Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
In tutta franchezza, qual è il senso dello sbandierare ai quattro venti un obbiettivo di mercato per cui non si è ancora nemmeno trattato con la società proprietaria del cartellino?
Rif. Dichiarazioni di Branca su Islasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioIn tutta franchezza, qual è il senso dello sbandierare ai quattro venti un obbiettivo di mercato per cui non si è ancora nemmeno trattato con la società proprietaria del cartellino?
Rif. Dichiarazioni di Branca su Isla"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioper far salire il prezzo del giocatore
Una volta che punta ad un ottimo giocatore o è "finzione scenica" per far salire il prezzo, o è talmente pirla da bruciarsi la trattativa così? O_o" ...dura sceglieresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioEsatto...ma questo avrebbe senso se a te in realtà il giocatore non interessa, mentre fa gola ad una diretta concorrente.
Una volta che punta ad un ottimo giocatore o è "finzione scenica" per far salire il prezzo, o è talmente pirla da bruciarsi la trattativa così? O_o" ...dura scegliere"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Campioni d'Europa!
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioio proprio non ho capito la sostituzione di Obi e di Poli.Il primo spingeva abbastanza e il secondo riusciva a contenere abbastanza bene Pirlo e infatti s'è visto che senza il suo marcatore ha potuto fare di tutto.
Poli era ammonito, ma Obi...
Comment
-
1° Tempo
Non la si può chiamare sfortuna quando hai davanti il miglior portiere del mondo.
2° Tempo
Disattenzioni così bisogna ridere per evitare di piangere. Dopo il goal eravamo la pallida foto della pallida inter vista fin ora.
Le sostituzioni di Poli e Obi, qualcuno me le spiega? Please :3 Una tristezza immensa quando il centrocampo interista faceva l' unica cosa al mondo che non avrebbe dovuto fare: Dare spazio a Pirlo.
Una buona prova tutto sommato, se si sorvola sul secondo tempo da anemia, ma penso che sia l' ulteriore conferma del fatto che Ranieri non abbia le carte in regola per essere l' allenatore interista l' anno prossimo.
Idolo Del Piero, un inchino.
Fate sparire Forlan e simili dalla mia vista vi prego.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDare spazio a Pirlo
L'Inter comunque ha il problema di testa che aveva la Juventus l'anno scorso. Non è affatto una cattiva squadra ma è mentalmente lasciata a sé stessa. Ve lo dico perché sinceramente era da tempo che non vedevo una buona Inter così. Poi vabbè, la distrazione sul goal della Juventus è un errore a sé.
Comment
-
Mi trovo perfettamente d'accordo con Flammo e Sak (ciao ragazzi)
E' stata una bella partita, soprattutto il primo tempo...dopo il goal come al solito l'Inter si è sgretolata e la Juve è venuta fuori con tutta la sua cattiveria agonistica ed il gioco dirompente...ma non mi aspettavo l' "equilibrio" del primo tempo (seppur per buoni quindici minuti c'è stato un momento di solo Juve anche lì.
Forlan gioca sicuramente a servizio della squadra ma è chiaro che deve fare qualcosa di più che "correre"...e mi pare che lui e Milito non si cerchino completamente.
@ Enzo: (Ciao anche a te!) Poli e Obi sono i due centrocampisti che corrono di più nel modulo di Ranieri; probabilmente non reggono i 90 minuti a quei ritmi (hanno compiti delicali e impegnativi in entrambe le fasi) o più semplicemente preferisce non rischiare guai muscolari et similia...l'ingresso di Pazzini comunque ci stava...l'idea era quella di buttare palloni in mezzo all'area sfruttando il gioco aereo del Pazzo
Insomma, sono gli unici che "spingono"...non è neanche giusto mettergli la squadra sulle spalle ogni partita per tutti i 90'...non ci vuole niente a "bruciarli"
Onore alla Juve e complimenti anche all'Inter...qualcosa di buono l'hanno fatta vedere anche i Nerazzurri; con meno concentrazione ed impegno, con questa Juve non ci vuole niente a prendere 4/5 goal
Sono STRAFELICE dell'atteggiamento dei giocatori in gara ed a fine partita; mi fa dannatamente piacere vedere che "l'astio calciopoli" sia masturbazione di (alcuni) tifosi e di (alcuni) giornalisti e non dei giocatori.
Insomma Bravi Tutti
P.S. Complimenti anche ai "bimbi" della primavera : )Last edited by Domenico_M; 26 March 2012, 10:55.sigpic
Comment
Comment