Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pepe o Martinez.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Con Vucinic e Quaglia esterno destro e sinistro? Boh sarà ma con Pirlo e Vidal a centrocampo a me sembra una formazione a dir poco suicida...
      Pirlo e Vidal non devono ripiegare ma solo pressare quando non abbiamo la palla mentre la difesa accorcia. Fiducia in Conte
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sembra allontanarsi la pista Vargas inquanto i viola chiedono 15 milioni cifra che lo Zenit non aspetterebbe a sborsare senza trattare,a sto punto meglio deviare sull'argentino Perotti per il difensore invece sempre Alex in pole position ma il dg bianconero vorrebbe portare a tutti i costi Lugano ,si potrebbe arrivare anche alla conclusione dell'arrivo di entrambi con Bonucci allo Zenit e Sorensen in comproprietà a Bologna,tutto sta nell'aspettare la sentenza del tribunale turco sul caso scommesse che vede implicato il Fenerbache,intanto oggi Manninger può passare alla Sampdoria visto che Storari non ha più mercato a meno che i genovesi non decidano di acquistare quest'ultimo per la cifra di 5 milioni,ma ne dubito molto,in settimana si deciderà la sorte dei vari Grygera,Grosso e Toni mal che vada si andrà alla rescissione per l'attaccante bisognerà ancora attendere quale sarà la sorte di Amauri e Iaquinta.Infine per le varie zavorre come Almiron,Ekdal,Pasquato,Giandonato e Marrone si deciderà gli ultimi giorni di mercato,i restanti emergenti dalla Primavera bianconera verranno dati in prestito
        Se ci fossi ancora tu
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Pirlo e Vidal non devono ripiegare ma solo pressare quando non abbiamo la palla mentre la difesa accorcia. Fiducia in Conte
          Ma Pirlo lo avete visto mai pressare gli avversari in maniera efficace?

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Pepe o Martinez.
            Accendiamo tutti un cero allora.
            Perchè se Krasic si fa male o non può giocare, io non vedo una situazione rosea.

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Ma Pirlo lo avete visto mai pressare gli avversari in maniera efficace?
            Quello manco corre.

Fornisce assist millimetrici e crea il gioco, ma se gli chiedi di fare pressing è meglio che ti rivolgi altrove.

Elusys

Comment

• Ma non si puo giocare tutti in attacco!qui chi difende?i terzini spingono molto,i 2 centrocampisti (pirlo vidal) non sono difensivi e ci sono quattro attaccanti.con centrali in difesa barzagli chiellini,quanti gol prenderanno a partita?
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Ma Pirlo non dovrà pressare, solo accorciare insieme a Vidal. Il vero pressing lo fanno i 4 davanti.

@Ale: ci dobbiamo arrangiare, non potevamo acquistare altri 11 giocatori quest'anno.

Comment

• È facile a dirsi...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Ma infatti il gioco di Conte è bello, semplice ma rischioso.
                    Vediamo gli ultimi acquisti, come giocherà e se invece virerà sul 4-3-3.
                    Ricordiamoci che al momento Marchisio è panchinaro: io lo voglio in campo.

Comment

• A casa mia un reparto che accorcia in avanti fa automaticamente pressione. Mica parlavo di marcatura a uomo. Se intendiamo un Pirlo che ripiega allora posso essere d'accordo.

Pepe riserva di Krasic? Che male c'è? Lo volete ancora titolare o volete uno forte quanto Krasic in panchina?
                      Last edited by H Sakuragi; 03 August 2011, 15:50.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                        Ma non si puo giocare tutti in attacco!qui chi difende?i terzini spingono molto,i 2 centrocampisti (pirlo vidal) non sono difensivi e ci sono quattro attaccanti.con centrali in difesa barzagli chiellini,quanti gol prenderanno a partita?
                        Finalmente qualcuno che la pensa come me

Va bene il pressing, ma se trovate squadre con giocatori che saltano facilmente l'avversario come fate? (ammesso che ci siano difficoltà a saltare Pirlo)
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• VEDREMO, comunque i terzini nel gioco di conte NON spingono ma sono fissi...
                          per mer si virerà su un 4-3-3, non si puo lasciar marchisio in panchina, a meno che non venga ceduto
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• sul 4-3-3 vorrei ricordare che giocava un certo Leonardo e faceva un sacco di gol ma non sapendo come si difende ne prendeva almeno 1 a partita.Un centrocampo con marchisio,pirlo,vidal,non ha niente di difensivo ma tanto di offensivo.a meta campionato vedremo gli attacanti morti a causa di tutti i recuperiche hanno dovuto fare.poi il centrocampo dell'inter aveva il sig.stancovic,il sig cambiasso e thiago motta.qui c'è solo Pirlo.
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Intanto si fà il nome di Elia che potrebbe partire per 8 milioni,stranamente in contemporanea arriva la notizia della Fiorentina che potrebbe sostituire Cerci con Martinez,forse perchè vede sfumare la cessione di Vargas?per la difesa a sorpresa spunta Vidic
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

Comment

• Elia è il giocatore ideale per la fascia sinistra.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X