Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Il transfer e' arrivato: Caceres disponibile contro il Siena
Martin Caceres sarà a disposizione di Antonio Conte per la sfida casalinga di domani pomeriggio contro il Siena. Dalla Spagna, infatti, è arrivato l'atteso transfer internazionale che permetterà al difensore uruguaiano di poter finalmente scendere in campo in una gara ufficiale.
tutojuve.com
Comment
-
vorrei vedere elia giocare, insieme a padoin e caceres per lichsteiner, cosi rifiatano anche vucinic e vidal che mercoledi c'è il milanOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiovorrei vedere elia giocare, insieme a padoin e caceres per lichsteiner, cosi rifiatano anche vucinic e vidal che mercoledi c'è il milan
Questo l’elenco completo:
1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
7 Pepe
8 Marchisio
10 Del Piero
11 De Ceglie
13 Manninger
14 Vucinic
15 Barzagli
17 Elia
18 Quagliarella
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Vidal
23 Borriello
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
28 Estigarribia
30 Storari
32 Matri
34 Marrone
juventus.com
Comment
-
ma perchè Conte continua a sopravvalutare il Milan?
io pur essndo il meno imparziale dei tifosi del milan,ma non mi sembra di tifare una squadra così superiore alla Juve.
Ma Elia dov'è? E Krasic che fa?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Conte non sopravvaluta il Milan, ma ipocritamente e volutamente sottovaluta la Juve, come fanno metà dei tifosi juventini, e per scaramanzia, e per buon senso, e per tenere alta la concentrazione e bassi i piedi.
Krasic è praticamente fuori squadra, Elia segue un programma tutto suo plurimensile di inserimento nella mentalità italiana e contiana.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioConte non sopravvaluta il Milan, ma ipocritamente e volutamente sottovaluta la Juve, come fanno metà dei tifosi juventini, e per scaramanzia, e per buon senso, e per tenere alta la concentrazione e bassi i piedi.
Krasic è praticamente fuori squadra, Elia segue un programma tutto suo plurimensile di inserimento nella mentalità italiana e contiana."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Se Krasic non é fra la lista vuol dire che già l'hanno ceduto,inquanto non é un giocatore fuori squadra,come invece lo é Grosso,noto che nella lista non c'é Bouy che nell'Ajax era nella rosa,questo lo trovo strano,forse aspettano che si integri,ma a mio parere era meglio buttarlo da subito in mezzo,anche perchè rischia di rimanere ai marginiSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
io rimango dell'idea che con queste squadre chiuse o si gioca con 2 punte oppure metti una punta che fa valere la sua forza fisica in area tipo, boriello. matri è se,pre costretto a svariare per ricevere pallaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
veno male, quella paperata di buffon poteva costarci cara... partita bruttissima, simile a quella di andata e a quella giocata con il chievo, il fatto è che contro squadre che fisicamente tengono o la metti sulla qualità(che non abbiamo) oppure te piji enter culo.
ma vidal dalla partita di sabato scorso si é rincoglionito?
rimane l'ennesima occasione persa, anche se c'era un rigore per noi..Last edited by SePhIrOtH93; 05 February 2012, 18:01.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
No, non è questione di forma, il Siena ha pressato e difeso per 95 minuti in una maniera incredibile, non c'erano tracce di passaggio, nè uomini smarcati o smarcabili.
In questo tipo di partite, puoi fare due cose (o il più delle volte, entrambe): correre di più o metterla sulla giocata di qualità che da sola ti regala il gol. Oggi abbiamo corso e provato, ma non siamo riusciti, se non in rarissimi casi, a fare un'azione bella e pulita, di corsa e precisione, e con spazi così stretti se non ci riesci diventa difficile segnare. L'ultima soluzione è la palla in the box, e Conte l'ha capito mettendo Borriello, ma non ci è andata bene.
Sono due punti persi, certo, ma il Siena finora è quella che se li è meritati di più in casa nostra (ben più di Cagliari, Bologna e Genoa), non abbiamo mai prodotto così poco. Per fortuna tutte le altre perdono o pareggiano, quindi se vogliamo è una giornata in meno sul calendario per il raggiungimento del terzo posto. In più abbiamo la partita bonus (così la considero). E' lunga, dobbiamo ancora pedalare.
Comment
Comment