Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lugano pare non essere più in pole, e non capisco perchè.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Lugano pare non essere più in pole, e non capisco perchè.
      Me lo hanno detto stasera: bocciato anche lui da Conte a quanto pare

Vargas: non mi piace come esterno, non per le qualità tecniche del giocatore in sé, ma perché non lo trovo funzionale al gioco di Conte fatto di esterni abili nel dribbling che sanno convergere verso il centro. Vargas è esterno da 4-4-2 classico alla Delneri per intenderci, almeno per me.

L'esterno dei miei sogni è Hazard del Lille. Oppure ci sarebbero Bale, Nani. Quel tipo di giocatori lì, secondo me, sarebbero gli esterni mancini perfetti. Movimenti orizzontali, bravissimi nel dribbling a rientrare e nel ricevere palla.

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Quotone. Molto meglio Bastos o Bale.

Sak ma per il centrale difensivo sono spuntati fuori altri nomi o sono sempre valide le piste che portano ad Alex o Lugano?
      Non ne ho idea. So solo che Lugano non convince del tutto Conte.
      Last edited by H Sakuragi; 02 August 2011, 01:11.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Concordo su Vargas, non sarebbe l'ideale.

Si parla anche dei vari Nani, Perotti, Afellay, ma quali di loro sono raggiungibili?

Comment

• A mio avviso l'opzione Vargas é stata messa in piedi per un possibile scambio a 3 che vedrà coinvolti Amauri e Cassano oltre al peruviano,cmque mi sto quasi completamente convincendo che Martinez rimarrà bianconero per questa stagione,e sono altresì convinto che stessa sorte toccherà a Iaquinta salvo accetti di trasferirsi in Russia al Rubin Kazan,con un duo sinistro Vargas-Martinez vedo parecchie difficoltà in fase d'attacco dalla sponda sinistra,tenendo conto che dietro ci sono Zigler-DeCeglie quindi vedo la fascia sinistra come tallone d'achille di questa stagione,probabilmente si ripiegherà su Pepe,per gli altri Krasic,Pirlo e Vidal spero che riusciranno a reggere tutti gli incontri inquanto Marchisio a mio avviso in un 4-2-4 non si trova,Pazienza non è un regista di centrocampo ed il serbo non può essere sostituito ne da Pepe ne da Martinez nel caso rimanga,per me quest'anno la forza rimangono gli attaccanti inquanto Vucinic,Quagliarella,Matri e Del Piero sono più di una sicurezza e la quinta scelta che ricada su Toni o Iaquinta a prescindere é sempre un buon rincalzo,la difesa é tutta da sperimentare anche perchè é ancora incompleta e fra i pali non ci sono problemi,speriamo che Conte sappia intervenire nelle anomalie e non lasci nulla al caso come fece DelNeri la scorsa stagione
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
            A mio avviso l'opzione Vargas é stata messa in piedi per un possibile scambio a 3 che vedrà coinvolti Amauri e Cassano oltre al peruviano,cmque mi sto quasi completamente convincendo che Martinez rimarrà bianconero per questa stagione,e sono altresì convinto che stessa sorte toccherà a Iaquinta salvo accetti di trasferirsi in Russia al Rubin Kazan,con un duo sinistro Vargas-Martinez vedo parecchie difficoltà in fase d'attacco dalla sponda sinistra,tenendo conto che dietro ci sono Zigler-DeCeglie quindi vedo la fascia sinistra come tallone d'achille di questa stagione,probabilmente si ripiegherà su Pepe,per gli altri Krasic,Pirlo e Vidal spero che riusciranno a reggere tutti gli incontri inquanto Marchisio a mio avviso in un 4-2-4 non si trova,Pazienza non è un regista di centrocampo ed il serbo non può essere sostituito ne da Pepe ne da Martinez nel caso rimanga,per me quest'anno la forza rimangono gli attaccanti inquanto Vucinic,Quagliarella,Matri e Del Piero sono più di una sicurezza e la quinta scelta che ricada su Toni o Iaquinta a prescindere é sempre un buon rincalzo,la difesa é tutta da sperimentare anche perchè é ancora incompleta e fra i pali non ci sono problemi,speriamo che Conte sappia intervenire nelle anomalie e non lasci nulla al caso come fece DelNeri la scorsa stagione
            Se iniziamo la stagione come descritto da te, siamo a pecora e non ripongo neanche una speranza.
            Lo dico subito.

Elusys

Comment

• 4 2 4 con Pirlo e Vidal a centrocampo e Lichtesteiner e forse Ziegler in difesa?
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• maaaaaaaaa.....4-2-4? che cazz' di modulo è?!

Comment

• Il modulo del Real Madrid dove Makelele correva x 10 e aveva lo stipendio più basso di tutti
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    maaaaaaaaa.....4-2-4? che cazz' di modulo è?!
                    E' un 4-4-2 che in fase di possesso diventa 4-2-4 perché gli esterni di centrocampo vanno sulla linea degli attaccanti, semplice
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      E' un 4-4-2 che in fase di possesso diventa 4-2-4 perché gli esterni di centrocampo vanno sulla linea degli attaccanti, semplice
                      ah ok allora in pratica è un 4-4-2...capito!

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Con Vucinic e Quaglia esterno destro e sinistro? Boh sarà ma con Pirlo e Vidal a centrocampo a me sembra una formazione a dir poco suicida...
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Con Vucinic e Quaglia esterno destro e sinistro? Boh sarà ma con Pirlo e Vidal a centrocampo a me sembra una formazione a dir poco suicida...
                          Eh no, è Krasic l'esterno destro. Quaglia fa l'attaccante com'è giusto che sia.
                          NerdMonday

Comment

• La formazione con gli uomini attuali prevedrebbe quindi i centrali di difesa dello scorso anno, lichtsteiner e ziegler come terzini, vidal pirlo a centrocampo, krasic e vucinic sulle fasce, quagliarella e matri in attacco. Vucinic potrebbe anche fare l'attaccante con pepe a sinistra, un po' complicata la situazione di marchisio. Molto movimento, poco filtro a centrocampo, quindi necessario un grande pressing a partire dai 4 davanti. Poi magari viene schierato pazienza

Scusate, ma sissoko è ancora in rosa?
                            Last edited by Marco ¬¬; 02 August 2011, 23:51.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Scusate, ma sissoko è ancora in rosa?
                              é stato venduto al PSG per 8 milioni..
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma nel caso Krasic non durasse tutta la stagione, dovendo anche ogni tanto far riposare quel povero cristo.

Al suo posto chi avremmo?

Elusys

Comment

Working...
                                X