Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio"Nel 2006 abbiamo subito un verdetto sportivo estremamente veloce, penso che sia importante rimanere nella giurisdizione sportiva. Però gli ultimi fatti con le seguenti decisioni della Figc hanno messo in evidenza che altre squadre hanno avuto analoghi comportamenti che a noi sono costati tanto. Noi vogliamo parità di giudizio, se non possiamo averlo nell'ambito sportivo guarderemo anche alla giustizia ordinaria. Sono convinto che riavremo i due titoli 2004-05 e 2005-06".
Andrea Agnelli.
Un presidente troppo bello per essere vero...
A mostrare fatti meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioJuventus-Club America 1-0
Partita seguita in diretta. Ho visto delle buone letture difensive mentre in attacco confusione, squadra lunga. Siamo ancora sulla gambe (a parte Krasic e Lichtsteiner).
Ma c'è bisogno,di andare fin lì?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCLUB AMERICA? Cosè?
Ma c'è bisogno,di andare fin lì?
Comment
-
secondo voi il tanto agognato top player, non potrebbe essere pasquato?? io ho visto la partita questa mattina e mi ha davvero impressionato insieme a lichsteiner e pirlo. speriamo di non bruciarlo come giovinco..Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Visto il primo tempo che poi mi sono addormentato(45 minuti di sospensione pioggia più altri 15 minuti di intervallo, per non parlare dell'ora e mezza di ritardo rispetto all'orario ufficiale).
Molto meglio che contro lo Sporting.
Gli errori in difesa c'erano ancora, ma si può e si deve sistemare(speriamo arrivi quanto prima Lugano).
Grandissimo gioco sulla fascia destra con Krasic e Lichsteiner, ci vuole assolutamente qualcuno di altrettanto perforante dall'altra parte da non rendere il nostro gioco prevedibile.
Poi ci vuole un attaccante che sappia sfruttare tutti quei cross.
Centrocampo Pirlo-Marchisio non mi è sembrato così debole, se non per la loro azione più pericolosa, nata da un disimpegno di Pirlo che ha permesso al club America di ripartire in contropiede...bisogna vedere come sarà in coppia con Vidal.
Per il resto non male, Pirlo ci voleva alla Juve, fa dei lanci perfetti.
UN 1-0 contro una squadra che ha già cominciato il campionato non è male..poi il Club America è una delle squadre più forti in Messico, quindi ci sta.
Bel goal di Pasquato, ma per me rimane più forte De Silvestro.sigpic
Comment
-
"Partita contro un'ottima formazione, una delle squadre più titolate del Messico, una squadra che ha già nelle gambe il ritmo partita, perchè ha già iniziato il campionato. Quindi sicuramente è stato un ottimo test per noi, contro un'ottima squadra. E' inevitabile che sono passati solo venti giorni e c'è tanto da lavorare, c'è tanto da fare, c'è da costruire una casa e noi siamo alle fondamenta. Questa situazione deve essere ben chiara. Pasquato? E' un giocatore che in questo momento sta alla Juve e me lo tengo ben stretto, perchè sugli esterni siamo pochi. Oggi Pasquato non sembrava mica un ragazzo della Primavera. Per essere competitivi e per cercare di lottare abbiamo bisogno di innesti. E di diversi innesti"
Intanto per fortuna Conte spigne.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioGli errori in difesa c'erano ancora, ma si può e si deve sistemare(speriamo arrivi quanto prima Lugano).
Ribadisco che ho visto confusione in attacco invece. Teoricamente dovremmo giocare molto palla a terra con scambi rapidi ed invece ho visto una marea di lanci lunghi dalla difesa. Memorizzazione dei movimenti in corso...
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggiobisogna vedere come sarà in coppia con Vidal.
Comment
-
Per lo meno Conte mette pressione alla società. Servono gli innestiiiiiiiiiiiiiiiii. Marotta sveglia!
Comment
-
La prima partita del campionato sarà Udinese-Juve e la squadra ad inaugurare il nuovo stadio sarà il Parma.
Calend. completo
1^ giornata
Atalanta-Cesena
Bologna-Roma
Cagliari-Milan
Inter-Lecce
Lazio-Chievo
Napoli-Genoa
Novara-Palermo
Parma-Catania
Siena-Fiorentina
Udinese-Juventus
2^ giornata
Catania-Siena
Cesena-Napoli
Chievo-Novara
Fiorentina-Bologna
Genoa-Atalanta
Juventus-Parma
Lecce-Udnese
Mlan-Lazio
Palermo-Inter
Roma-Cagliari
3^ giornata
Atalanta-Palermo
Bologna-Lecce
Cagliari-Novara
Catania-Cesen
Inter-Roma
Lazio-Genoa
Napoli-Milan
Parma-Chievo
Siena-Juventus
Udinese-Fiorentina
4^ giornata
Cesena-Lazio
Chievo-Parma
Fiorentina-Napoli
Genoa-Catania
Juventus-Bologna
Lecce-Atalanta
Milan-Udinese
Novara-Inter
Palermo-Cagliari
Roma-Siena
5^ giornata
Atalanta-Novara
Bologna-Inter
Cagliari-Udinese
Catania-Juventus
Chievo-Genoa
Lazio-Palermo
Milan-Cesena
Napoli-Fiorentina
Parma-Roma
Siena-Lecce
6^ giornata
Cesena-Chievo
Fiorentina-Lazio
Inter-Napoli
Juventus-Milan
Lecce-Cagliari
Novara-Catania
Palermo-Siena
Parma-Genoa
Roma-Atalanta
Udinese-Bologna
7^ giornata
Atalanta-Udinese
Cagliari-Siena
Catania-Inter
Cesena-Fiorentina
Chievo-Juventus
Genoa-Lecce
Lazio-Roma
Milan-Palermo
Napoli-Parma
Novara-Bologna
8^ giornata
Bologna-Lazio
Cagliari-Napoli
Fiorentina-Catania
Inter-Chievo
Juventus-Genoa
Lecce-Milan
Parma-Atalanta
Roma-Palermo
Siena-Cesena
Udinese-Novara
9^ giornata
Atalanta-Inter
Cesena-Cagliari
Chievo-Bologna
Genoa-Roma
Juventus-Fiorentina
Lazio-Catania
Milan-Parma
Napoli-Udinese
Novara-Siena
Palermo-Lecce
10^ giornata
Bologna-Atalanta
Cagliari-Lazio
Catania-Napoli
Fiorentina-Genoa
Inter-Juventus
Lecce-Novara
Parma-Cesena
Roma-Milan
Siena-Chievo
Udinese-Palermo
11^ giornata
Atalanta-Cagliari
Cesena-Lecce
Chievo-Fiorentina
Genoa-Inter
Lazio-Parma
Milan-Catania
Napoli-Juventus
Novara-Roma
Palermo-Bologna
Udinese-Siena
12^ giornata
Bologna-Cesena
Catania-Chievo
Fiorentina-Milan
Genoa-Novara
Inter-Cagliari
Juventus-Palermo
Napoli-Lazio
Parma-Udinese
Roma-Lecce
Siena-Atalanta
13^ giornata
Atalanta-Napoli
Cagliari-Bologna
Cesena-Genoa
Lazio-Juventus
Lecce-Catania
Milan-Chievo
Novara-Parma
Palermo-Fiorentina
Siena-Inter
Udinese-Roma
14^ giornata
Bologna-Siena
Catania-Cagliari
Chievo-Atalanta
Fiorentina-Roma
Genoa-Milan
Inter-Udinese
Juventus-Cesena
Lazio-Novara
Napoli-Lecce
Parma-Palermo
15^ giornata
Atalanta-Catania
Bologna-Milan
Cagliari-Parma
Inter-Fiorentina
Lecce-Lazio
Novara-Napoli
Palermo-Cesena
Roma-Juventus
Siena-Genoa
Udinese-Chievo
16^ giornata
Catania-Palermo
Cesena-Inter
Chievo-Cagliari
Fiorentina-Atalanta
Genoa-Bologna
Juventus-Novara
Lazio-Udinese
Milan-Siena
Napoli-Roma
Parma-Lecce
17^ giornata
Atalant-Milan
Bologna-Catania
Cagliari-Genoa
Inter-Parma
Lecce-Juventus
Novara-Fiorentina
Palermo-Napoli
Roma-Chievo
Siena-Lazio
Udinese-Cesena
18^ giornata
Catania-Roma
Cesena-Novara
Chievo-Palermo
Fiorentina-Lecce
Genoa-Udinese
Juventus-Cagliari
Lazio-Atalanta
Milan-Inter
Napoli-Bologna
Parma-Siena
19^ giornata
Atalanta-Juventus
Bologna-Parma
Cagliari-Fiorentina
Inter-Lazio
Lecce-Chievo
Novara-Milan
Palermo-Genoa
Roma-Cesena
Siana-Napoli
Udinese-Catania
Nelle prime 5 voglio 15 punti.Last edited by michele longobardi; 27 July 2011, 21:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo spero di andarmi a vedere la prima in casa con il Parma.
Intervista a Conte
Lo shopping non è questione di griffe o di facce da poster per i tifosi, dice Antonio Conte: «Top player o bass player mi interessa poco. L'importante è che arrivino buoni giocatori e che abbiano fame». Di certo, la Juve che sta girando gli Stati Uniti non è completa, ragiona ancora il tecnico dopo la prima vittoria bianconera della tournée Usa, contro i messicani del Club America: «Abbiamo bisogno di diversi innesti, ma sappiamo bene cosa dobbiamo fare».
Antonio Conte, un voto alla partita contro il Club America?
«Per noi è stato un ottimo test, anche perché loro hanno già iniziato il campionato».
Rispetto all'esordio di Toronto dov'è migliorata la Juve?
«Al di là del risultato, perché sapete che a me non piace mai perdere, la cosa più importante è stata quella di proporre il nostro progetto, le nostre idee. La nostra voglia di fare calcio. Però ci vuole tempo: dobbiamo costruire una casa, e siamo appena alle fondamenta».
Pagella agli operai del cantiere?
«Ho dei lavoratori che credono in quello che fanno e che hanno voglia di costruirla, questa casa. La disponibilità è massima. Sono solo venti giorni che lavoriamo, ma mi è piaciuta molto la loro applicazione. Anche perché, questi test, non saremmo neppure pronti a farli».
Cosa non funziona?
«C'è davvero tanto da migliorare».
Pare vadano bene gli apprendisti: che ne pensa di Pasquato
«È un ragazzo che ha la specificità di ruolo: il tipo di giocatore del quale ho bisogno sugli esterni. Abbiamo deciso di portarlo negli Stati Uniti, ed è la dimostrazione che serve specializzazione. Chi l'ha visto in questa partita, non avrà certo pensato che è un giocatore della Primavera. Me lo tengo stretto, anche perché sugli esterni siamo in pochi».
Quanti professionisti del settore le mancano?
«Ogni anno ho avuto cinque o sei esterni. Basta vedere quanti ne avevo nelle mie precedenti squadre. Ma questa Juve è in costruzione e ha bisogno di diversi giocatori. Qui siamo venuti in tournée con cinque ragazzi, bravissimi: come Sorensen, Immobile, Marrone, Pasquato e Giandonato».
Quanti giocatori le servono ancora?
«C'è da intervenire, ma sappiamo quello che dobbiamo fare. Per essere competitivi e lottare abbiamo bisogno di innesti. Diversi innesti».
«La società lo sa».
Più di due?
«Sappiamo ciò che dobbiamo fare».
Sta aspettando il top player?
«L'importante è che arrivino buoni giocatori, e che abbiano fame. Se poi sono top o bass player non mi interessa».
Le va bene aspettare i saldi di fine agosto o sarebbe meglio far la spesa subito?
«Sappiamo che il mercato è fermo, ma conosciamo anche la giusta direzione da prendere. Poi è chiaro che ogni allenatore vorrebbe avere tutto e subito».
State rispettando il calendario dei lavori?
«Siamo nei tempi giusti di un processo di apprendimento. Dico sempre ai ragazzi che ogni giorno deve essere utile per crescere. Lavoriamo in maniera importante: sui video, sulla didattica. Tutto questo per cercare di migliorare. Prima lo facciamo meglio è».
Un indizio che siete sul sentiero giusto?
«I giocatori cominciano a fare proprio il mio concetto di giocare a calcio: e questo è un aspetto fondamentale».
tuttomercatoweb
Comment
Comment