Lugano pare non essere più in pole, e non capisco perchè.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLugano pare non essere più in pole, e non capisco perchè.
Vargas: non mi piace come esterno, non per le qualità tecniche del giocatore in sé, ma perché non lo trovo funzionale al gioco di Conte fatto di esterni abili nel dribbling che sanno convergere verso il centro. Vargas è esterno da 4-4-2 classico alla Delneri per intenderci, almeno per me.
L'esterno dei miei sogni è Hazard del Lille. Oppure ci sarebbero Bale, Nani. Quel tipo di giocatori lì, secondo me, sarebbero gli esterni mancini perfetti. Movimenti orizzontali, bravissimi nel dribbling a rientrare e nel ricevere palla.
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioQuotone. Molto meglio Bastos o Bale.
Sak ma per il centrale difensivo sono spuntati fuori altri nomi o sono sempre valide le piste che portano ad Alex o Lugano?Last edited by H Sakuragi; 02 August 2011, 01:11.
Comment
-
A mio avviso l'opzione Vargas é stata messa in piedi per un possibile scambio a 3 che vedrà coinvolti Amauri e Cassano oltre al peruviano,cmque mi sto quasi completamente convincendo che Martinez rimarrà bianconero per questa stagione,e sono altresì convinto che stessa sorte toccherà a Iaquinta salvo accetti di trasferirsi in Russia al Rubin Kazan,con un duo sinistro Vargas-Martinez vedo parecchie difficoltà in fase d'attacco dalla sponda sinistra,tenendo conto che dietro ci sono Zigler-DeCeglie quindi vedo la fascia sinistra come tallone d'achille di questa stagione,probabilmente si ripiegherà su Pepe,per gli altri Krasic,Pirlo e Vidal spero che riusciranno a reggere tutti gli incontri inquanto Marchisio a mio avviso in un 4-2-4 non si trova,Pazienza non è un regista di centrocampo ed il serbo non può essere sostituito ne da Pepe ne da Martinez nel caso rimanga,per me quest'anno la forza rimangono gli attaccanti inquanto Vucinic,Quagliarella,Matri e Del Piero sono più di una sicurezza e la quinta scelta che ricada su Toni o Iaquinta a prescindere é sempre un buon rincalzo,la difesa é tutta da sperimentare anche perchè é ancora incompleta e fra i pali non ci sono problemi,speriamo che Conte sappia intervenire nelle anomalie e non lasci nulla al caso come fece DelNeri la scorsa stagioneSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioA mio avviso l'opzione Vargas é stata messa in piedi per un possibile scambio a 3 che vedrà coinvolti Amauri e Cassano oltre al peruviano,cmque mi sto quasi completamente convincendo che Martinez rimarrà bianconero per questa stagione,e sono altresì convinto che stessa sorte toccherà a Iaquinta salvo accetti di trasferirsi in Russia al Rubin Kazan,con un duo sinistro Vargas-Martinez vedo parecchie difficoltà in fase d'attacco dalla sponda sinistra,tenendo conto che dietro ci sono Zigler-DeCeglie quindi vedo la fascia sinistra come tallone d'achille di questa stagione,probabilmente si ripiegherà su Pepe,per gli altri Krasic,Pirlo e Vidal spero che riusciranno a reggere tutti gli incontri inquanto Marchisio a mio avviso in un 4-2-4 non si trova,Pazienza non è un regista di centrocampo ed il serbo non può essere sostituito ne da Pepe ne da Martinez nel caso rimanga,per me quest'anno la forza rimangono gli attaccanti inquanto Vucinic,Quagliarella,Matri e Del Piero sono più di una sicurezza e la quinta scelta che ricada su Toni o Iaquinta a prescindere é sempre un buon rincalzo,la difesa é tutta da sperimentare anche perchè é ancora incompleta e fra i pali non ci sono problemi,speriamo che Conte sappia intervenire nelle anomalie e non lasci nulla al caso come fece DelNeri la scorsa stagione
Lo dico subito.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomaaaaaaaaa.....4-2-4? che cazz' di modulo è?!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioE' un 4-4-2 che in fase di possesso diventa 4-2-4 perché gli esterni di centrocampo vanno sulla linea degli attaccanti, semplice
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioE' un 4-4-2 che in fase di possesso diventa 4-2-4 perché gli esterni di centrocampo vanno sulla linea degli attaccanti, semplice
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCon Vucinic e Quaglia esterno destro e sinistro? Boh sarà ma con Pirlo e Vidal a centrocampo a me sembra una formazione a dir poco suicida...
Comment
-
La formazione con gli uomini attuali prevedrebbe quindi i centrali di difesa dello scorso anno, lichtsteiner e ziegler come terzini, vidal pirlo a centrocampo, krasic e vucinic sulle fasce, quagliarella e matri in attacco. Vucinic potrebbe anche fare l'attaccante con pepe a sinistra, un po' complicata la situazione di marchisio. Molto movimento, poco filtro a centrocampo, quindi necessario un grande pressing a partire dai 4 davanti. Poi magari viene schierato pazienza
Scusate, ma sissoko è ancora in rosa?Last edited by Marco ¬¬; 02 August 2011, 23:51.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioScusate, ma sissoko è ancora in rosa?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment