secondo me sarebbe uno sbaglio esonerare ranieri, in una situazione del genere è fondamentale dare fiducia al tecnico altrimenti anche in caso di esonero chiunque sarà il sostituto inevitabilmente si sentirà già col l'acqua alla gola e questo non può portare a nulla di buono. qui l'unica soluzione è cacciare i soldi e fare una sessione di mercato come si deve!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosecondo me sarebbe uno sbaglio esonerare ranieri, in una situazione del genere è fondamentale dare fiducia al tecnico altrimenti anche in caso di esonero chiunque sarà il sostituto inevitabilmente si sentirà già col l'acqua alla gola e questo non può portare a nulla di buono. qui l'unica soluzione è cacciare i soldi e fare una sessione di mercato come si deve!
Comunque dall'intervista di Gasperini mi viene da pensare che l'Inter abbia una sorta di prelazione su un'eventuale partenza di Balotelli se Moratti ha pensato ad un suo possibile ritorno, altrimenti non avrebbe senso la cosa.Last edited by H Sakuragi; 18 February 2012, 05:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioEd in più in quello spogliatoio c'è gente con la testa altrove.
Comunque dall'intervista di Gasperini mi viene da pensare che l'Inter abbia una sorta di prelazione su un'eventuale partenza di Balotelli se Moratti ha pensato ad un suo possibile ritorno, altrimenti non avrebbe senso la cosa.
Comment
-
ranieri sotto esame a marsiglia, se le cose vanno male, via l'ennesimo capro espiatorio e dentro l'accoppiata figo/baresi fino a fine anno e poi sarà caccia a ottobre rosso. per quanto riguarda me a sto punto uno vale l'altro... anche se vorrei qualcuno che non abbia peli sulla lingua, sicuro di se, carismatico e possibilmente originaio di setubal...
Comment
-
Almeno si ride un po'...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioAlmeno si ride un po'...
Comment
-
La cosa che mi fa rabbia dell'Inter è che aveva dato l'illusione di poter portare una valida espressione del calcio italiano in Europa. Vederla sgonfiarsi così è deprimente, perchè da l'assurda impressione di una squadra che è arrivata dove è arrivata quasi per caso, quando aveva invece la possibilità di restare tranquillamente tra le grandi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioLa cosa che mi fa rabbia dell'Inter è che aveva dato l'illusione di poter portare una valida espressione del calcio italiano in Europa. Vederla sgonfiarsi così è deprimente, perchè da l'assurda impressione di una squadra che è arrivata dove è arrivata quasi per caso, quando aveva invece la possibilità di restare tranquillamente tra le grandi.
Comment
Comment