Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come ha detto Conte, l'unica squadra che può perdere lo scudetto è il Milan.
    Ci sono diversi giocatori interessanti a parametro zero, ad esempio Kalou, Barnetta e Cigarini.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Come ha detto Conte, l'unica squadra che può perdere lo scudetto è il Milan.
      Ci sono diversi giocatori interessanti a parametro zero, ad esempio Kalou, Barnetta e Cigarini.
      Kalou sene parla al Milan da un bel po' di tempo..ma è molto incostante.
      Gli altri 2....niente di che. Il 2 penso sia famoso solo per l'eurogol fatto al Milan nel 2009
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        Kalou sene parla al Milan da un bel po' di tempo..ma è molto incostante.
        Gli altri 2....niente di che. Il 2 penso sia famoso solo per l'eurogol fatto al Milan nel 2009
        Beh, Barnetta è un ottimo giocatore che farebbe comodo a chiunque, Cigarini è una riserva. In scadenza ci sono Berbatov e il tanto chiacchierato Drogba.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Elusys

Comment

• Cioè, e il nostro unico merito era stato battere il Milan...

Comunque, stasera nuova partita più importante dell'anno.

Comment

• Ma Cosmi è squalificato nella partita di oggi ? Ho capito bene ?

Comment

• Era stato squalificato ma poi è stato accolto il ricorso e siederà normalmente sulla panchina leccese: peccato.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Cioè, e il nostro unico merito era stato battere il Milan...

Comunque, stasera nuova partita più importante dell'anno.
                  sapessi poi che impresa battere il SUPERmilan c'è riuscita anche la fiore

stasera o s'incanala subito bene senno' sarà durissima, questi giocheranno chiusi per poi ripartire con cuadrado e muriel.
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Piu o meno come il Milan l'anno scorso..direi che per essere il primo anno, Conte ha fatto qualcosa di eccezzionale.
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Suppongo che siano le statistiche di whoscored.com
                      Va detto che negli assist di Pirlo ci sono anche i calci piazzati.

Intanti presa la comproprietà di Verratti per 3.5 milioni di euro. Il giocatore potrebbe rimanere a Pescara qualora gli abruzzesi riuscissero a salire, oppure potrebbe essere parcheggiato a Parma (nell'affare Giovinco suppongo il cui riscatto della metà risulterebbe economicamente scontata).
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Soprende Cosmi, non gioca Muriel, dentro Seferovic. Va detto che ultimamente Muriel non stava brillando.

La tensione sale comunque, stasera è una partita fondamentale.

Comment

• Saranno in 11 sulla linea di porta
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• sfumato verratti.

Parole chiare e decise quelle pronunciate dal direttore sportivo del Pescara Daniele Delli Carri alla web radio Radiocalciomercato.it in merito alla trattativa tra il club abruzzese e la Juventus per il promettente centrocampista centrale Marco Verratti: "Per Verratti avevamo una trattativa per lui con la Juventus, ora è scemata questa opportunità. In questo momento potrebbe andare al Milan, all'Inter. In realtà la più probabile delle chance è che rimanga a Pescara". Dichiarazioni che sembrano raffreddare, dunque, una pista che per i bianconeri sembrava più che percorribile fino a poche ore fa.
                            http://www.tuttomercatoweb.com/juven...LmNvbS05Mjc3MQ

Comment

• Lo voglio al Milan!
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Partita abbastanza ordinaria nel primo tempo, che come avevo previsto vede un Lecce reattivo e che vuole giocarsela, anche se per adesso stiamo avendo ragione noi.

Avanti così!

Elusys

Comment

Working...
                                X