Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiovero,ma è anche vero che l'anno scorso senza gli infortuni
Comunque mercato dell'Inter pessimo: dall'operazione Forlan (priva di senso) all'acquisto di Zarate per sostituire Eto'o.
Comment
-
Nel contratto di Zarate c'è un bonus per gli assist.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNel contratto di Zarate c'è un bonus per gli assist.
Comment
-
Ora con Zarate vi facciamo il culo.
Spoiler:Qualcuno mi aiuti.
Non avrei venduto Santon però.Last edited by Flaming Eternity; 31 August 2011, 21:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNon era solo una questione di infortuni, con quella squadra appagata non sareste riusciti a fare nulla in campionato (che poi gli infortuni li ha avuti anche il Milan tra gennaio e febbraio).
Comunque mercato dell'Inter pessimo: dall'operazione Forlan (priva di senso) all'acquisto di Zarate per sostituire Eto'o.
Zarate è una scommessa , se si riprende gli dai altri 15 è hai un possibile fenomeno, se non si riprende hai perso 3 Ml
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
Non avrei venduto Santon però.
Anche per la lista champions, adesso chi metti tra quelli cresciuti nel vivaio a parte Orlandoni e Obi? Crisetig? Faraoni? Caldirola?
Ricordo che la lista è di 25, quindi ci saranno tagli di lusso...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioOra con Zarate vi facciamo il culo.
Spoiler:Qualcuno mi aiuti, datemi un cappello.
Non avrei venduto Santon però.
Certo che tu tra Torres e Santon hai una passione per le fighette
Ad ogni modo confido nella dirigenza, anche se anche io non lo avrei venduto.
Il mercato devo dire che mi è piaciuto invece.
Abbiamo riscattato Nagatomo per due pezzi di pane, abbiamo preso dei giovani come Alborno, Castaignos (su PES diventa un giocatore da 94 ) e Alvarez, abbiamo preso un ottimo ricambio come Jonathan, abbiamo preso un giovane affermato e promettente come Poli (che però deve fare il salto di qualità), abbiamo preso un ottimo giocatore che nonostante l'età ha fatto una Copa America da urlo ed è ancora affamato, abbiamo preso un talento come Zarate.
Insomma, non è il mercato di Roma o Juve, ma sicuramente è meglio di quello del Milan
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioQuando avevamo la squadra senza millemila infortuni eravamo a +5 sul milan
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioInsomma, non è il mercato di Roma o Juve, ma sicuramente è meglio di quello del Milan
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSì, all'ottava giornata...
Comment
-
adesso pure nocerino. ora il milan è a posto in ogni reparto,inatti ha ottimi titolari e buoni panchinari.adesso bisogna puntare sui giovani:merkel e strasser sono in prestito e de sciglio,ganz e valoti sono buoni."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodopo 8 giornate + 5 vuol dire che eravamo in fuga se non si rompevano in mille avevamo lo scudetto in mano , la rosa era migliore di quella del milan
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNon era solo una questione di infortuni, con quella squadra appagata non sareste riusciti a fare nulla in campionato (che poi gli infortuni li ha avuti anche il Milan tra gennaio e febbraio).
A me, come detto, più dei "nomi" acquistati, spaventa l'impressione di acquisti "toppa", senza un vero progetto di Base.
Quando hanno ceduto Ibra li hanno presi a fischi e pernacchie, ma poi ci hanno fatto un centrocampo intero + Eto'o praticamente, non hanno cercato il "sostituto"; quest'anno invece...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment