Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sì, solo che l'anno scorso aveva detto che "sarebbe stato l'ultimo contratto" quello in bianco invece adesso ne vuole fare un altro e lo dice così, a poche giornate dalla fine, creando polemiche, danneggiando la Juve e sfruttando il furore popolare.

Io ero per il rinnovo di un altro anno ma queste dichiarazioni, per quanto pacate come è suo solito, sono un autogoal e dimostrano che alla fine è lui che volta le spalle alla Juve e non viceversa come vorrebbe far sembrare. Questi discorsi si sarebbero dovuti fare al termine della stagione invece evidentemente Del Piero il ben servito l'ha già ricevuto, la cosa non gli è andata giù e adesso cavalca il momento positivo a suo favore. Si è campioni anche nel sapersi ritirare. Mi viene da pensare a questo punto che l'idea pubblicizzata del contratto in bianco non fosse della Juventus ma di Del Piero stesso, idea alla quale Agnelli ovviamente non poteva rifiutare.
    Ma lo dobbiamo dire noi se si deve ritirare o se lo deve sentire lui?
    Non è automatico che a una certa età debba scattare il ritiro, sta al giocatore valutare se è ancora in grado di condurre una partita a buoni livelli e dare un contributo alla squadra.
    Da osservatore esterno io dico che può ancora farlo, poi se la società e l'allenatore non la pensano così se ne andrà.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      @star
      Ma che t'incazzi?
      Abbiamo 2 modi di vedere diversi,tutto qui!
      Ma mica mi sono incazzato X)

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Lo ripeto,la riconoscenza nel calcio non c'è,è una favola.
      Tu giochi e io ti pago,così stanno le cose.
      Si,infatti quest'anno,seppur poco,ha giocato ed è stato determinante in molteplici occasioni e viene buttato fuori.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

Io ero per il rinnovo di un altro anno ma queste dichiarazioni, per quanto pacate come è suo solito, sono un autogoal e dimostrano che alla fine è lui che volta le spalle alla Juve e non viceversa come vorrebbe far sembrare. Questi discorsi si sarebbero dovuti fare al termine della stagione invece evidentemente Del Piero il ben servito l'ha già ricevuto, la cosa non gli è andata giù e adesso cavalca il momento positivo a suo favore. Si è campioni anche nel sapersi ritirare. Mi viene da pensare a questo punto che l'idea pubblicizzata del contratto in bianco non fosse della Juventus ma di Del Piero stesso, idea alla quale Agnelli ovviamente non poteva rifiutare.
      A parte che sono d'accordo con Alessandro,se io non mi voglio ritirare non vedo perché doverlo fare...comunque ne Agneli ne Del Piero hanno mai parlato di ritiro,semplicemente Agnelli gli ha sbattuto la porta in faccia probabilmente perché lo credeva,e lo crede tutt'ora,un peso per la squadra visto i suoi anni.
      Per me ha fatto bene a rilasciare quelle dichiarazioni ora,meglio dire le cose subito che quando si è in lidi diversi come fanno in molti,quasi a non avere il coraggio di affrontare le cose a viso aperto.

MyAnimeList

Comment

• Un giocatore decide quando ritirarsi ma una società decide quando e se rinnovare un contratto: si parla di una gestione aziendale e Del Piero è un dipendente, come gli altri.

Comment

• Ok,non ci piove ma non vi lamentate se quando vengo preso a pesci in faccia(quest'anno)poi vi critico...a nessuno piacerebbe essere stato trattato come il capitano in quest'ultimo anno.
          Detto questo,lo dico francamente,qualche pagina fa tutti a osannarlo per le sue prestazioni e ora la maggior parte contro per delle dichiarazioni del tutto sensate,non vi capisco proprio...A questo punto mi viene da tornare su quanto ha detto Materzzi...

MyAnimeList

Comment

• Io l'ho osannato e sempre l'osannerò come calciatore e bandiera, come dipendente...

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              qualche pagina fa tutti a osannarlo per le sue prestazioni e ora la maggior parte contro per delle dichiarazioni del tutto sensate,non vi capisco proprio...A questo punto mi viene da tornare su quanto ha detto Materzzi...
              Io lo rinnoverei infatti ma allo stesso tempo, da professionista, non fai delle dichiarazioni del genere in un momento delicato della stagione e per di più dichiarazioni ad hoc perché fatte nell'momento maggiormente positivo della tua stagione. Se hai da ridire lo fai a fine stagione, a bocce ferme. Infatti guarda caso s'è aggiunto Allegri ad alimentare la polemica e c'ha sguazzato dentro "La Juve terrà Del Piero" creando altra tensione al nostro ambiente.
              Dopo l'uscita di Del Piero non c'è più speranza per lui di continuare alla Juventus. Non può permettersi di dire alla sua società cosa deve fare o non fare in un momento del genere.

La colpa è anche della società che non ha gestito bene la cosa.
              Last edited by H Sakuragi; 19 April 2012, 19:16.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• secondo me del piero darebbe una manona anche per la futura champions
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Delli Carri (DS del Pescara) e Marotta si sono già incontrati una volta. Il giovane Verratti vuole solo la Juventus.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Delli Carri (DS del Pescara) e Marotta si sono già incontrati una volta. Il giovane Verratti vuole solo la Juventus.
                    Magari viene,avremmo così trovato il futuro Pirlo!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Magari viene,avremmo così trovato il futuro Pirlo!
                      Certo, certo...magari fra 1000 anni nascerà un nuovo Pirlo..
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Verratti per l'età che ha è un fenomeno.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Verratti per l'età che ha è un fenomeno.
                          si, ma da qui a paragonarlo a pirlo..

Comment

• Un po' come si paragonava Marchisio a Gerrard due mesi fa...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Paragonarlo a Pirlo no, ma ha delle potenzialità incredibili. E lo dico perché seguo abbastanza il Pescara.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Un po' come si paragonava Marchisio a Gerrard due mesi fa...
                                E confermo.

Comment

Working...
                                X