Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora non riesco a credere a quel che è successo, un errore stupido che però ora potrebbe costare caro... Tra l'altro ieri la squadra in generale non mi è sembrata in perfetta forma, Pirlo ha sbagliato molti passaggi, Vidal meno brillante del solito e ha anche sbagliato due gol abbastanza facili, si vede che non era proprio giornata...
    Adesso testa bassa e rivolta alle ultime due partite cruciali. Su 3 partite rimanenti avevamo a disposizione un solo jolly e l'abbiamo già sfruttato, ora bisogna tirare fuori la grinta e vincere le ultime due. Forza!

Comment

• è stata una DIDATA quella di buffon..non penso si sia venduto..anche se ormai non so piu che dire su questa questione
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Se Buffon si è venduto la partita, vado a seguire il cricket.
        Ma andiamo, non dite cavolate.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Non credo, comunque non mi sorprenderebbe.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• La cosa più perversa del mondo è fare di tutta l'erba un fascio.
            sigpic
            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              La cosa più perversa del mondo è fare di tutta l'erba un fascio.
              e così ciccio ci diede uno dei suoi insegnamenti..parola di ciccio..amen
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Non sei d'accordo?
                sigpic
                last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Non sei d'accordo?
                  d'accordissimo

Comment

• E' tutto l'anno che giochiamo partendo dal portiere. E' stato il primo errore di Gigi che più di una volta si è addentrato in queste giocate rischiose, apposta. E' chiaro, dispiace perchè è successo nella terz'ultima di campionato a 5 minuti dalla fine.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• A un portiere come lui glielo si perdona.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Io ho già dimenticato, Buffon non si critica, ci sta l'incazzatura 3 secondi dopo la cazzata, ma poi basta, soprattutto finiamola con illazioni senza senso.

Testa solo a Cagliari e ristabiliamo una dannata giustizia in questo campionato stradominato.

Comment

• Premetto che sono un tifoso del napoli, quindi perdonatemi se mi intrometto anch'io.
                          Io penso che le papere le fanno tutti anche se sei tra i più forti(sennò il più forte)al mondo, al momento sei furioso,ma ci può stare dopo le millemila parate con la juve e in nazionale. se c'è una persona che dovete ringraziare in difesa,penso sia proprio lui (senza togliere nulla a nessuno,per carit&#224.

In bocca al lupo per lo scudetto.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            A un portiere come lui glielo si perdona.
                            Ti sbagli!Non lo si perdona perchè è Buffon,si perdona a prescindere,nella vita sbagliamo tutti!
                            PS
                            Non abbiamo ancora vinto e si riparla della terza stella (ancora con stà storia?).
                            Galliani ha sul telefonino la foto del goal di Muntari (è messo male).
                            Che noia,che barba,che barba,che noia.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• GAlliani e Allegri hanno messo in atto una battaglia a chi è più ridicolo.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Ti sbagli!Non lo si perdona perchè è Buffon,si perdona a prescindere,nella vita sbagliamo tutti!
                                Eh lo so, ma lo si perdona a maggior ragione a un portiere che in molte situazioni ti ha salvato il culo.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X