Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tanti, troppi Passi indietro... Pirlo e vidal oggi inguardabili, matri inutile... Sarebbe ora che il mr. Conte si decida a far giocare chiellini a sinistra visto che ha regalato ziegler senza pensarci 2 volte
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• A me Vidal è piaciuto, ha corso e lottato veramente molto. Quello che nelle ultime partite sta deludendo è Marchisio, per me si dovrebbe lasciarlo un po' fuori nelle prossime.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        A me Vidal è piaciuto, ha corso e lottato veramente molto. Quello che nelle ultime partite sta deludendo è Marchisio, per me si dovrebbe lasciarlo un po' fuori nelle prossime.
        Marchisio fa il lavoro sporco secondo me ma quel cambio a 10 minuti dalla fine, Marchisio per Quaglia, grida vendetta.

Partita: troppi, troppi, troppi errori. Goal del Catania servito sul piatto: Grosso ed Elia raddoppiano eppure quello crossa lo stesso, Chiellini si fa poi infinocchiare di nuovo. In avanti situazioni gestite male e se il loro portiere non avesse fatto una papera ora avremmo perso.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• e' lento, macchinoso e prevedibile in piu' si e' mangiato un rigore in movimento
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Pure Del Piero di testa davanti alla porta, o Krasic che invece di fare il numerino poteva passarla a Marchisio da solo davanti al portiere.

Di occasioni buttate al vento per andare in vantaggio ne abbiamo avute.

Elusys

Comment

• E loro si sono mangiati due mezzi rigori. Come occasioni stiamo lì, e questa è la cosa grave, perchè la loro squadra è insulsa rispetto alla nostra. Oggi diverse cose non hanno funzionato, e in più singolarmente parecchi non hanno brillato.

Rimaniamo primi ma non posso non rimpiangere specialmente i punti persi contro il Bologna dove dovevamo e meritavamo di vincere. Pareggiare a Catania ci sta, ma non con la prestazione di oggi.

Con il Milan però sono fiducioso.

Comment

• Bisogna vincere col milan

Comment

E loro si sono mangiati due mezzi rigori. Come occasioni stiamo lì, e questa è la cosa grave, perchè la loro squadra è insulsa rispetto alla nostra.
                  Insulsa non direi dato che, fatto tesoro delle nostre gare precedenti, hanno fatto tutto quello che c'era da fare per fermarci ovvero marcare Pirlo e raddoppiare sulle fasce dove Elia non ha interpretato il ruolo.
                  I miei interrogativi dopo la gara col Catania rimangono sugli errori individuali e, se devo essere sincero, anche alcune scelte di Conte non mi hanno convinto.
                  Il terzino sinistro è un problema, a quanto pare però è un problema solo per noi che commentiamo che diffidavamo di De Ceglie e ora ci ritroviamo con un lentone come Grosso.
                  Last edited by H Sakuragi; 25 September 2011, 20:52.

Comment

• Insulsa come singoli, l'atteggiamento tattico era quella da prendere ormai contro di noi, catenaccio, difesa a 11 e contropiede.
                    Noi non siamo stati bravi a prendere contromisure.

Comment

Noi non siamo stati bravi a prendere contromisure.
                      Non so. Per me non siamo stati in grado di interpretare il 4-2-3-1 e Conte c'ha messo del suo. Ho visto confusione.

Comment

• Più che altro non capisco perchè Conte abbia voluto cambiare modulo, quando sono mesi che insiste sul 4-4-2 e 4-2-4.

Stavamo andando abbastanza bene con questi moduli.

Elusys

Comment

• Non so, forse non si fida ancora di Quagliarella e non l'ha voluto schierare in un 4-4-2, ed ha preferito virare su un nuovo modulo. Io questi tipi di moudli li vedo più adatti a gara in corso, ma di base deve rimanere il 4-4-2.

Poi, a prescindere dai numeri, oggi i singoli hanno davvero deluso, e anche il secondo tempo che tutti dipingono positivamente a me non è piaciuto, spesso si è provato il lancio lungo, spesso abbiamo scelto la soluzione errata di passaggio, spesso ci sono stati errori tecnici individuali.

Insomma, per me questo è stato il vero primo intoppo della stagione, un passo indietro, non so quanto dovuto alle scelte tattiche di Conte, ma parlando a posteriori siamo tutti bravi. Ad esempio, Krasic andava cacciato dopo il primo tempo, ma ha segnato e quindi ha avuto ragione Conte a tenerlo...

Comment

• Nel secondo tempo Krasic non mi è dispiaciuto. Comunque è pura follia lasciare fuori Quagliarella: secondo me con Matri si può integrare benissimo...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Quagliarella è perfetto per l'attacco di Conte così come Vucinic. Matri di meno ma te la butta dentro quindi non si discute.

Sono d'accordo con Lorenzo che si chiede perché è stato cambiato modulo. Sicuramente Conte ha voluto far lo stratega: ha cercato più imprevedibilità, dopo la partita col Bologna che di fatto ha semplicemente marcato Pirlo per metterci in difficoltà (rinunciando però al contropiede), e alla luce anche del fatto che il Catania a centrocampo gioca in tre (quindi con ben due uomini in meno). Non ci sono stati però segnali né da Vidal né da Elia né da Marchisio né da Krasic che si son limitati tutti al compito (e alla confusione), era necessaria molta più aggressività e personalità.
                              Su Elia non mi esprimo: lavori sul 4-4-2 e poi lo butti nella mischia, in trasferta, come parte del trio dietro Matri. Sicuramente ne capirò meno di Conte ma Antonio, per me, questa domenica ha toppato in maniera evidente per la prima volta.

Lenti, confusi, stavolta ha funzionato male anche il sistema difensivo.
                              Last edited by H Sakuragi; 26 September 2011, 00:09.

Comment

• Sì, sarei propenso anch'io a dare colpe a Conte. Soprattutto oggi è mancata quella solidità difensiva e quel possesso palla che tanto mi erano piaciuti e ci distinguono dagli anni scorsi.

Ora naturalmente dopo questi due pareggi tutti ad andare contro la Juve, già retrocessa a rango di squadretta, che ha avuto un calendario semplice (contro il Siena che meritava contro la Roma, il Bologna che stava pareggiando con l'Inter, il Catania che al Massimino farà passare pochi indenni), insufficiente, scarsa.
                                Equilibrio di giudizio portami via.

Comment

Working...
                                X