Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    In questo primo tempo ancora una volta Vucinic mi è sembrato il meno brillante.
    Un giocatore pagato 17 milioni che ha fatto 3 partite decenti..wow..che acquisto azzeccato. Vidal e Pirlo molto meglio di lui..
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Decisamente, non so se il gol al Milan in coppa Italia possa valere 17 milioni, ma non penso. Sulla partita poco da dire, nel secondo tempo abbiamo fatto solo melina in pratica.
      NerdMonday

Comment

• Sottovalutate troppo l'apporto di Vucinic: oggi, anche non sfavillando, ha fatto due assist.

Beh, poco da dire sulla partita, fin troppo facile (anche oltre le previsioni) asfaltare questa Roma.

Sull'espulsione, già normalmente sono contro il binomio rigore + rosso, poi stasera il rosso è fuori dal mondo.

Comment

In questo primo tempo ancora una volta Vucinic mi è sembrato il meno brillante.
          Insomma. Il rigore è merito suo.

Per il resto ho avuto la sensazione che gli avversari si siano scansati da subito per la prima volta. Il nostro centrocampo comunque è da top 5 europea.
          Last edited by H Sakuragi; 22 April 2012, 23:08.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Sull'espulsione, già normalmente sono contro il binomio rigore + rosso, poi stasera il rosso è fuori dal mondo.
            Assolutamente d'accordo.
            Il tocco in area c'è stato ma l'espulsione è stata davvero esagerata visto che ormai la chiara occasione da gol era persa perché la palla oramai era parecchio distante da Marchisio inoltre già c'erano due difensori della Roma sulla palla quindi se l'ha espulso per occasione da gol ha toppato alla grande.

MyAnimeList

Comment

• Penso proprio che ci sarà la prova tv per Lamela.
              NerdMonday

Comment

Penso proprio che ci sarà la prova tv per Lamela.
                Giustamente..ha fatto un gesto molto grave.
                Parlando della Juve..beh..correte e correte tanto. Così in Champions potete far bene..peccato che sarete in 4 fascia..il rischio è alto.
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Facendo acquisti mirati e mantenendo intatti i dettami di Conte si può fare una bella Champions anche non da testa di serie. Non si punta a vincerla, va bene averla centrata, per esempio io fino ai quarti ci vorrei arrivare.

Ah...

NerdMonday

Comment

• Godimento massimo per 1 settimana.

Quando ho visto il rigore a nostro favore, credevo fosse un prolema dello streaming russo.

Elusys

Comment

• Grande Licht, doveva farglielo a Totti quel gesto...

La squadra continua a sorprendere nonostante dovremmo esserci già abituati, nella partita più importante della stagione che si era prevista molto dura arriva un 4 a 0, incredibile...
                      Otteniamo matematicamente l'ingresso diretto in champions con 5 giornate d'anticipo (e già questa la dice lunga) tra l'altro da mesi ipotecato, in più siamo primi in classifica e possiamo anche permetterci un passo falso in uno dei 5 match con squadre di bassa classifica vincendo comunque lo scudetto, in più abbiamo anche la finale di Tim Cup. Per la prima volta adesso, almeno dal mio punto di vista, siamo noi i favoriti. Fino ad oggi per vari motivi davo il Milan ancora favorito, ma ora tutti i motivi crollano, sarebbe immeritato vincere lo scudetto quando nelle gare più importanti ottieni pareggi con Catania e Bologna (già salvi) e perdi con la Fiorentina, non regge più nemmeno la scusa delle troppe partite di fila (motivazione a cui io sinceramente credevo) dato che in 10 giorni non si riesce a preparare una partita per battere il Bologna in casa.
                      C'è da dire che nonostante tutto ancora non riesco a credere bene allo scudetto, non perchè non lo meritiamo (anzi siamo gli unici a meritarlo), ma perchè mi sembra troppo surreale visto da dove veniamo. Quindi preferisco starmene ancora nella mia posizione e gioire per il posto champions, per il titolo è ancora dura, ora arrivano le piccole che si chiudono tenendo stretto quel pareggio che ci danneggerebbe tanto, in più le partite sono ogni 3 giorni e la maggior parte dei punti persi sono stati proprio nelle partite così ravvicinate (dato che essendo ancora una squadra nuova abbiamo bisogno di tempo per preparare le partite). Ci tocca fare l'ultimo sforzo e cercare di dare il massimo in questo sprint finale con tutte le forze che ci restano, alla fine per me qualsiasi cosa accadrà sarà comunque un successo.

Per la partita di stasera come al solito tutti ottimi, grande nota di merito all'immenso Vidal sempre più essenziale che si fa perdonare per il disastro combinato all'andata. Poi non capisco come si fa ancora a criticare giocatori della Juve dopo la stagione che stanno disputando, non so se la gente è invidiosa o proprio non ne capisce, ad esempio io Vucinic lo considero come il miglior attaccante che abbiamo, dopo Del Piero ovviamente.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Godimento massimo per 1 settimana.
                        Mercoledì c'è già Cesena-Juventus. Godimento per tre giorni.

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        C'è da dire che nonostante tutto ancora non riesco a credere bene allo scudetto, non perchè non lo meritiamo (anzi siamo gli unici a meritarlo), ma perchè mi sembra troppo surreale visto da dove veniamo
                        Pure io volo basso perché mancano ancora "parecchie giornate". C'è l'esaltazione del momento, lo spostamento dell'inerzia, quello sì. Ma niente è ancora detto.

Comment

• Ben detto, i punti li perdiamo sempre con le piccole, tra l'altro.

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            Giustamente..ha fatto un gesto molto grave.
                            Parlando della Juve..beh..correte e correte tanto. Così in Champions potete far bene..peccato che sarete in 4 fascia..il rischio è alto.
                            4 fascia??

Comment

• Qua non dobbiamo pensare a nulla,dobbiamo vincere queste 5 partite,ricordatevi che Cesena e Novara benchè siano in fondo alla classifica non sono retrocesse matematicamente,il Lecce lotta per la salvezza che può agguantare contro questo Genoa,Cagliari ed Atalanta spero solo che il Campionato per loro due sia già finito primo degli scontri,in poche parole queste 5 partite sono tutt'altro che facili,il Milan dal canto suo ha un Siena che a mio parere non correrebbe più rischi quindi non difficile e il derby di San Siro,le altre tre squadre già mi sono espresso tranne che il Novara perchè l'ultima di campionato sarà già retrocesso
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                                Qua non dobbiamo pensare a nulla,dobbiamo vincere queste 5 partite,ricordatevi che Cesena e Novara benchè siano in fondo alla classifica non sono retrocesse matematicamente,il Lecce lotta per la salvezza che può agguantare contro questo Genoa,Cagliari ed Atalanta spero solo che il Campionato per loro due sia già finito primo degli scontri,in poche parole queste 5 partite sono tutt'altro che facili,il Milan dal canto suo ha un Siena che a mio parere non correrebbe più rischi quindi non difficile e il derby di San Siro,le altre tre squadre già mi sono espresso tranne che il Novara perchè l'ultima di campionato sarà già retrocesso

Se lottano per la salvezza a noi va solo bene, perchè come noi hanno assolutamente bisogno di vincerla e un pareggio lo vedrebbero strettissimo.
                                Questo le porterebbe a scoprirsi, e come abbiamo già visto numerose volte se lasci spazio di manovra a questa Juve può anche scattarci la goleada.

Mi preoccuperei di più delle piccole già matematicamente salve che possono fare anche catenaccio per 90 minuti.
                                Last edited by Alessandro330; 23 April 2012, 09:01.

Elusys

Comment

Working...
                                X