Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L' inter ha raggiunto l' accordo con il genoa per la comproprietà di Kucka per 3mln più la comproprietà di Viviano, i giocatori rimarrano anche per l' anno prossimo nelle rispettive squadre.

fonte: fcinternews.

Raga, ma chi c***o è Kucka?
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Non è male, avrei preferito arrivasse da subito perchè a centrocampo siamo messi malaccio.

Sul girone che dire, fortunato, ergo suderemo le solite 7 camicie per arrivare secondi..
      Last edited by vultur; 25 August 2011, 22:19.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Kucka mi ha fatto subito impressione, è buono.

Comment

Che diavolo se ne fa il Genoa di mezzo Viviano ora che ha Frey?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Speriamo che la sconfitta di oggi porti consiglio...

Comment

Ma, vorrei capire, l'obbiettivo di quest'anno è la zona Europa League?

Non sono uno di quegli esaltati che mettono al rogo la sede della propria squadra e la propria madre in un unico falò, se non si prende Oronzo canà alla guida della propria squadra, ma - incredibile serie di infortunii dell'anno scorso a parte - la cosa che un pò mi preoccupa è che l'Inter sembra non avere un progetto per il futuro.

Si cambiano allenatori e il mercato non sembra seguire appieno le loro idee di gioco; si cede Eto'o; si pensa senza riserve ad un eventuale cessione di Sneijder; si vuol puntare sui giovani e si cede Santon...

Se l'anno prima non potevano aspettarsi più di 50 azzoppamenti (e forse non è vero neanche questo), quest'anno?

Non mi preoccupa il fatto che non si parli di "Maradona" all'Inter, che non si spendano millemilamilioni...mi preoccupa molto di più l'impressione di "deriva", di "fase di passaggio" che però non sembra aver tracciato ancora linea guida nè obbiettivi futuri...
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Non sono uno di quegli esaltati che mettono al rogo la sede della propria squadra e la propria madre in un unico falò, se non si prende Oronzo canà alla guida della propria squadra, ma - incredibile serie di infortunii dell'anno scorso a parte - la cosa che un pò mi preoccupa è che l'Inter sembra non avere un progetto per il futuro.

Si cambiano allenatori e il mercato non sembra seguire appieno le loro idee di gioco; si cede Eto'o; si pensa senza riserve ad un eventuale cessione di Sneijder; si vuol puntare sui giovani e si cede Santon...

Se l'anno prima non potevano aspettarsi più di 50 azzoppamenti (e forse non è vero neanche questo), quest'anno?

Non mi preoccupa il fatto che non si parli di "Maradona" all'Inter, che non si spendano millemilamilioni...mi preoccupa molto di più l'impressione di "deriva", di "fase di passaggio" che però non sembra aver tracciato ancora linea guida nè obbiettivi futuri...
                si hai ragione, io non sono interista quindi seguo il mercato in maniera decisamente distaccata ma l'impressione derivata dagli acquisti e dalle cessioni degli ultimi 2 anni è quella di un mercato fatto alla "coppola di minchia" prendendo quello che viene e quando viene senza mirare giocatori precisi e accanirsi su di essi...io comunque sono dell'idea che il problema maggiore dell'inter sia dover partire per la seconda volta con un'allenatore che era considerato la seconda o addirittura terza scelta (come benitez l'anno scorso) e questo può rendere le cose mooolto difficili!
                Last edited by fiffi; 30 August 2011, 20:32.

Comment

Si, ma non si può paragonare Benitez a Gasperini
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Si, ma non si può paragonare Benitez a Gasperini
                    si beh intendo che entrambi non erano i veri obiettivi dell'inter, sono ripieghi!

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Da quanto ne so mi è parso di capire che l'Inter ha la assoluta priorità del bilancio.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

L'Inter si sta ridimensionando piano piano come fecero in passato le romane, fiorentina ecc...
                        Nel giro di un paio d'anni si ritornerà al dominio Milan-Juve.

Comment

ed è la cosa giusta!
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Nel giro di un paio d'anni si ritornerà al dominio Milan-Juve.
                            Juve? Ah non lo so. Si viene da due settimi posti e la squadra è stata rivoluzionata ancora. Io vedo solo dominio rossonero per adesso.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

preso zarate, se si riprende è un buon acquisto secondo me, meglio di pandev sicuramente

comunque con gli ultimi acquisti siamo da campionato sicuramente, tra l'altro lo eravamo anche l'anno scorso
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Avevate un Eto'o in più
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X