Sono un po' perplesso su padoin. Mi sa che i 3 di centrocampo dovranno fare gli straordinari fino a fine stagione. In estate urgeranno rinforzi consistenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSono un po' perplesso su padoin. Mi sa che i 3 di centrocampo dovranno fare gli straordinari fino a fine stagione. In estate urgeranno rinforzi consistenti
Se Nainggolan non si può raggiungere adesso, va bene così. Ricordiamoci che c'è anche Marrone.
Ci serviva un jolly in difesa, e l’abbiamo preso (anche se attualmente non amo Caceres). Ci serviva un jolly in mezzo, e l’abbiamo preso. Ci serviva un ariete in avanti, e l’abbiamo preso. La rosa non è perfetta (come potrebbe, a primo anno?), ma è molto più completa di quanto lo fosse nel dicembre scorso.
Possiamo giocarcela fino alla fine.
Mi sembra che Inter e Milan abbiano più punti interrogativi.Last edited by H Sakuragi; 31 January 2012, 13:19.
Comment
-
intanto l'inter per la stessa cifra di padoin ha preso palombo che io ritengo più utile di padoin alla causa bianconera, un vero vice pirlo. spero in conte, nel suo valorizzare i giocatoriOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje.Il problema è che sarei disastroso, così come Padoin. Ovviamente è un'esagerazione, ma è per far capire che di giocatori con suddette caratteristiche ce ne sarebbero a migliaia.
Poche storie, Padoin è un giocatore inutile, non sarà un bidone perché nessuno si aspetta nulla da un giocatore così mediocre, ma rimane il fatto che su certe operazioni di mercato della Juventus rimango sgomento.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiointanto l'inter per la stessa cifra di padoin ha preso palombo che io ritengo più utile di padoin alla causa bianconera, un vero vice pirlo. spero in conte, nel suo valorizzare i giocatori
Comment
-
sinceramente vedevo più utile palombo di padoin. spero sia stato conte a scegliere perchè non mi fido di marottaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioComunque,via toni,iaquinta,amauri,motta.............stiamo più larghi,finalmente!
Per Nainggolan riscrivo quello scritto di là, la chiave di non definizione, è stata Luca Marrone. Qualcuno in società avrebbe anche dato il proprio consenso a farlo trasferire da qui a giugno in Sardegna, ma Conte ha ribadito più volte il suo no. Pazienza era il vice Pirlo? Amen. Ora c'è Marrone.
Comment
-
Atalanta, quella squadra di serie A, non so se hai presente.
Comunque, stasera partita insidiosissima: dopo la bella vittoria di sabato, su un campo ghiacciato e con poche giornate di lavoro, molti acciaccati e con un Giovinco che contro di noi corre il doppio, stasera la vedo difficile la vittoria.
Comment
-
gara rinviata per neve. è incredibile che solo in italia accadano certe cose, se il problema sono gli spalti si dovrebbe giocare a porte chiuseOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment