Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Quoto in tutto e per tutto. In uno dei miei post precedenti l'ho detto el 'ho sempre ribadito che la dirigenza ha fatto la cappellata del secolo e che i giocatori non hanno un cazzo di voglia. Gasperini però ci mette tanto ma tanto del suo e peggiora le cose. Non è stato messo in condizione di lavorare bene ma lui non lo sta nemmeno facendo...
    Ripeto, dopo il Triplete e l'addio di Mourinho andava fatta piazza pulita. Ti riempivi le tasche e ringiovanivi la rosa con giocatori vogliosi e motivati. Con uno come Benitez poi si poteva aprire un nuovo ciclo.

Comment

• http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...68898164.shtml

Adesso è ufficiale. Ciao e buona fortuna.

Voglio Luis Figo come allenatore, almeno insegna a giocare a calcio a questi testoni

donpeppe1990

Comment

• All'Inter serve uno che dia una svegliata all'ambiente, tipo Rossi o Zenga.
        Ranieri in questo senso non so quanto possa essere meglio di Gasp.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          All'Inter serve uno che dia una svegliata all'ambiente, tipo Rossi o Zenga.
          Ranieri in questo senso non so quanto possa essere meglio di Gasp.
          Io parto sempre dal presupposto che non ci sia la dirigenza a supportare l'allenatore. Per me Ranieri sarebbe ottimo ma anche lì, come successe con la gestione Secco & Blanc alla Juventus, se non lo supporti siamo sempre alle solite.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Ripeto, dopo il Triplete e l'addio di Mourinho andava fatta piazza pulita. Ti riempivi le tasche e ringiovanivi la rosa con giocatori vogliosi e motivati. Con uno come Benitez poi si poteva aprire un nuovo ciclo.
            Vero.
            E mò con due anni buttati e i cadaveri in squadra.!!!!!
            Certo che hanno compiuto un vero sfacelo in soli due anni.
            I miei complimenti
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Vero.
              E mò con due anni buttati e i cadaveri in squadra.!!!!!
              Certo che hanno compiuto un vero sfacelo in soli due anni.
              I miei complimenti
              meno di 2 anni , 1 anno e qualche mese
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Mi ero preoccupato per Moratti. Ho creduto stesse male a tenere Mancini e Mourinho tutti quegli anni. Deve essere stata dura non esonerare nessuno! lol

Comment

• con questi giocatori sono daccordo con chi dice che serve un'allenatore capace di fargli ingoiare le scarpette se si azzardano a fare una prestazione come quella di ieri...ma stiamo scherzando? qui ci vuole uno con 2 palle così per metterli in riga!

Comment

• In lizza c'è anche Quique Sanchez Flores, l'allenatore con il nome più figo della storia del calcio

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      con questi giocatori sono daccordo con chi dice che serve un'allenatore capace di fargli ingoiare le scarpette se si azzardano a fare una prestazione come quella di ieri...ma stiamo scherzando? qui ci vuole uno con 2 palle così per metterli in riga!
                      Ed è proprio questo l'errore. I giocatori non dovrebbero permettersi di discutere l'allenatore, qui invece vengono tutelati se fanno i loro porci comodi. L'allenatore dell'Inter è un uomo solo (come lo era Ranieri l'anno scorso a Roma, ma per motivi diversi), quindi o si fa amichetti i giocatori o viene segato dagli stessi. Può arrivare anche Ferguson, ma se viene preso male, papà Moratti lo esonera.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Mi ero preoccupato per Moratti. Ho creduto stesse male a tenere Mancini e Mourinho tutti quegli anni. Deve essere stata dura non esonerare nessuno! lol

va be qua centra poco lui , chiunque lo avrebbe mandato a casa
                        mastro_lindo

Comment

• Ma quanto è durato Gasperini?? hahahhaha
                          Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

• Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
                            Ma quanto è durato Gasperini?? hahahhaha
                            3 giornate

donpeppe1990

Comment

• Niente di nuovo.
                              Che l'Inter fosse una società ignobile e scandalosa si era già capito, e anche che i giocatori erano delle sanguisughe pigre e molli.
                              Ovviamente, Gasperini passa per il capro espiatorio.
                              A questo punto se servisse a sputtanare i giocatori e la dirigenza, spererei in una retrocessione, magari dovuta a Calciopoli.
                              Mi vergogno di essere tifoso dell'Inter, se ancora così posso essere considerato.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                Niente di nuovo.
                                Che l'Inter fosse una società ignobile e scandalosa si era già capito, e anche che i giocatori erano delle sanguisughe pigre e molli.
                                Ovviamente, Gasperini passa per il capro espiatorio.
                                A questo punto se servisse a sputtanare i giocatori e la dirigenza, spererei in una retrocessione, magari dovuta a Calciopoli.
                                Mi vergogno di essere tifoso dell'Inter, se ancora così posso essere considerato.
                                Gasperini non è il caprio espiatorio , è il colpevole numero 1, ha fatte solo scelte molto discutibili ed è giusto che se ne vada
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X