Stasera si deve vincere, punto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioStasera si deve vincere, punto.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl 70 % dei tifosi non juventini, cioè, per definizione, anti-juventini."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioio e moltissimi altri milanisti non hanno mai detto che la juve ruba."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Mamma mia, partita difficilissima. Li' davanti il catania e' velocissimo, per me ci vuole piu' copertura.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Vittoria meritata senza alcun dubbio, nel secondo tempo a parte il tiro di Almiron il Catania non è stato pericoloso con le giocate in velocità e agilità come in alcuni momenti del primo tempo. La Juve ha tenuto il pallino del gioco. Finalmente segna un attaccante però Vucinic si deve dare una mossa.
Comment
-
in effetti vucinic è uno sciupone incredibile, sul 1-1 non puoi entrare cosi' molle e mangiarti certe occasioni. per il resto barzagli è un muro, buffon ci ha salvato da una botta tremenda, giaccherini fantastico, corre come un matto e sinceramente lo riproporrei sabato sempre al centro al posto di vidal o marchisio e quagliarella deve giocare. dei restanti non mi sono piaciuti bonucci in occasione della traversa di bergessio che s'e' fatto fregare e vucini appunto. finalmente pirlooo!!!
buona partita, anche se il portiere del catania ci ha messo molto del suo ed ora sotto col milanOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Sì, il problema rimane, poco cinismo.
Per il resto ieri abbiamo affrontato una squadra con buone individualità che ha provato a giocarsela, quindi onore a loro. La Juventus ha come sempre dominato e creato, ma non riusciamo mai davvero a stroncare l'avversario per diversi motivi. Pare che il nuovo modulo di Conte sia il 3-5-2, e capisco quali possano essere i motivi per cui ora lo predilige (magari in seguito li enumererò.
Monumentali Pirlo e Barzagli, super anche Buffon. Gli altri tutti sulla sufficienza piena. E finalmente s'è vista una punta che tiene palla, bravo Borriello, e s'è rivisto Quagliarella, anche se non quello ancora ai livelli dell'anno scorso.
Comment
-
29 tiri (11 in porta, 2 traverse, 8 parati); 64% possesso palla, 87% precisione passaggi. Pirlo 129 passaggi.
Eppure abbiamo segnato a fatica/con fortuna lol
Bonucci comunque sta disputando una buona stagione. Ultimamente lo vedo in crescita. E' vero, non offre la sicurezza di Barzagli, ma sta migliorando di partita in partita. Forza Leonardo!Last edited by H Sakuragi; 19 February 2012, 05:59.
Comment
-
Io sono da sempre un sostenitore di Bonucci, perennemente criticato da tutti. E' vero, a volte commette qualche errore, che diventa grave per via della sua posizione in campo, ma nel gioco di Conte è fondamentale per la sua bravura tecnica. Per me ha le potenzialità per diventare un valido difensore da nazionale italiana.
Comment
-
sì pero' ha fatto due errori che potevano costare caro, certe volte è troppo molle negli interventi. mica sapete se mancherà qualcuno per via dei cartellini sabato col milan?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Devo dare delle risposte a un violamerda panzone antijuventino che vede solo i favori arbitrali per la juve e mai quelli per altre squadre(mio amico)e a qualche interista e volevo delle conferme,o non,sul mio punto di vista.
Per come la vedo io,cercando di essere il più obbiettivo possibile,vedendo la posizione di chiellini sul suo marcatore è vero che c'è il fuorigioco però vedendo l'avversario più alto mi sembra di no visto che entrambi hanno un piede vicino alla linea dell'area piccola.Se cercano il fallo di chiellini beh,spintoni/strattoni ci sono stati da ambo le parti(e ci sono in ogni partita di calcio,dalla serie A alle provinciali)e semplicemente ha vinto Chiellini.
EDIT:non riesco ad ingrandirla >_>Last edited by Star Platinum; 19 February 2012, 14:14.
Comment
Comment