Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    sssebi e dai, mi sa che stai peccando di superstizione. Ti capisco, perchè anche io sono così, sempre meglio volare bassi. Ma proprio perchè conosco la faccenda, mi sento in dovere di smascherarti .....cazzarola avete la squadra che al momento fa il miglior calcio, avete un allenatore affamato e incazzato, siete a soli due punti dal milan e tu parli di secondo posto archiviato?
    Ma suvvia, a chi vuoi darla a bere
    Pure a me piacerebbe parlare di lotta scudetto ma da tifosi juventini sappiamo come sono andate le partite quest'anno. 14 pareggi con squadre medio basse (a parte le eccezioni) e il calendario rimanente sorride più al Milan a parte il derby. Ieri abbiamo battuto nettamente il tuo Napoli ma se ci fai caso, quasi tutte le nostre occasioni pre 1-0 sono venute su calcio piazzato. Non abbiamo ancora quel tipo di superiorità schiacciante che ha il Milan. C'è tutto il resto ed è già tanto viste le annate precedenti.
    Da contare poi che nelle ultime giornate alcune squadre saranno già retrocesse o non avranno più niente da chiedere. Il secondo posto archiviato ovviamente è in riferimento a quelle che sono in lotta per il terzo. In vista del primo posto è solo il Milan che ha in mano il destino suo e della Juventus la quale non ti da certo la sicurezza di vincerle tutte.

Comunque mi sento di dire che questo è il campionato più interessante dal 2006 ad oggi insieme a quello in cui la Roma aveva superato l'Inter di Mourinho nelle ultime giornate. Sia perché finalmente si parla di una Juventus che per lo meno è alle spalle dalla prima sia perché non c'è solo una squadra dominante e adesso come adesso c'è ancora incertezza. Anche il ritorno alle polemiche è sintomo di una rivalità che avevamo lasciato prima di calciopoli dove Moggi-Moratti-Galliani a ripetizione si frecciavano a vicenda.
    Last edited by H Sakuragi; 02 April 2012, 17:49.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Bonucci e Matri hanno rinnovato fino al 2017.
      NerdMonday

Comment

• Il sogno scudetto è tale se non altro perchè la Juve non le vincerà tutte, specialmente con le medio-piccole, perchè non ha un Ibra. Mentre il Milan affronterà squadre demotivate e ha Ibra.

Quindi... godiamoci la quasi realizzazione del sogno di tornare in Champions.
        Last edited by Lorenzo GOV; 02 April 2012, 18:48.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Il sogno scudetto è tale se non altro perchè la Juve non le vincerà tutte, specialmente con le medio-piccole, perchè non ha un Ibra. Mentre il Milan affronterà squadre demotivate e ha Ibra.

Quindi... godiamoci la quasi realizzazione del sogno di tronare in Champions.
          beh, un sogno che doveva essere realizzato l'ultimo, dato che la juve è sempre comunque la Juve, quindi in champions ci deve essere
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Bonucci e Matri hanno rinnovato fino al 2017.
            Son d'accordo con questi due rinnovi. Matri c'ha dato i goal sia l'anno scorso che quest'anno anche se inizia a patire, io credo, la messa in discussione.
            Bonucci è da aspettare come sempre, quando la difesa non è sottopressione non sbaglia neanche lui. La stessa cosa che succede a Piquet nel Barca.

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
            beh, un sogno che doveva essere realizzato l'ultimo, dato che la juve è sempre comunque la Juve, quindi in champions ci deve essere
            Non sai quanto mi manca la CL. La competizione che amo di più per quanto la Juventus sia storicamente portata per il campionato.
            Last edited by H Sakuragi; 02 April 2012, 18:54.

Comment

• Palermo in emergenza contro la Juve

Potrebbero essere tante le assenze in casa Palermo per la sfida di sabato pomeriggio contro la Juventus. Per squalifica mancheranno Bertolo, Mantovani, Donati e Hernandez. Emergenza soprattutto in difesa. Difficilmente recuperera' Matias Silvestre, mentre lo staff fara' di tutto per rendere disponibile Eros Pisano. Questa mattina il terzino destro del Palermo si e' sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una forte contusione al primo metatarso del piede sinistro.

tuttojuve.com

Comment

• Se giochiamo bene credo che non avremo grossi problemi ad asfaltare anche loro.

Elusys

Comment

• Quagliarella rinnoverà fino al 2015
                  NerdMonday

Comment

• Oggi altre notizie.
                    Difficilmente Hernanes arriverà. Per questioni di costi.
                    In compenso si è praticamente chiuso per un mediano vice Vidal proveniente dalla Serie A, il nome non l'ho ancora (secondo me è Berhami della Fiorentina).

Poi siamo sul giovanissimo talento dell'A.Bilbao: Iker Muniain, classe '92.

Altro dato sul Palermo: è la squadra che in casa concede mediamente più tiri del campionato.
                    Last edited by H Sakuragi; 03 April 2012, 13:43.

Comment

• Mi auguro che non si giochi la CL con Matri titolare!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• munianin e' un grandissimo talento, ma in generale tutta la nazionale spagnola minore fa paura
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• novità su Pogba?
                          Secondo me la juve non dovrebbe puntare su calciatori come Robben, Ribery, Higuain quelli son giocatori che è più facile "bruciare" che meno.

Se andate a vedere i TOP giocatori della juve, non erano assolutamente giocatori gia affermati.
                          Zambrotta, Camoranesi, Trezeguet, Zidane.

Cioè la Juve non ha mai comprato da altri TOP club, ma ha sempre scelto giocatori che poi sono diventati famosi con la juventus.

Comment

• Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
                            novità su Pogba?
                            Braccio di ferro in corso credo.

Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
                            Secondo me la juve non dovrebbe puntare su calciatori come Robben, Ribery, Higuain quelli son giocatori che è più facile "bruciare" che meno.
                            Ma magari

Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
                            Se andate a vedere i TOP giocatori della juve, non erano assolutamente giocatori gia affermati.
                            Zambrotta, Camoranesi, Trezeguet, Zidane.
                            Cioè la Juve non ha mai comprato da altri TOP club, ma ha sempre scelto giocatori che poi sono diventati famosi con la juventus.
                            Buffon, Thuram, Cannavaro, Emerson, Vieira, Nedved?

Comment

• Ho avuto il nome del mediano: è Asamoah dell'Udinese. Offerta di 12+Pazienza, accordo vicinisssimo.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Buffon, Thuram, Cannavaro, Emerson, Vieira, Nedved?
                                Bhe Nedved e Buffon sono diventati grandi nella Juve, non prima.

Quello che volevo far capire è che Buffon giocava prima nel parma, Nedved era un ottimo giocatore nella lazio.
                                Nella juve nedved ha vinto il pallone d'oro e Buffon si è consacrato tra i migliori portieri al mondo.

Quindi io acquisterei un giocatore da una squadra media, piuttosto che comprare a peso d'oro un giocatore gia affermato.

In questo senso gia nella juve ci sono molti "prospetti" interessanti, vedi Vidal, vedi Caceres o Lichsteiner.

Preferirei molto di più Jovetic ai vari Ribery/Higuain, quelli gia costano tantissimo di ingaggio.

Comment

Working...
                                X