio? È positivo, sono contento di come sta procedendo il lavoro sotto ogni punto di vista - risponde il mister salentino - I giocatori stanno cercando di capire cosa vuole l’allenatore e io sto cercando di capire loro. Partiamo da zero con concetti nuovi, la cosa bella è che sono tutti disponibili. Il segreto per convincerli a seguirmi? È il campo che li convince: se uno propina fesserie non viene seguito. Sto proponendo quotidianamente un’idea di gioco, soluzioni diverse, intensità, partecipazione, voglia, entusiasmo. E giorno dopo giorno stiamo crescendo. Siamo migliorati a livello di intensità e nella riconquista della palla. Nell’ultima amichevole in America la difesa ha concesso solo tiri da fuori. C’è ancora tanto da fare, quindi bisogna andare avanti a testa bassa, maquesto non ci deve spaventare. Se pensavo di essere più avanti o più indietro dopo i primi 20 giorni? Io ero più pessimista, avevo messo in preventivo delle scoppole perché non eravamo pronti per giocare certe amichevoli e invece abbiamo fatto una tournée decorosa. Siamo stati bravi a reggere con lo Sporting e a vincere due volte".
Gli domandano se il suo calcio sia difficile: "Tutt’altro: è molto semplice - replica Conte -. E in questa fase di apprendimento non ci sono errori particolari che mi fanno arrabbiare. Bisogna anche capire le situazioni: io voglio che si giochi sempre a calcio, ma se succede di buttare la palla in tribuna non mi scandalizzo. Un giocatore che mi ha sorpreso? Tutti hanno fatto quello che dovevano mostrando la volontà di rimettersi in gioco - prosegue il tecnico juventino -. Stanno conoscendo l’allenatore e l’uomo come io sto conoscendo i giocatori e gli uomini: questo è fondamentale. Vedo che prendono fiducia, che ci credono, si sforzano. Stanno recependo il modo di giocare a calcio. La difesa tanto criticata da due partite non prende gol. L’attacco è stato incisivo: con menostanchezza avremmo segnato di più".
Inevitabile parlare di Mirko Vucinic. L'attaccante della Roma, con tutta probabilità, sarà annunciato dalla Juventus all'inizio della prossima settimana. "Se Vucinic è un top o un 'bass' player? Non mi interessa: l’importante è che abbia fame. Non dobbiamo essere noi a metterci a disposizione dei nuovi acquisti, ma loro a mettersi a nostra disposizione. Mirko è di sicuro un giocatore da Juve, non lo scopro certo io, ma ne parlerò solo quando sarà ufficialmente un nostro giocatore". Per Conte non esistono titolari e riserve. Tutti devono innestarsi alla perfezione nel suo sistema di gioco nel momento in cui vengono chiamati in causa: "Nelle amichevoli alterno tutti un po’ perché siamo in preparazione e un po’ perché modificando l’ordine dei fattori il prodotto non deve cambiare. E i risultati sono buoni: tra la seconda e la terza amichevole erano diversi molti giocatori, ma non l’idea di gioco. È quella che conta".
Comment
-
«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic. Il contratto prevede un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre stagioni sportive. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale».
era ora... adesso sotto per vargasOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioera ora... adesso sotto per vargas
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBho..spero di no
Sak ma per il centrale difensivo sono spuntati fuori altri nomi o sono sempre valide le piste che portano ad Alex o Lugano?
Comment
Comment