Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3 minuti e il novara avrebbe potuto farne 2.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Prendere tre gol dal Novara però eh....
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• 90 minuti e ne ha fatti 3

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          io penso che i risulati del lavoro del Gasp arrivino verso marzo
          Già. Prepariamoci al quarto allenatore in una stagione e pochi mesi.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ciao Gasperini, ciao.
            sigpic

Comment

• E vabè Gasp, grazie per averci provato.

Ora aspettiamoci Rossi o Zenga.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• io sono sempre comprensivo all'inizio ma questo non sa manco perchè è li, milito che era il dodicesimo giocatore del novara e non lo toglie manco per sbaglio, mette forlan ala e sneijder in difesa a momenti , sta cribbio di difesa a 3 che è scandalosa, castagnos al posto di pazzini, ma mandiamolo via che è meglio ancellotti e' libero, se lo paghi viene , se no anche il magazziniere va bene , basta che va via sto mezzo allenatore
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Non diamo tutte le colpe all'allenatore, però. Moratti ha fatto di tutto pur di non dargli i giocatori richiesti.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Ma anche i giocatori, eh.
                    Tra russi, Roma e Novara si sono mangiati di tutto.
                    Cambiasso e Zanetti poi?
                    Belle statuine.

Comment

• ma vogliamo parlare di lucio? no perchè metà dei contropiedi presi sono partiti da sue incursioni oltre il centrocampo palla al piede!

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Non diamo tutte le colpe all'allenatore, però. Moratti ha fatto di tutto pur di non dargli i giocatori richiesti.
                        un allenatore capace se non ha i giocatori adatti al proprio modulo preferito si adegua, questa è una squadra fatta per giocare a rombo , poi non togliere milito equivale a cecità da parte di un allenatore , ha dell'incredibile
                        Poi sicuramente non ha avuto chi voleva nel mercato però ha dentro dei signori giocatori e quindi ste figure non si possono fare
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• C'è poco da fare, la colpa va prima di tutto al presidente.

Comment

• All'Inter non c'è una dirigenza. Io opterei per Walter Zenga, un allenatore che li prenda a sportellate e abbia dalla sua i successi nerazzurri da buttargli in faccia.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Assolutamente da condannare la dirigenza e la proprietà: l'abbiamo già detto, scelta del mister (il 3-4-3, la sua subitanea delegittimazione, una campagna acquisti che non ha seguito le sue direttive), la cessione dell'uomo migliore e quasi quella del secondo uomo migliore, rimpiazzata da giocatori vecchi e in declino, da giiocatori inutili e da giovani scommesse, una rosa vecchia e da rinnovare.

Andrà via Gasp, che un minimo di colpe le avrà, ma l'Inter non risolverà il problema, che è ben più profondo.

Comment

• Mi sono rimasti impressi prima della partita negli spogliatoi i visi seri e concentrati dei giocatori del novara, confrontati alle grasse risate che si facevano dall'altra parte i nerazzurri. Ho pensato "ora li massacrano" e così è andata

Scandaloso. Presidente, giocatori e allenatore. In quest ordine.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X