Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì, più o meno come hanno fatto Siena e Atalanta con voi.

Dannazione, che odio.

Comment

• Non siamo catastrofisti comunque... con una vittoria a Cagliari e un pareggio nel derby lo scudo è della Juve.
      NerdMonday

Comment

• IL CAGLIARI NON è mica salvo eh?? e poi io guardo a come hanno giocato oggi, sembrava che avevano già lo scudetto cucito sul petto, si sonon fatti prendere dalle emozioni e lo dimostra anche il finale tesissimo.
        se lsi pareggia con la terz'ultima in casa, con gli avversari in 10, con la partita che si mette subito bene all'8 minuto, non posso essere ottimista. se poi conte inizia pure lui a ciccare formazione e cambi ci rimane solo da pregare. ma poi io dico: buffon, già mi aveva fatto diventa ii capelli bianchi dopo 5 minuti, ma qualcuno mi spiega come si fa a combinare un macello del genere??? se l'altra volta col genoa aveva besstammiato in campo, qua sarebbe dovuta sprofondare tutta torino nell'inferno, e invece lo si vede che da' il 5 a del piero... posso capire se sbagli pepe, giacherini, vidal, bonucci, ma buffon no... appeso allo stadio
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Modera il linguaggio. Intanto ti prendi il cartellino.
          Mamma mia...neanche avesse insultato qualcuno del foro oppure l'avesse scritto con cattiveria...è stata solo una sfuriata per come è andata la partita di stasera

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Ma voi siete pazzi a dire che avete perso lo scudetto. È ovvio che uno si incazzi, però tenete conto che le squadre che dovrete affrontare non hanno più obiettivi.
          Il mio stesso pensiero però ovviamente questo vale sulla carta,in campo è tutta un altra cosa.
          Last edited by Star Platinum; 02 May 2012, 22:58.

MyAnimeList

Comment

• Io so solo che se prima potevamo chiudere il campionato già domenica e senza aiuti esterni, adesso dobbiamo giocarcela fino alla fine.

E questo è già un ottimo motivo per bestemmiare.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              Mamma mia...neanche avesse insultato qualcuno del foro oppure l'avesse scritto con cattiveria...è stata solo una sfuriata per come è andata la partita di stasera
              Da regolamento è vietato usare un linguaggio volgare.
              E le buone maniere forumistiche sconsigliano anche di criticare gratuitamente l'operato di un moderatore.
              Fastidio massimo per questo genere di comportamento, intanto ti cartellino e poi ne parlerò anche con gli admin.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Il Cagliari è in lotta salvezza e affidamento sull'Inter non ne faccio. Dobbiamo stare zitti, vincere e stop. Forza Gigi.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Anche io ti voglio bene ciccio

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Il Cagliari è in lotta salvezza e affidamento sull'Inter non ne faccio. Dobbiamo stare zitti, vincere e stop. Forza Gigi.
                  Sono d'accordo al 100% inoltre tifare inter proprio non mi va giù,preferisco vincere(?)lo scudetto all'ultima giornata.
                  Last edited by Star Platinum; 02 May 2012, 23:07.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Da regolamento è vietato usare un linguaggio volgare.
                    E le buone maniere forumistiche sconsigliano anche di criticare gratuitamente l'operato di un moderatore.
                    Fastidio massimo per questo genere di comportamento, intanto ti cartellino e poi ne parlerò anche con gli admin.
                    pena totale per te
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Il Cagliari è matematicamente salvo perché ha 6 punti sul Lecce e se arrivassero insieme andrebbe in B il Lecce perché hanno uguali punti negli scontri diretti ma il cagliari ha miglior differenza reti.

http://lanuovasardegna.gelocal.it/sa...alvo-1.4452978
                      NerdMonday

Comment

• Cose che contano poco, contro la Juventus tutte danno il massimo, a differenza di certe altre partite contro certe altre squadre.

Ciò che temo di più è il contraccolpo psicologico.

Comment

• =Lorenzo GOV;2277503
                          Ciò che temo di più è il contraccolpo psicologico.
                          Mah... secondo me questo pareggio fa più ''notizia'' perché l'ha provocata una vaccata di Buffon ma alla fin fine è il 15mo pareggio e già altri sono venuti fuori lasciando l'amaro in bocca. Per me non ci sarà contraccolpo, Conte gli farà una lavata di capo per non aver avuto la solita grinta e domenica sarà come se non fosse successo nulla.
                          NerdMonday

Comment

• No, è diverso, con questa vittoria avremmo cucito mezzo scudetto sulla maglia: e poi è proprio la scioccante fatalità con cui è avvenuto il tutto a rendere il pareggio differente e ancora più temibile.
                            Last edited by Lorenzo GOV; 02 May 2012, 23:32.

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                              pena totale per te
                              Io invece voglio molto bene a filosofo
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

• Aperta la lotta salvezza e la lotta terzo posto, mi sembra giusto tenere aperta fino alla fine anche quella al primo posto

Comunque un pareggio con questo Lecce non era tanto improbabile, in più da noi si vede quella stanchezza delle partite ogni 3 giorni che ci ha fatto perdere tanti punti importantissimi durante la stagione (purtroppo anche la prossima non sarà tra una settimana). Giochi ancora aperti dunque, vorrà dire che ci giocheremo lo Scudetto fino all'ultima giornata (tranne se l'Inter ci fa il regalino).

Anche se meritavamo la vittoria, è stata un po' fiacca la squadra oggi, attaccanti poco incisivi, Vidal sbaglia due clamorose palle gol e come ciliegina sulla torta Buffon firma il pareggio. Alla fine ovviamente nessuna critica a nessuno, sono gli stessi giocatori che ci hanno portato quassù, menomale che almeno a fare l'errore più grave è stato uno come Buffon che saprà gestire il colpo psicologico e inoltre nessuno avrà motivo (nè tifo, nè stampa) di scagliarsi contro di lui, alla fine è umano anche il nostro Gigione.

Ovviamente, seppur con l'amaro in bocca, restiamo sempre favoriti sia perché abbiamo il vantaggio che per il calendario (anche se questo è un po' relativo). Dopo 8 vittorie consecutive ci può stare un pareggio, ora pensiamo a dare il massimo in queste due partite e nella finale di Coppa Italia e chiudere questa stagione straordinaria senza alcun rimpianto.

Comment

Working...
                                X