Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    le colpe della società ci sono, non lo metto in dubbio, ma gasperini doveva capire che quel modulo non andava bene, anche mou era fissato col 4-3-3 ma ha visto che in campionato non girava ed è tornato al 4-4-2 usato da mancini , quella è la differenza fra un big e uno dei tanti

ranieri cacciato da roma e torino e lo prendiamo noi, mi sa che è un altro che dura poco, ma è meglio andare cauti, non si sa mai
    Avrei voluto vedere se a Mourinho gli avessero venduto Ibra in cambio di questo Forlan.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ranieri al momento mi sembra la scelta più saggia tra i papabili.
      La situazione (più per il gioco espresso che per i punti) non permette "esperimenti" o fiducia incondizionata a potenziali allenatori.

Ranieri ha già calcato piazze difficili in momenti difficili ed ha la schiettezza per dire e fare quanto necessario.

Non è certo un innovatore, ma a mio parere l'Inter in questo momento (ma soprattutto con questa rosa) ha bisogno di ritrovare "certezze", ritrovare fiducia nelle proprie capacità...piuttosto che sperimentare nuovi approcci al calcio.

Non mi aspettavo il biennale ad esser sincero.

Adesso c'è da lavorare, e molto.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• io rimango scettico. ranieri è un buon allenatore, su questo non si discute, ha una buona esperienza internazionale tuttavia non è un vincente. spesso fa scelte impopolari e a quanto pare dallo spogliatoio non è ben voluto (perlomeno non da tutti). senza una società che ti para un po' le spalle (e l'inter non ce l'ha) è come buttare benzina sul fuoco. su una cosa solo sono contento: ha avuto la decenza di nominare subito sneijder dicendogli che avrà il suo ruolo di trequartista il che vuol dire che la squadra sarà disegnata intorno a lui quindi ipoteticamente un 4-3-1-2 con pazzini e forlan.
        Dewyz81

Comment

• Ranieri ha il pregio di tirar fuori il meglio dai propri giocatori. Questo effetto però non ha mai lunga durata. Credo comunque che questo primo anno all'Inter per lui sarà positivo.

Comment

• Ranieri l'ho sempre visto come un'ammazzaspogliatoio.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Ranieri l'ho sempre visto come un'ammazzaspogliatoio.
              Mah.
              Casomai sono gli spogliatoi che ammazzano l'allenatore.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• ma ho capito male o ranieri come secondo non avrà più baresi!?!??
                Dewyz81

Comment

• Secondo me è la scelta più azzeccata.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Di certo Ranieri non ci va da amico all'inter.
                    Fino a qualche anno fa si divertivano gli interisti ad affermare che loro avevano un giovane vincente (Mou: 40 anni circa e già trofei nazionali e internazionali) e noi un vecchio perdente (Ranieri: 60 circa e curriculum vuoto, o quasi).
                    Nessuno sembrava andare contro tutte le offese dettate da Mou verso Ranieri, anzi erano tutti d'accordo.
                    Adesso si vedrà la loro coerenza...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Di certo Ranieri non ci va da amico all'inter.
                      Fino a qualche anno fa si divertivano gli interisti ad affermare che loro avevano un giovane vincente (Mou: 40 anni circa e già trofei nazionali e internazionali) e noi un vecchio perdente (Ranieri: 60 circa e curriculum vuoto, o quasi).
                      Nessuno sembrava andare contro tutte le offese dettate da Mou verso Ranieri, anzi erano tutti d'accordo.
                      Adesso mi aspetto da Ranieri 3 dichiarazioni in linea con le precedenti

1 Zanetti è il giocatore piu' forte del mondo, il nostro capitano (vedi Del Piero e Totti)

2 Mourinho è un grandissimo allenatore (nonostante tutto)

3 L'Inter ha vinto 18 scudetti (nonostante tutto)

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Di certo Ranieri non ci va da amico all'inter.
                        Hai detto bene, non ci va da amico, ci va da professionista pagato per fare il suo lavoro.

Poi, non ho capito bene qual è il tuo concetto di "coerenza"...le dichiarazioni di un allenatore, o di qualche idiota interista che hai incontrato per strada o su qualche altro forum cancellano l'autonomia di pensiero di tutti gli altri, iscritti al forum compresi?

Fammi capire, i romanisti alla vista di Balotelli dovrebbero prenderlo a calcioni, o dovrebbero sputare in faccia a tutti i difensori olandesi che dovessero beccare per strada per esser coerenti col loro capitano?

Ci sono due pagine di commenti pacifici su Ranieri come allenatore da parte di Juventini, Interisti, Romanisti, Milanisti e Napoletanisti (come cacchio si chiamano i tifosi del Napoli?)...il tuo commento, oltre ad offendere la mia autonomia di pensiero, a che serve?
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• ranieri farà bene perchè riesce ad ammazzare i senatori.
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Napoletanisti (come cacchio si chiamano i tifosi del Napoli?)
                            penso semplicemente napoletani
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Adesso mi aspetto da Ranieri 3 dichiarazioni in linea con le precedenti

1 Zanetti è il giocatore piu' forte del mondo, il nostro capitano (vedi Del Piero e Totti)

2 Mourinho è un grandissimo allenatore (nonostante tutto)

3 L'Inter ha vinto 18 scudetti (nonostante tutto)
                              Non ci sono andato molto lontano

Ranieri:

1 «Da bambino conoscevo a memoria tutta la formazione della Grande inter e oggi ancora la ricordo: è sicuramente un segno»

2 «Ho allenato tante big, ma mai una come l’inter».

Comment

• Non so perchè ma pure io ho azzeccato tutte le lettere e punteggiature di quello che ha detto Ranieri

Comment

Working...
                                X