Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    SOra naturalmente dopo questi due pareggi tutti ad andare contro la Juve, già retrocessa a rango di squadretta, che ha avuto un calendario semplice (contro il Siena che meritava contro la Roma, il Bologna che stava pareggiando con l'Inter, il Catania che al Massimino farà passare pochi indenni), insufficiente, scarsa. Equilibrio di giudizio portami via.
    Bhe, in Italia funziona così per i media. Se vinci fan schifo gli avversari, se perdi o pareggi fai schifo te

E Chiellini? La palla data a Suazo mi ha fatto quasi morire.
    Last edited by H Sakuragi; 26 September 2011, 00:53.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma che razza di puzza è sto Vidal? Quel rigore in movimento tirato alle stelle...
      I pacchi capitano a tutti a quanto vedo...
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Ma che razza di puzza è sto Vidal? Quel rigore in movimento tirato alle stelle...
        I pacchi capitano a tutti a quanto vedo...
        Va bhè, Del Piero l'anno scorso se n'è mangiato uno uguale con la Samp.
        Vidal fino adesso s'è dimostrato l'acquisto migliore insieme a Vucinic, Pirlo e Lichtsteiner.

Comment

• Oddio, ce ne vuole di coraggio per definire Vidal pacco...

Comment

• Boh, evidentemente non l'ho seguito abbastanza...solo che vedere quel gol sprecato mi ha fatto rabbrividire..
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• Pure Eto'o l'anno scorso ha sparato un missile ancor piú clamoroso, ma ció non toglie che é uno dei migliori 5 attaccanti al mondo.

Vidal é un ottimo elemento, pagato la metá del suo reale valore, ha grinta e carattere...
              Comunque partita brutta oggi, ma va beh, ci puó stare.
              Domenica prossima vincere é d'obbligo.
              sigpic

Comment

• Ah, io mi accontenterei anche di un pareggio domenica, viste le condizioni della squadra di oggi. Contate che tornano Ibra e Prince.

Comment

• Ma Conte ce l'ha con Quagliarella? L'anno scorso è stato il migliore della juve e finché c'era lui c'erano pure i risultati, ora non gioca nemmeno! O.o

Cmq sono un paio d'anni che Chiellini s'è rincoglionito. Oggi meglio Barzagli zoppo che lui sano! Boh, forse è meglio che Conte lo rimetta a sinistra, il problema è che il sostituto è Bonucci....

Comment

• Sperando che questo Rhodolfo a Gennaio sia buono...

Comment

• Mi sono sbilanciato un pò troppo.
                      Campionato di livello imbarazzante.
                      ps juve
                      Pirlo nn puà giocare tre partite in una settimana,quando lo marcano a uomo è finita.
                      Chiellini è meglio come terzino.
                      Matri non lo posso vedere.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Campionato di livello imbarazzante.
                        Si sapeva già che la Serie A è mediocre. Il Milan vince con un cross, l'Inter con un regalo di Morleo mentre noi pareggiamo con un autogoal indegno. Più spettacolo di così.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Pirlo nn puà giocare tre partite in una settimana,quando lo marcano a uomo è finita.
                        Quand'è così sono gli esterni che devono salire in cattedra, rimane da vedere Estigarribia. Si è visto solo Pepe, quello che doveva andare allo Zenit lol. Comunque col Milan non credo che Allegri sia tipo da far marcare a uomo Pirlo.

Chiellini è meglio come terzino.
                        Ma con quei piedi come fa a poter essere terzino?

Matri non lo posso vedere.
                        Perché? E' l'unico che la mette dentro insieme a Vucinic.
                        Last edited by H Sakuragi; 26 September 2011, 12:33.

Comment

• Faccio una piccola analisi
                          Quello che mi fà sbalordire é che 2 elementi fino a poco tempo fà considerati rincalzi sono sempre fra i migliori,il rilancio di Barzagli e Pepe é davvero un ottimo riscontro per la Juventus,che Lichsteiner e Pirlo erano due ottimi giocatori si sapeva,per quanto riguarda Vidal a mio avviso il suo problema sia più un fatto di affaticamento,inquanto sapete che ha giocato la Coppa America,e daltronde ieri si é procurato un taglio che gli ha fatto perdere molto sangue,quindi anche lucidità,in più giocava in una posizione che non é sua congeniale,é stato molto più utile in fase di recupero a centrocampo quindi Conte dovrebbe tenerlo in quella posizione,che daltronde non é congenita per le caratteristiche di Marchisio inquanto é facile ai cartellini gialli.A mio avviso Krasic non và daccordo con gli schemi di Conte,;Matri non può fare la prima punta,Vucinic ho si adatta al gioco oppure può sedersi in panchina,Elia bisogna aspettarlo ancora.Per quanto riguarda i vari Quagliarella e Giaccherini a mio avviso li vedo bene entrambi é già pronti per sostenere almeno un tempo,cosa che purtroppo non può far più Del Piero per l'età,a momento gli unici bocciati e senza appello restano Chiellini,Grosso e De Ceglie questo dovuto per l'ennesima volta ad un mercato incompleto
                          Se ci fossi ancora tu
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                            per quanto riguarda Vidal a mio avviso il suo problema sia più un fatto di affaticamento,inquanto sapete che ha giocato la Coppa America,e daltronde ieri si é procurato un taglio che gli ha fatto perdere molto sangue,quindi anche lucidità,in più giocava in una posizione che non é sua congeniale,é stato molto più utile in fase di recupero a centrocampo quindi Conte dovrebbe tenerlo in quella posizione,che daltronde non é congenita per le caratteristiche di Marchisio inquanto é facile ai cartellini gialli.
                            Vidal ieri ha corso in lungo e in largo senza però fare in attacco quello che avrebbe dovuto fare. Sto 4-2-3-1 non l'ho digerito proprio.

Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                            A mio avviso Krasic non và daccordo con gli schemi di Conte
                            Per me ci va d'accordo

Matri non può fare la prima punta
                            Ma l'ha fatta spesso, il problema è supportarlo.

Vucinic ho si adatta al gioco oppure può sedersi in panchina
                            A me basta che non si faccia espellere in quella maniera perché per me Vucinic deve essere sempre titolare.

Comment

• Avrei voluto vedere la juve con Pepe allo Zenith Comunque non si può mettere fuori Krasic dopo che è stato il migliore dei bianconeri l'anno scorso e poi aspettarsi che dia l'anima ogni tanto che viene messo titolare...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Con il Milan io schiererei Elia-Pepe sulle fasce...

Comment

Working...
                                X