Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Sono sempre più convinto che all'inter farebbe bene uno stile manageriale di tipo inglese, con l'allenatore manager che insieme ad un suo staff gestisce dalla campagna acquisti alla preparazione alla partita. Gente come Branca e Ausilio devono sparire. Io toglierei anche i poteri dirigenziali ad un solo individuo per per dare potere al consiglio di amministrazione formato da un patron (il moratti di turno) e dagli azionisti tutti a equal poteri e decisione alla maggioranza.
    Infatti con Mourinho era così, e i risultati si sono visti...

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Infatti con Mourinho era così, e i risultati si sono visti...
      con mourihno c'era branca pero' e ha concluso delle trattative importanti, non vedo perchè mandarlo via
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        con mourihno c'era branca pero' e ha concluso delle trattative importanti, non vedo perchè mandarlo via
        Più che Branca c'erano Oriali e lo stesso Mourinho che ci capivano veramente qualcosa...

Comunque stasera non posso guardare la partita a causa di impegno "calcettistico". Ci sta porti bene e si vinca...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Più che Branca c'erano Oriali e lo stesso Mourinho che ci capivano veramente qualcosa...

Comunque stasera non posso guardare la partita a causa di impegno "calcettistico". Ci sta porti bene e si vinca...
          ma branca non deve capire nulla, chiude solo trattative e penso dia dei consigli sui giocatori da prendere , ma la decisione finale non spetta lui
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Tra l'altro fu proprio Branca a far fuori Oriali...

Comment

• La vedo male l'inter quest'anno....
              Un pò come 5 anni fà......
              Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

• Sperate solo che non vinciamo il campionato allora

Come dicevano i romanisti qualche anno fa, non succede ma se succede... xD

donpeppe1990

Comment

Sperate solo che non vinciamo il campionato allora

Don peppe la vedo dura...anzi durissima!!!!!!

Comment

Sperate solo che non vinciamo il campionato allora

Sì, ma lì c'era solo l'inter come avversaria e la Roma era in palla. Qui ci sono un bel po' di squadre e l'inter è tutt'altro che in palla... Poi nel calcio tutto può succedere...

Comment

• N A P O L I ! ! !

Comment

• l'inter non c'è piu,è ritornata la solita vecchia inter.
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Ma Pazzini verrà usato solo per la Champions?

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            l'inter non c'è piu,è ritornata la solita vecchia inter.
                            Non mi pare proprio, prima si spendeva senza vincere ora non più.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Non mi pare proprio, prima si spendeva senza vincere ora non più.
                              Ora non si spende e non si vince! lol

Comment

• Leggo che lascerà ancora fuori pazzini, io mi chiedo se gasperini sia il tecnico adatto per l'inter, senza contare che secondo me, con la cessione di eto'o l'inter ha perso veramente tanto.

Comment

Working...
                                X