Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Quell'errore di De Ceglie rimaneva un episodio, se dopo non c'era il gol: quella è sfortuna.
    La roba che ha fatto De Ceglie l'ha fatta De Ceglie, non è sfortuna hihi

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Poi, oh, potevamo fargliene altri 3 e la partita finiva in goleada.
    Bhe, abbiamo fatto 61-39% di possesso palla, con più di mezza partita in dieci. Penso che, amaro MONTENEGRO a parte, c'è da essere soddisfatti.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sì, ma prima di De Ceglie c'è stato un palo e dopo De Ceglie c'è stato un calcio d'angolo con relativo gol avversario.
      Insomma, oggi De Ceglie disastroso, ma gli episodi non hanno aiutato.

Comunque ora voglio i tre punti contro il Catania prima del filotto di partite difficili che partirà con Juventus-Milan.

Comment

• Rimane il fatto che de ceglie 2 partite giocate= 2 gol regalati... Povero ziegler
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma io dico, la gente quanto è deficiente? Ieri sera nella mini-rissa finale un "tifoso" juventino ha dato una pizza in testa a Di Vaio. Ora io dico, già sono sul piede di guerra con tessera del tifoso, osservatorio e tutte quelle cose vergognose messe in piedi di pisanu e da maroni, che hanno svuotato gli stadi di tifosi veri, la juve costruisce uno stadio senza barriere che è un sogno qui in Italia, e tu imbecille che fai? Prendi a pizze un giocatore avversario? Ma li dovrebbero essere i vicini a prendere a pizze lui!
          E' proprio vero, la madre degli imbecilli è sempre incinta.

Comment

• Bè in 10 e fare il doppio delle azioni dell'avversario non è niente male.
            Questa Juve è più convinta degli anni scorsi. Sarà lo stadio.

Comunque concordo, 2 punti persi per nulla. Anzi persi per Vucinic che si fa espellere. Se davvero vogliamo vincere e mostrare il cambiamento, dobbiamo fare attenzione anche a questo genere di episodi.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Ma io dico, la gente quanto è deficiente? Ieri sera nella mini-rissa finale un "tifoso" juventino ha dato una pizza in testa a Di Vaio. Ora io dico, già sono sul piede di guerra con tessera del tifoso, osservatorio e tutte quelle cose vergognose messe in piedi di pisanu e da maroni, che hanno svuotato gli stadi di tifosi veri, la juve costruisce uno stadio senza barriere che è un sogno qui in Italia, e tu imbecille che fai? Prendi a pizze un giocatore avversario? Ma li dovrebbero essere i vicini a prendere a pizze lui!
              Puoi fare anche rinnovare lo stadio, ma la testa delle persone no.
              Ma poi gli steward a che cazo servono? Ho visto un po' di lassismo da parte loro.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Puoi fare anche rinnovare lo stadio, ma la testa delle persone no.
                Ma poi gli steward a che cazo servono? Ho visto un po' di lassismo da parte loro.
                Con il tempo cambiera anche la gente. Almeno spero.
                Comunque anche gli steward si devono svegliare. E anche i giocatori non devono cadere nelle provocazioni dei tifosi, non devono ammassarsi a bordo campo.

Comment

• Aggiungerei anche che i tifosi non devono cadere nella provocazione dei giocatori....ieri quelli del bologna erano un po' troppo "tuffatori"....sti viziati multimilardari imparassero un po' il fair play...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Ma io dico, la gente quanto è deficiente? Ieri sera nella mini-rissa finale un "tifoso" juventino ha dato una pizza in testa a Di Vaio. Ora io dico, già sono sul piede di guerra con tessera del tifoso, osservatorio e tutte quelle cose vergognose messe in piedi di pisanu e da maroni, che hanno svuotato gli stadi di tifosi veri, la juve costruisce uno stadio senza barriere che è un sogno qui in Italia, e tu imbecille che fai? Prendi a pizze un giocatore avversario? Ma li dovrebbero essere i vicini a prendere a pizze lui!
                    Non sapevo dell'accaduto. Bisognerebbe individuare il tipo degli spalti e impedirgli di andare allo stadio a Torino per anni.

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Aggiungerei anche che i tifosi non devono cadere nella provocazione dei giocatori....ieri quelli del bologna erano un po' troppo "tuffatori"....sti viziati multimilardari imparassero un po' il fair play...
                    Ieri, regolamento alla mano, il secondo giallo a Vucinic era sacrosanto solamente che l'arbitro lo aveva solo avvisato verbalmente. Sono bastati i piagnistei dei giocatori del Bologna che gridavano al complotto e solo allora lo ha espulso.
                    Le perdite di tempo con giocatori svenuti nei minuti di recupero sono da candidazione oscar per i secondi attori protagonisti.

Comment

• hai ragione.comunque non è normale questa espulsione,è stato stupido.
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Comunque un amico juventino mi ha aggiornato: il ceffone a Di Vaio, ieri, l'ha dato Portanova. Gli ultras poi stavano nella curva opposta.

Comment

• Io l'ho rivisto in tv oggi: a me sembra che sia stato un tifoso a tirare il ceffone a Di Vaio...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Io l'ho rivisto in tv oggi: a me sembra che sia stato un tifoso a tirare il ceffone a Di Vaio...
                            E' vero. In sostanza il mio amico era ironico nel senso che tutto è nato da Portanova che "saggiamente" ha creato un rissa sotto gli spettatori.

Comment

• Troppo polverone per una cosa da nulla.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                E' vero. In sostanza il mio amico era ironico nel senso che tutto è nato da Portanova che "saggiamente" ha creato un rissa sotto gli spettatori.
                                Eh sì, effettivamente non c'era motivo di andare a muso duro contro Pepe (che poi non c'entrava nulla).
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X