Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Mi trovo perfettamente ...........
    Sono STRAFELICE dell'atteggiamento dei giocatori in gara ed a fine partita; mi fa dannatamente piacere vedere che "l'astio calciopoli" sia masturbazione di (alcuni) tifosi e di (alcuni) giornalisti e non dei giocatori.Insomma Bravi Tutti

P.S. Complimenti anche ai "bimbi" della primavera : )
    Ciao brutto ragno!
    Fantastico la parte che ho evidenziato.!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Ranieri deve dire ai giocatori che c'è il secondo tempo da giocare. Mi sa che ogni volta se ne dimenticano. Peccato, davvero. Potevamo fare di più se continuavamo sulla falsa riga del primo tempo.

Per quanto riguarda la Primavera, sono contentissimo per loro. Anche in 10 siamo riusciti a vincere! Bravi Ragazzi!

donpeppe1990

Comment

• Almeno una piccolissima gioia l'hanno ottenuta
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Esonerato Ranieri. Al suo posto il 34enne Stramaccioni. Alè
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Vediamo se arrivate almeno nei primi 10
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Esonerato Ranieri. Al suo posto il 34enne Stramaccioni. Alè
              Non è che 3/4 della sua sua squadra son più vecchi di lui??
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Cioè, scusate, lui esonera ranieri e punta su stramaccioni perchè ha vinto la champions della primavera, perchè è questo che ha pensato!?!? Moratti sa gestire molto bene la squadra....

Comment

• Non saprei

Forse preso atto che l' anno prossimo niente Europa, e di conseguenza niente soldi, ha voluto puntare almeno per ora su un allenatore interno, con la possibilità di ripartire con lui l' anno prossimo.

Sinceramente, non so cosa avrei fatto, avrei continuato con Ranieri per inerzia, poi a giugno scelta allenatore.

La mossa di Moratti penso abbia senso solo se, appunto, voglia rifondare con Stramaccioni.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Non è che 3/4 della sua sua squadra son più vecchi di lui??
                    In realtà ne ha 36 di anni. Comunque si, sono Castellazzi, Orlandoni, Zanetti e Cordoba.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Stramaccioni è uno bravo. Fino all'anno scorso guidava gli allievi della Roma, poi visto che da noi c'è De Rossi che va bene, ha accettato l'offerta dell'Inter e anche a Milano ha fatto bene. Magari fa come Montella! Tra l'altro fa giocare bene la squadra, non guarda solo al risultato! Gli auguro di fare bene!

Comment

• ma poi anche se è giovane che fa? a me piacciono le novità, auguri al nuovo mister anche se, sono sincero, prima di oggi manco sapevo chi era...

sono curioso di sentire oggi la conferenza alle 17 su sky
                        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Non saprei

Forse preso atto che l' anno prossimo niente Europa, e di conseguenza niente soldi, ha voluto puntare almeno per ora su un allenatore interno, con la possibilità di ripartire con lui l' anno prossimo.

Sinceramente, non so cosa avrei fatto, avrei continuato con Ranieri per inerzia, poi a giugno scelta allenatore.

La mossa di Moratti penso abbia senso solo se, appunto, voglia rifondare con Stramaccioni.
                          Sono d'accordo...altrimenti non riesco proprio a dare credibilità ad un esonero a 9 giornate dalla fine del campionato
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Come bruciare un ragazzo in 9 giornate.
                            Condoglianze a Stramaccioni.
                            Se resta a rifondare è un'altro discorso ma, SOLO se RESTA la scelta è sensata.
                            Last edited by enzo680; 27 March 2012, 10:37.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              ma poi anche se è giovane che fa? a me piacciono le novità, auguri al nuovo mister anche se, sono sincero, prima di oggi manco sapevo chi era...

sono curioso di sentire oggi la conferenza alle 17 su sky
                              Per me l'allenatore dell'Inter può avere anche 30 anni, il problema è la società che li manda al macello a ripetizione.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Farà benino queste 9, ma non abbastanza da essere confermato, poi andrà a spaccare culi in qualche squadretta l'anno prossimo. Come Montella alla Roma, o come farà a breve anche Mangia
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X