Originariamente Scritto da Don Peppe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...68898164.shtml
Adesso è ufficiale. Ciao e buona fortuna.
Voglio Luis Figo come allenatore, almeno insegna a giocare a calcio a questi testoni
Comment
-
All'Inter serve uno che dia una svegliata all'ambiente, tipo Rossi o Zenga.
Ranieri in questo senso non so quanto possa essere meglio di Gasp.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioAll'Inter serve uno che dia una svegliata all'ambiente, tipo Rossi o Zenga.
Ranieri in questo senso non so quanto possa essere meglio di Gasp.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioRipeto, dopo il Triplete e l'addio di Mourinho andava fatta piazza pulita. Ti riempivi le tasche e ringiovanivi la rosa con giocatori vogliosi e motivati. Con uno come Benitez poi si poteva aprire un nuovo ciclo.
E mò con due anni buttati e i cadaveri in squadra.!!!!!
Certo che hanno compiuto un vero sfacelo in soli due anni.
I miei complimenti"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVero.
E mò con due anni buttati e i cadaveri in squadra.!!!!!
Certo che hanno compiuto un vero sfacelo in soli due anni.
I miei complimenti
Comment
-
con questi giocatori sono daccordo con chi dice che serve un'allenatore capace di fargli ingoiare le scarpette se si azzardano a fare una prestazione come quella di ieri...ma stiamo scherzando? qui ci vuole uno con 2 palle così per metterli in riga!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocon questi giocatori sono daccordo con chi dice che serve un'allenatore capace di fargli ingoiare le scarpette se si azzardano a fare una prestazione come quella di ieri...ma stiamo scherzando? qui ci vuole uno con 2 palle così per metterli in riga!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMi ero preoccupato per Moratti. Ho creduto stesse male a tenere Mancini e Mourinho tutti quegli anni. Deve essere stata dura non esonerare nessuno! lol
va be qua centra poco lui , chiunque lo avrebbe mandato a casa
Comment
-
Ma quanto è durato Gasperini?? hahahhaha
Comment
-
Originariamente Scritto da frank00 Visualizza MessaggioMa quanto è durato Gasperini?? hahahhaha
Comment
-
Niente di nuovo.
Che l'Inter fosse una società ignobile e scandalosa si era già capito, e anche che i giocatori erano delle sanguisughe pigre e molli.
Ovviamente, Gasperini passa per il capro espiatorio.
A questo punto se servisse a sputtanare i giocatori e la dirigenza, spererei in una retrocessione, magari dovuta a Calciopoli.
Mi vergogno di essere tifoso dell'Inter, se ancora così posso essere considerato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioNiente di nuovo.
Che l'Inter fosse una società ignobile e scandalosa si era già capito, e anche che i giocatori erano delle sanguisughe pigre e molli.
Ovviamente, Gasperini passa per il capro espiatorio.
A questo punto se servisse a sputtanare i giocatori e la dirigenza, spererei in una retrocessione, magari dovuta a Calciopoli.
Mi vergogno di essere tifoso dell'Inter, se ancora così posso essere considerato.
Comment
Comment