Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, Borriello è la classica prima punta, non farebbe quel gioco di uno-due che vorrebbe Conte, il quale c'ha messo molto per cercare di farlo fare a Matri.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      No, Borriello è la classica prima punta, non farebbe quel gioco di uno-due che vorrebbe Conte, il quale c'ha messo molto per cercare di farlo fare a Matri.
      Beh,allora,io non sò che dire,anche se sinceramente dubito che ORA alla juve arrivi un giocatore che Conte non ha richiesto.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• No, ma sicuramente Conte l'ha rischiesto. Solo dubto che prenderebbe subito il posto a Matri e che al momento Borriello sia migliore di loro. Di certo Conte non lo getterebbe subito nella mischia.

Comment

No, ma sicuramente Conte l'ha rischiesto. Solo dubto che prenderebbe subito il posto a Matri e che al momento Borriello sia migliore di loro. Di certo Conte non lo getterebbe subito nella mischia.
          Non so,comincio a credere che voglia cambiare qualcosa,tipo il gioco aereo,boh.
          Comunque la juve ha un difetto,le partite non le chiude mai.
          Vediamo che vuol fare Conte.
          Buon Natale
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            Creerebbe solamente confusione, in piu' l'anno scorso ci ha preferito la roma, che vada in francia ed elimini l'inter dalla champions, su di lui passo... Se proprio vuole un attaccante serio marotta o prende tevez o richiama giovinco magari con uno scambio O soldi che a parma non si immaginano neanche a giugno
            Io invece la vedo più romantica: Marotta gli ha detto "vuoi riscattarti? Sputa il sangue in questi 6 mesi allora".

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Meglio di Matri.
            Meglio di Quaglia
            Credo che non sia meglio di nessuno di loro ma c'ha una caratteristica: è una prima punta vera in grado di tenere la posizione e scaricare la palla. Quello che Matri fa più fatica a fare se manca Vucinic perché più portato ad andare nello spazio.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Boriello,lo vuole Conte,o no?
            Io di Conte mi fido!
            Idem.

Notizia di ieri:

La società AC Perugia calcio comunica che è stato raggiunto questa sera l'accordo con la Juventus per la cessione in comproprietà del calciatore Nicolò Curti.

Ufficio Stampa AC Perugia Calcio

ac-perugia.com
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Fra Leali e Curti, fatti due colpi in ottica futura molto importanti.

Comment

Fra Leali e Curti, fatti due colpi in ottica futura molto importanti.
                Io terrei d'occhio anche Magnusson e Gabriel Appelt. Del primo, dopo un avvio difficile, se ne sta iniziando a parlare come uno dei più forti difensori centrali mai visti nella primavera della Juventus. Il secondo da gennaio inizierà ad allenarsi in prima squadra avendo Pirlo come maestro e questo dice tutto.

In più faccio presente che si sta cercando di seguire il modello Barcellona facendo usare lo stesso modulo della prima squadra alle giovanili così da velocizzare l'inserimento dei giovani.

Comment

• La Juventus si prepara a partire per il ritiro invernale, che si svolgerà tra gli Emirati Arabi, a Dubai, e l’Arabia Saudita, dove giovedì 5 gennaio, nella capitale Riyadh, i bianconeri affronteranno in amichevole la formazione locale dell’Al Hilal. Al termine della gara il gruppo farà rientro in Italia, direttamente a Lecce, e proseguirà la preparazione in Puglia. Domenica 8 gennaio infatti, al "Via del Mare", è in programma la sfida contro i salentini, valevole per la 17° giornata di campionato.

Per Dubai partiranno in tutto 26 giocatori. Ai 23 della Prima squadra verranno infatti aggregati tre Primavera. Questo l’elenco completo:

1 Buffon
                  3 Chiellini
                  5 Pazienza
                  7 Pepe
                  8 Marchisio
                  10 Del Piero
                  11 De Ceglie
                  13 Manninger
                  14 Vucinic
                  15 Barzagli
                  17 Elia
                  18 Quagliarella
                  19 Bonucci
                  21 Pirlo
                  22 Vidal
                  24 Giaccherini
                  26 Lichtsteiner
                  27 Krasic
                  28 Estigarribia
                  30 Storari
                  32 Matri
                  33 Sorensen
                  34 Marrone

Primavera:

Sluga
                  MAGNUSSON
                  Guano

A casa Motta, Amauri, Iaquinta, Toni e Grosso.

Comment

• saro' nostalgico o ingenuo, ma ritengo amauri 10 volte più forte di boriello...
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

saro' nostalgico o ingenuo, ma ritengo amauri 10 volte più forte di boriello...
                      Infatti Amauri lo voglion tutti, è anche in scadenza

Comment

• Non scherziamo, Borriello è un gran attaccante poco continuo.
                        Amauri un gran attaccante poco continuo in piccole squadre.
                        Last edited by Lorenzo GOV; 30 December 2011, 21:06.

Comment

saro' nostalgico o ingenuo, ma ritengo amauri 10 volte più forte di boriello...
                          EH?

@ sak-sly
                          Lo vogliono tutti chi? Il Bari?
                          Last edited by enzo680; 30 December 2011, 19:25.
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            EH?

@ sak-sly
                            Lo vogliono tutti chi? Il Bari?
                            Ero ironico

Comment

• Amauri ormai farà la fine di tutti gli altri bidoni..... andrà nelle squadre dove sono andati i numerosi bidoni dell'inter.
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                Amauri ormai farà la fine di tutti gli altri bidoni..... andrà nelle squadre dove sono andati i numerosi bidoni dell'inter.
                                Ma Amauri non è mai stato un bidone, semplicemente è un buon giocatore e nulla più. Siamo stati noi a pagarlo a peso d'oro e a dargli un ingaggio top. Quelli che fanno i fenomeni al Palermo quando hanno 28 anni non possono essere dei bidoni ma solo buoni giocatori. Disputò una grande mezza stagione con Ranieri senza però avere concorrenza.

Comment

Working...
                                X