Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Chiellini nasce terzino!
    Il punto è che, terzino o no, faceva la panchina e se faceva il terzino aveva in parte Cannavaro, Thuram, Buffon, Zambrotta. Poi parliamoci chiaro: Chiellini è meglio come marcatore perché come terzino, nell'impostare il gioco, farebbe pietà.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Se riesci cerca il post di Naoto e leggi cosa disse Agnelli su Moggi. Pure lui sapeva chi si era messo in casa.
    Fai un sunto.

La juve vinceva pure senza Moggi e continuerà a vincere anche senza di lui.
    La juve ha più di 100 anni di storia,i Moggi passano,la juve resta.
    La juve è SCIREA
    La juve è è BONIPERTI
    La juve è DEL PIERO
    TUTTE LE STELLE DELLO STADIO
    ETC,ETC.
    Ma cosa c'entra? Il punto è che la Juventus, "per Moggi e Giraudo", è andata in B con relativi danni sportivi ed economici!! Ecco perché ci interessa sapere come è andata veramente, mica perché adoriamo Moggi. Sappiamo la verità grazie a Moggi stesso che prima di tutto si sta difendendo come dirigente ma direttamente sta difendendo anche la Juventus.

Moggi? Non sò chi sia!
    Su cosa si basa la difesa di MOGGI?
    SULL'ASSOLUZIONE CON FORMULA PIENA,PERCHE' IL FATTO NON SUSSISTE?
    O sul "così fan tutti"?
    Moggi si sta difendendo, vedremo. Nel frattempo è stato assolto in più di un tribunale. Poi se ti sta sulle balle Moggi è un problema tuo.

Prima dell'arrivo di S.Moggi,CHI ERA LA SQUADRA PIù TITOLATA D'Italia?
    Chi era uno dei club che aveva vinto tutte le coppe?
    Ma cosa c'entra 2?
    Last edited by H Sakuragi; 28 September 2011, 12:09.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Su Moggi taccio per sempre lo giuro.
      Parlerò solo di juve e di sport.
      ps
      Non mi ricordo bene le parole,le cercherò su internet,quello che disse Agnelli lo troverò e lo posterò.
      edit
      Ma cosa c'entra 3? AH,AH,AH!

edit
      http://it.wikipedia.org/wiki/Luciano_Moggi
      Last edited by enzo680; 28 September 2011, 15:53.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Parlerò solo di juve e di sport.
        Ma anche noi e Moggi c'è dentro

Intanto secondo me col Milan esordirà Quagliarella.

Comment

• Del piero-quaglia?
          mmm...
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Se riesci cerca il post di Naoto e leggi cosa disse Agnelli su Moggi. Pure lui sapeva chi si era messo in casa.
            Mi fischiano le orecchie.
            Sarei tornato per i fascisti e per calciopoli.
            Non voglio si ribaltino le mie parole per far apparire Moggi come il cattivone di turno in mezzo a dei chierichetti.
            "Lo stalliere del Re deve conoscere tutti i ladri di cavalli"
            Il che implica certamente che "lo stalliere del Re" abbia cattive frequentazioni e sia presumibilmente un poco di buono, ma esplica che gli altri sono "ladri di cavalli"!!!!!!

Torno al letargo, avvisatemi per fascisti, calciopolisti ecc.ecc.ecc.
            ciao
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Chi ha fatto la spia?
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Chi ha fatto la spia?
                Non ne ho idea ma w Naoto!

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                  Mi fischiano le orecchie.
                  Sarei tornato per i fascisti e per calciopoli.
                  Non voglio si ribaltino le mie parole per far apparire Moggi come il cattivone di turno in mezzo a dei chierichetti.
                  "Lo stalliere del Re deve conoscere tutti i ladri di cavalli"
                  Il che implica certamente che "lo stalliere del Re" abbia cattive frequentazioni e sia presumibilmente un poco di buono, ma esplica che gli altri sono "ladri di cavalli"!!!!!!

Torno al letargo, avvisatemi per fascisti, calciopolisti ecc.ecc.ecc.
                  ciao
                  Eccoloooooooo!
                  E' TORNATO!
                  w faccetta nera.
                  ps1
                  Si ma lui era er più !
                  ih,ih,ih
                  arrivederci alla prox!
                  ps2
                  stanate la talpa,all'attacco.
                  Last edited by enzo680; 29 September 2011, 08:52.
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Intanto secondo me col Milan esordirà Quagliarella.
                    Ma dal primo minuto dici?
                    Non so... La partita è importante e molto difficile, forse meglio andare sul sicuro con vucinic del piero, e quagliarella proporlo titolare in un match successivo.
                    Sicuramente bisogna abbandonare il 4231 per tornare al 424 con pirlo e marchisio al centro e secondo me krasic e pepe esterni. Il serbo ha bisogno di giocare per ritrovare fiducia e ritmo partita
                    sigpic

Comment

• Magari prima farlo entrare nel secondo tempo per fargli riprendere confidenza col campo e poi proporlo titolare...

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Tutte le motivazioni ci stanno però ripeto: quel 4-2-3-1 con Vidal trequartista/Elia esordiente è stato deleterio fuori casa. Per me il pareggio è il risultato giusto perché occasioni ci son state da tutte e due le parti ma questo pareggio in buona parte se l'è cercato Conte. In parte lo capisco perché evidentemente Antonio s'è reso conto che i suoi esterni non stanno facendo l'alternativa a Pirlo però è stato un azzardo.
                      Qualche azzardo ci può stare, tanto se Vidal avesse segnato quel rigore in movimento staremmo parlando di altro.
                      Considera comunque che abbiamo ampi margini di miglioramento, quindi qualche errore di impostatura ci può stare all'inizio...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Magari prima farlo entrare nel secondo tempo per fargli riprendere confidenza col campo e poi proporlo titolare...
                        Hanno provato Quagliarella con la primavera dove ha segnato un eurogoal tra l'altro contro il Grosseto. Ne stanno testando le condizioni fisiche in vista del Milan.

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Qualche azzardo ci può stare, tanto se Vidal avesse segnato quel rigore in movimento staremmo parlando di altro.
                        Considera comunque che abbiamo ampi margini di miglioramento, quindi qualche errore di impostatura ci può stare all'inizio...
                        Nel secondo tempo ha messo Pepe al posto dello "spaesato" Elia ed ha arretrato Vidal vicino a Pirlo che aveva sempre un giocatore su cui scaricare velocemente la palla. Le cose sono andate meglio.

Comment

• Ripeto, io metterei a riposare Marchisio.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Ripeto, io metterei a riposare Marchisio.
                            Se fosse per me 4-3-3: Quaglia, Vucinic, Matri davanti. Marchisio-Pirlo-Vidal in mezzo.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Se fosse per me 4-3-3: Quaglia, Vucinic, Matri davanti. Marchisio-Pirlo-Vidal in mezzo.
                              Beh, mi dispace dirlo, ma credo che Quagliarella quest'anno sará una riserva super-lusso tipo Toni l'anno scorso, dopo quell'incidente...ricordatevi Higuain o Torres come sono tornati dai propri infortuni, dubito Quagliarella potrá fare molto quest'anno.

Io comunque proverei:

Marchisio-Pirlo
                              --------Vidal
                              Krasic-Vucinic-Elia
                              sigpic

Comment

• il 4-3-3 lo vedo più un modulo da gara in corso, è bene per me iniziare con il collaudato 4-4-2, con i campo i due esterni che per il momento danno più garanzie a Conte, cioè Pepe e Giaccherini (e infatti pare che voglia fare cos&#236. In attacco per me la coppia migliore rimane Vucinic-Quagliarella, ma Conte forse vede un'impreparazione fisica di Quaglia che noi non vediamo, quindi la coppia sarà Matri-Vucinic.

Comment

Working...
                                X