Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioInfatti con Mourinho era così, e i risultati si sono visti...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocon mourihno c'era branca pero' e ha concluso delle trattative importanti, non vedo perchè mandarlo via
Comunque stasera non posso guardare la partita a causa di impegno "calcettistico". Ci sta porti bene e si vinca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioPiù che Branca c'erano Oriali e lo stesso Mourinho che ci capivano veramente qualcosa...
Comunque stasera non posso guardare la partita a causa di impegno "calcettistico". Ci sta porti bene e si vinca...
Comment
-
La vedo male l'inter quest'anno....
Un pò come 5 anni fà......
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSperate solo che non vinciamo il campionato allora
Come dicevano i romanisti qualche anno fa, non succede ma se succede... xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSperate solo che non vinciamo il campionato allora
Come dicevano i romanisti qualche anno fa, non succede ma se succede... xD
Comment
-
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiol'inter non c'è piu,è ritornata la solita vecchia inter.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNon mi pare proprio, prima si spendeva senza vincere ora non più.
Comment
Comment