Esatto, in nazionale ha giocato terzo di difesa a tre.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEsatto, in nazionale ha giocato terzo di difesa a tre."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioForse perché siamo l'unica squadra che è lì in cima insieme a voi
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioEnnesima partita pareggiata e gestita alla stessa maniera. Cambi senza senso.
Ma lo vogliamo mettere Elia in campo negli ultimi 20 minuti? Non sarà mai il salvatore della patria ma se non verticalizzi più rapidamente, affidarsi a sto possesso palla non ci porterà da nessuna parte contro queste squadre. Lo vogliamo mettere Matri quando Borriello non ce la fa da un pezzo?
Non ne posso più di avere il 60% di possesso palla senza creare.
Borriello? Ma se non ha avuto mai una palla da buttare dentro!
Poi parliamoci chiaro,o lui o matri o la quaglia,il risultanto non cambia!
Elia? Ma se non gioca mai c'è un motivo,o è scemo Conte?
Poi è inutile criticare,la juve è lì per miracolo,la squadra è quella.
A Conte e ai giocatori,và detto solo Grazie!!!!!!!!!
ps
Se vincono lo scudetto,dovete andare a Torino a piedi,a fare questo:"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMatri? Ma domenica l'hai visto? Un ectoplasma!
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioElia? Ma se non gioca mai c'è un motivo,o è scemo Conte?
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPoi è inutile criticare,la juve è lì per miracolo,la squadra è quella.
Alla fine abbiamo fatto 68% di possesso palla con 13 tiri di cui 4 in porta e concesso 1 solo un tiro in porta agli avversari. Eppure l'impressione finale è sempre quella di una tremenda fatica già solo per fare un goal o avere un' occasione limpida.
Facciamo un gioco molto più europeo che italiano, non perché siamo il Barcellona, ma perché facciamo un certo tipo di possesso palla anche contro squadre chiuse e ci manca qualità, siamo sempre lì: perché se Borriello mi segna quel goal di sinistro ora staremmo parlando di grande partita su un campo tabù e invece.Last edited by H Sakuragi; 08 March 2012, 16:54.
Comment
-
Lo so manca la qualità ma,non possiamo farci nulla.
Purtroppo quello che mi preoccupa è che in giro non vedo fenomeni da prendere,o meglio,ne vedo pochi."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
conte salterà genoa-juventus oltre a bonucci. ma se dovessimo partecipare alla prossima champiions, saremmo una squadra di seconda o terza fascia??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioconte salterà genoa-juventus oltre a bonucci. ma se dovessimo partecipare alla prossima champiions, saremmo una squadra di seconda o terza fascia??"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Io più che dispiacermi per i pareggi attuali penso a quelli fatti ad inizio campionato quando la squadra era più fresca e al pieno di energie in modo che la mancanza di qualità non si sentisse. Era lì che dovevamo approfittare della forma e vincere quelle partite pareggiate immeritatamente.
Ora invece è normale, non giochiamo come prima perchè siamo inevitabilmente stanchi e la mancanza di qualità si fa sentire. Infatti, come dicevo qualche settimana fa, restiamo nella speranza di Pirlo, unico uomo di qualità in mezzo al campo (oltre Gigi che sta in porta e Ale che sta in panchina) che appunto ci fa fare ancora punti.
Mi dispiace solo vedere i tifosi che illusi da chi sa cosa stanno criticando la squadra senza notare che siamo ben 6 punti dentro la zona champions (impensabile nel recente passato), dobbiamo cercare di tenere duro fino a fine campionato senza scendere oltre il terzo posto, è questo il nostro principale obiettivo.
Poi ovvio che se arriva altro in più è meglio, ma per adesso che non abbiamo ancora archiviato l'obiettivo minimo non dobbiamo pensarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioIo più che dispiacermi per i pareggi attuali penso a quelli fatti ad inizio campionato quando la squadra era più fresca e al pieno di energie in modo che la mancanza di qualità non si sentisse. Era lì che dovevamo approfittare della forma e vincere quelle partite pareggiate immeritatamente.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioOra invece è normale, non giochiamo come prima
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMi dispiace solo vedere i tifosi che illusi da chi sa cosa stanno criticando la squadra senza notare che siamo ben 6 punti dentro la zona champions (impensabile nel recente passato), dobbiamo cercare di tenere duro fino a fine campionato senza scendere oltre il terzo posto, è questo il nostro principale obiettivo.
Poi ovvio che se arriva altro in più è meglio, ma per adesso che non abbiamo ancora archiviato l'obiettivo minimo non dobbiamo pensarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioIo più che dispiacermi per i pareggi attuali penso a quelli fatti ad inizio campionato quando la squadra era più fresca e al pieno di energie in modo che la mancanza di qualità non si sentisse. Era lì che dovevamo approfittare della forma e vincere quelle partite pareggiate immeritatamente.
Ora invece è normale, non giochiamo come prima perchè siamo inevitabilmente stanchi e la mancanza di qualità si fa sentire. Infatti, come dicevo qualche settimana fa, restiamo nella speranza di Pirlo, unico uomo di qualità in mezzo al campo (oltre Gigi che sta in porta e Ale che sta in panchina) che appunto ci fa fare ancora punti.
Mi dispiace solo vedere i tifosi che illusi da chi sa cosa stanno criticando la squadra senza notare che siamo ben 6 punti dentro la zona champions (impensabile nel recente passato), dobbiamo cercare di tenere duro fino a fine campionato senza scendere oltre il terzo posto, è questo il nostro principale obiettivo.
E' ovvio che la delusione c'è.
Abbiamo avuto in mano la possibilità di dare una svolta al campionato, con ben due partite di vantaggio ed è stata buttata al vento.
Non siamo arrivati in zona Champions arrancando, ma dominando la prima parte di stagione.
Comment
-
Comunque francamente trovo che siate ingenerosi con molti giocatori, quando parlate di qualità. Giaccherini è giovane ed è uno dei pochi a tentare il dribbling e a riuscirci, vucinic sembra non avere voglia, ma è la qualità fatta attaccante. Marchisio, lo stesso pepe, tutti giocatori che hanno ampiamente dimostrato di sapere come si tiene il pallone tra i piedi. Francamente mi stanca la solfa dei tre campioni e l'esercito di gregari. Abbiamo ottimi giocatori, e la squadra è al primo anno. Io per ora non ne scarterei neppure uno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioComunque francamente trovo che siate ingenerosi con molti giocatori, quando parlate di qualità. Giaccherini è giovane ed è uno dei pochi a tentare il dribbling e a riuscirci, vucinic sembra non avere voglia, ma è la qualità fatta attaccante. Marchisio, lo stesso pepe, tutti giocatori che hanno ampiamente dimostrato di sapere come si tiene il pallone tra i piedi. Francamente mi stanca la solfa dei tre campioni e l'esercito di gregari. Abbiamo ottimi giocatori, e la squadra è al primo anno. Io per ora non ne scarterei neppure uno.
Abbiamo,lo ribadisco,solo tre campioni,poi e lo hai detto tu stesso.....solo ottimi giocatori.
Così non si può ambire a grossi traguardi,questo è tutto.
Sul resto concordo e infatti io non li critico,stanno dando tutto quello che possono."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment