Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Paolo, onestamente, pensare che gli infortuni non abbiano influito pesantemente nella stagione appena passata dell'Inter - quando hanno fatto il girone d'andata con Coutinho e Biabiany titolari fissi, e sono stati costretti a far esordire primavera in Champions - mi pare una esagerazione quanto dire che senza infortuni avrebbe vinto sicuramente il campionato...
    Ma infatti ho detto che anche gli infortuni hanno fatto la loro parte. I problemi determinanti, però, sono stati ben altri (ti vorrei ricordare che con Coutinho e Biabiany avete sognato 8 gol tra Werder Brema e Tottenham, mica caramelle).

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    A me, come detto, più dei "nomi" acquistati, spaventa l'impressione di acquisti "toppa", senza un vero progetto di Base.
    Infatti è proprio questo il problema. Se si fosse puntato con decisione a ringiovanire la rosa nulla da ridire, ma se ti metti a vendere Santon per comprare Forlan, beh, qualche perplessità ti viene.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Sì, all'ottava giornata...

Ma noi non abbiamo dato via il miglior attaccante e un esterno promettente.
      Touchè

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
        Touchè
        L'esterno promettente sarebbe?
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Santon, il giocatore italiano più sopravvautato degli ultimi 10 anni, forse solo Balotelli viene prima.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Santon, il giocatore italiano più sopravvautato degli ultimi 10 anni, forse solo Balotelli viene prima.
            No ma per Santon è come Giovinco, son quei giocatori che a 20 anni ci si aspetta che crescano e invece rimangono così fino a fine carriera.

Balotelli non ha il cervello che è diverso

Comment

Per me Santon ha le potenzialità per esplodere. E visto che sulle fasce si hanno giocatori come Maicon e Zanetti (non giovanissimi), non sarebbe stata una cattiva idea tenerlo.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Per me Santon ha le potenzialità per esplodere. E visto che sulle fasce si hanno giocatori come Maicon e Zanetti (non giovanissimi), non sarebbe stata una cattiva idea tenerlo.
                Sono stati preso Jonathan, Nagatomo, poi ricordiamoci che la difesa sarà a tre, almeno per adesso.

Comment

Comunque c'è Faraoni che promette bene. Non è detto che Gasperini non riesca a far esplodere altri giovani.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Poi ci lamentiamo che l'Italia ai mondiali fa cagare e una settimana dopo l'ultimo posto tutti a dire "fiducia ai giovani".
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Lista Champions dell' Inter, lasciati fuori Poli e Castaignos.

1 Julio Cesar;
                      4 Javier Zanetti;
                      5 Dejan Stankovic;
                      6 Lucio;
                      7 Giampaolo Pazzini (giocatore locale B);
                      8 Thiago Motta;
                      9 Diego Forlan;
                      10 Wesley Sneijder;
                      11 Ricardo Alvarez;
                      12 Luca Castellazzi (giocatore locale B);
                      13 Maicon;
                      16 Luca Caldirola (giocatore locale A);
                      19 Esteban Cambiasso;
                      20 Joel Obi (giocatore locale A);
                      21 Paolo Orlandoni (giocatore locale A);
                      22 Diego Milito;
                      23 Andrea Ranocchia (giocatore locale B);
                      25 Walter Samuel;
                      26 Cristian Chivu;
                      28 Mauro Zarate;
                      29 Coutinho;
                      37 Davide Faraoni (giocatore locale lista B);
                      42 Jonathan;
                      44 Matteo Bianchetti (lista 'B' giovani);
                      48 Lorenzo Crisetig (giocatore locale A);
                      55 Yuto Nagatomo;
                      91 Raffaele Di Gennaro (lista 'B' giovani);
                      93 Daniel Bessa (lista 'B' giovani);
                      94 Andrea Romanò (lista 'B' giovani);
                      95 Marek Kysela (lista 'B' giovani);
                      96 Giovanni Terrani (lista 'B' giovani).

Giocatori locali A cresciuti nell' Inter e B nel calcio italiano.

Fonte: Inter.it
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Fuori Cordoba, Poli (infortunato), Muntari (in partenza) e Castaignos.

Dispiace per Castaignos. Ma Poli cos'ha?
                        Last edited by vultur; 01 September 2011, 22:40.

Comment

Strano che Poli sia fuori...

Comunque 9 primavera e 3 portieri, rimane solo una squadra titolare e 3 riserve di spessore (Obi, Jonathan, Alvarez)
                          ObsCorey89
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Beh, i 3 portieri e i 6 primavera sono obbligatori.

Comment

Si, ma perchè 9 per tenere fuori Poli e Cordoba? (sorvolando su Castaignos)
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

Poli è infortunato e salterebbe quasi tutte le partite. Cordoba è stato tagliato fuori per via del fatto che nella lista dei 25 devono esserci obbligatoriamente 4 giocatori cresciuti nel vivaio della squadra e 4 cresciuti nel vivaio nazionale. Considerando che all'Inter i pochi della prima squadra con queste caratteristiche sono Obi e Orlandoni per il vivaio del club e Ranocchia, Pazzini e Castellazzi per quello nazionale, per completare la lista dovevano mettere giocatori come Crisetig, Faraoni e Caldirola (questi ultimi 2 comunque sono passati nella prima squadra dato che non hanno più l'età per la primavera).

Comment

Working...
                                X