Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • secondo me sarebbe uno sbaglio esonerare ranieri, in una situazione del genere è fondamentale dare fiducia al tecnico altrimenti anche in caso di esonero chiunque sarà il sostituto inevitabilmente si sentirà già col l'acqua alla gola e questo non può portare a nulla di buono. qui l'unica soluzione è cacciare i soldi e fare una sessione di mercato come si deve!

    Comment


    • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      secondo me sarebbe uno sbaglio esonerare ranieri, in una situazione del genere è fondamentale dare fiducia al tecnico altrimenti anche in caso di esonero chiunque sarà il sostituto inevitabilmente si sentirà già col l'acqua alla gola e questo non può portare a nulla di buono. qui l'unica soluzione è cacciare i soldi e fare una sessione di mercato come si deve!
      Ed in più in quello spogliatoio c'è gente con la testa altrove.

      Comunque dall'intervista di Gasperini mi viene da pensare che l'Inter abbia una sorta di prelazione su un'eventuale partenza di Balotelli se Moratti ha pensato ad un suo possibile ritorno, altrimenti non avrebbe senso la cosa.
      Last edited by H Sakuragi; 18 February 2012, 05:12.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Non credo possa prendere un altro allenatore semplicemente per il fatto che sta già pagando Gasperini e Ranieri (che non si dimette manco col piffero)
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Ed in più in quello spogliatoio c'è gente con la testa altrove.

          Comunque dall'intervista di Gasperini mi viene da pensare che l'Inter abbia una sorta di prelazione su un'eventuale partenza di Balotelli se Moratti ha pensato ad un suo possibile ritorno, altrimenti non avrebbe senso la cosa.
          infatti è così
          Dewyz81

          Comment


          • certo che dopo il NOVARA ... il BOLOGNA !! siete messi proprio male cuginetti

            Comment


            • non penso nepure io che ci saràl'esonero, ma in base a come va a marsiglia
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • ranieri sotto esame a marsiglia, se le cose vanno male, via l'ennesimo capro espiatorio e dentro l'accoppiata figo/baresi fino a fine anno e poi sarà caccia a ottobre rosso. per quanto riguarda me a sto punto uno vale l'altro... anche se vorrei qualcuno che non abbia peli sulla lingua, sicuro di se, carismatico e possibilmente originaio di setubal...
                Dewyz81

                Comment


                • Oh si, Figo che come allenatore non ha mai fatto 'na minchia saprà certamente risolvere i problemi meglio di un allenatore navigato e con i controcazzi come Ranieri.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Ora come ora ci può andare chiunque, ma cambierà ben poco.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • raga, o vince o arriva figo e l'inter finisce male secondo me
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                      Comment


                      • il prossimo allenatore...





                        Spoiler:
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Almeno si ride un po'...
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Almeno si ride un po'...
                            e che vuoi fare... i facepalm si sprecano quest'anno...
                            Dewyz81

                            Comment


                            • La cosa che mi fa rabbia dell'Inter è che aveva dato l'illusione di poter portare una valida espressione del calcio italiano in Europa. Vederla sgonfiarsi così è deprimente, perchè da l'assurda impressione di una squadra che è arrivata dove è arrivata quasi per caso, quando aveva invece la possibilità di restare tranquillamente tra le grandi.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                La cosa che mi fa rabbia dell'Inter è che aveva dato l'illusione di poter portare una valida espressione del calcio italiano in Europa. Vederla sgonfiarsi così è deprimente, perchè da l'assurda impressione di una squadra che è arrivata dove è arrivata quasi per caso, quando aveva invece la possibilità di restare tranquillamente tra le grandi.
                                Per caso no visto quello che è successo ma è stata una parentesi. In più mi chiedo dov'è Branca? Ranieri ci sta mettendo la faccia su ogni cosa ingiustamente.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X