Pepe o Martinez.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCon Vucinic e Quaglia esterno destro e sinistro? Boh sarà ma con Pirlo e Vidal a centrocampo a me sembra una formazione a dir poco suicida...
Comment
-
Sembra allontanarsi la pista Vargas inquanto i viola chiedono 15 milioni cifra che lo Zenit non aspetterebbe a sborsare senza trattare,a sto punto meglio deviare sull'argentino Perotti per il difensore invece sempre Alex in pole position ma il dg bianconero vorrebbe portare a tutti i costi Lugano ,si potrebbe arrivare anche alla conclusione dell'arrivo di entrambi con Bonucci allo Zenit e Sorensen in comproprietà a Bologna,tutto sta nell'aspettare la sentenza del tribunale turco sul caso scommesse che vede implicato il Fenerbache,intanto oggi Manninger può passare alla Sampdoria visto che Storari non ha più mercato a meno che i genovesi non decidano di acquistare quest'ultimo per la cifra di 5 milioni,ma ne dubito molto,in settimana si deciderà la sorte dei vari Grygera,Grosso e Toni mal che vada si andrà alla rescissione per l'attaccante bisognerà ancora attendere quale sarà la sorte di Amauri e Iaquinta.Infine per le varie zavorre come Almiron,Ekdal,Pasquato,Giandonato e Marrone si deciderà gli ultimi giorni di mercato,i restanti emergenti dalla Primavera bianconera verranno dati in prestitoSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPirlo e Vidal non devono ripiegare ma solo pressare quando non abbiamo la palla mentre la difesa accorcia. Fiducia in Conte
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPepe o Martinez.
Perchè se Krasic si fa male o non può giocare, io non vedo una situazione rosea.
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioMa Pirlo lo avete visto mai pressare gli avversari in maniera efficace?
Fornisce assist millimetrici e crea il gioco, ma se gli chiedi di fare pressing è meglio che ti rivolgi altrove.
Comment
-
Ma non si puo giocare tutti in attacco!qui chi difende?i terzini spingono molto,i 2 centrocampisti (pirlo vidal) non sono difensivi e ci sono quattro attaccanti.con centrali in difesa barzagli chiellini,quanti gol prenderanno a partita?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
A casa mia un reparto che accorcia in avanti fa automaticamente pressione. Mica parlavo di marcatura a uomo. Se intendiamo un Pirlo che ripiega allora posso essere d'accordo.
Pepe riserva di Krasic? Che male c'è? Lo volete ancora titolare o volete uno forte quanto Krasic in panchina?Last edited by H Sakuragi; 03 August 2011, 15:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioMa non si puo giocare tutti in attacco!qui chi difende?i terzini spingono molto,i 2 centrocampisti (pirlo vidal) non sono difensivi e ci sono quattro attaccanti.con centrali in difesa barzagli chiellini,quanti gol prenderanno a partita?
Va bene il pressing, ma se trovate squadre con giocatori che saltano facilmente l'avversario come fate? (ammesso che ci siano difficoltà a saltare Pirlo)
Comment
-
VEDREMO, comunque i terzini nel gioco di conte NON spingono ma sono fissi...
per mer si virerà su un 4-3-3, non si puo lasciar marchisio in panchina, a meno che non venga cedutoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
sul 4-3-3 vorrei ricordare che giocava un certo Leonardo e faceva un sacco di gol ma non sapendo come si difende ne prendeva almeno 1 a partita.Un centrocampo con marchisio,pirlo,vidal,non ha niente di difensivo ma tanto di offensivo.a meta campionato vedremo gli attacanti morti a causa di tutti i recuperiche hanno dovuto fare.poi il centrocampo dell'inter aveva il sig.stancovic,il sig cambiasso e thiago motta.qui c'è solo Pirlo."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Intanto si fà il nome di Elia che potrebbe partire per 8 milioni,stranamente in contemporanea arriva la notizia della Fiorentina che potrebbe sostituire Cerci con Martinez,forse perchè vede sfumare la cessione di Vargas?per la difesa a sorpresa spunta VidicSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
Comment