Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ha segnato con la Francia nella partita contro la Serbia under 19 (su rigore).
    Ha anche fatto l'assist per l'1-0.
    Più che altro, c'ha un fisico bestiale per uno di 19 anni lol.

"La supercoppa italiana tra Napoli e Juventus si giocherà l'11 agosto a Pechino. La data secondo quanto si è appreso è stata ufficializzata durante l'assemblea di Lega Calcio a Milano alla presenza, tra gli altri di Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli".

TorinoToday

Chiellini, fuori 40 giorni
    Lesione al polpaccio sinistro, è in dubbio per la Supercoppa.
    Last edited by H Sakuragi; 04 July 2012, 13:15.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Via Lucio titolare. xD

Comunque il centrocampo della Juve può essere uno dei migliori in Europa per i prossimi 15 anni, di questo passo.

Comment

• Si sa qualcosa per El Kaddouri? Mi piacerebbe vederlo come vice-Giovinco.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Si sa qualcosa per El Kaddouri? Mi piacerebbe vederlo come vice-Giovinco.
          Di trattative ne parliamo del thread del mercato.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Via Lucio titolare. xD
            Comunque il centrocampo della Juve può essere uno dei migliori in Europa per i prossimi 15 anni, di questo passo.
            Lo sapevo io,povero Bonucci!
            ps
            Quante ne avete dette su Lucio,mò l'ha preso la juve e.....và bene!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Ricordando con'e' andata con pirlo e' naturale essere ottimisti
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Lucio è un giocatore che si galvanizza soprattutto nelle partite importanti, mentre nelle partite regolari alle volte si fa qualche svarione. Senza contare il suo vizietto di prendere palla, disinteressarsi completamente della fase difensiva e galoppare fino a centrocampo per poi passare palla e tornare indietro. Mourinho lo teneva a bada, al Bayern prendeva una multa se lo faceva, Strama, Ranieri, Gasperini, Leonardo e Benitez non ci sono riusciti. Vedremo Conte.
                Dewyz81

Comment

• Lucio è uno di quelli che ho sempre temuto maggiormente prima di un Juve-Inter perchè so che nelle partite più importanti rende meglio. Piacere di averlo alla Juve, è tra i pochissimi giocatori che stimavo dell'Inter, assieme ai soli Zanetti e Cambiasso.

Comment

• @Enzo, Lucio titolare in Supercoppa dal momento che Chiellini non ce la farà.
                    Io rimango coerente e confermo la mia poca simpatia verso questo giocatore.

Comment

• Lucio è un giocatore della Juventus. Il difensore brasiliano arriva a parametro zero e ha siglato un contratto biennale, legandosi così al club bianconero sino al 30 giugno 2014.

juventus.com

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        @Enzo, Lucio titolare in Supercoppa dal momento che Chiellini non ce la farà.
                        Io rimango coerente e confermo la mia poca simpatia verso questo giocatore.
                        Quindi Barzagli-Lucio e difesa a 4?
                        Perchè una difesa a 3 Barz-Luc-Bonuc. non ce la vedo proprio a stò punto ripeto povero Bonucci.
                        Comunque il colpo Lucio è il colpo dei furbi o di chi pensa di esserlo,se ti và bene ok,sennò hai buttato via pochi soldi,tutti a ricordare l'affare Pirlo ma non è sempre Natale,ci sono anche gli "affari" alla Altobelli!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Comunque avrà buttato via poco o niente, ci sono sempre gli affari alla Vampeta...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Comunque avrà buttato via poco o niente, ci sono sempre gli affari alla Vampeta...
                            E io che ho detto?
                            Poi scusa parlo della JUVE e mi tiri fuori gli altri?
                            Ecchisenefrega non ce lo metti?
                            Non è che mò ci mettiamo a fare la gara del più furbo! O no?
                            cit M.L.KING

Comment

Comunque avrà buttato via poco o niente, ci sono sempre gli affari alla Elia...
                              Va meglio adesso?
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Va meglio adesso?
                                Si,ma non t'arrabbiare per stà roba qua ,in fondo stiamo a far due chiacchiere!
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X