Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Primavera in finale con l'Ajax; forse l'unica nota positiva della stagione...
    e questo dice tutto...
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

    Comment


    • L'ajax ha buttato fuori il barcellona ai quarti 3-0 e il liverpool in semifinale con un discreto 6-0. Scarsini...

      Domenica alle 14.30 tutti su SportItalia24 a sostenere i nostri ragazzi!


      donpeppe1990

      Comment


      • In tutta franchezza, qual è il senso dello sbandierare ai quattro venti un obbiettivo di mercato per cui non si è ancora nemmeno trattato con la società proprietaria del cartellino?
        Rif. Dichiarazioni di Branca su Isla
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          In tutta franchezza, qual è il senso dello sbandierare ai quattro venti un obbiettivo di mercato per cui non si è ancora nemmeno trattato con la società proprietaria del cartellino?
          Rif. Dichiarazioni di Branca su Isla
          per far salire il prezzo del giocatore
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

          Comment


          • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
            per far salire il prezzo del giocatore
            Esatto...ma questo avrebbe senso se a te in realtà il giocatore non interessa, mentre fa gola ad una diretta concorrente.

            Una volta che punta ad un ottimo giocatore o è "finzione scenica" per far salire il prezzo, o è talmente pirla da bruciarsi la trattativa così? O_o" ...dura scegliere
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Esatto...ma questo avrebbe senso se a te in realtà il giocatore non interessa, mentre fa gola ad una diretta concorrente.

              Una volta che punta ad un ottimo giocatore o è "finzione scenica" per far salire il prezzo, o è talmente pirla da bruciarsi la trattativa così? O_o" ...dura scegliere
              secondo me è pirla...
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • Io ammiro Bielsa però forse, per una ripartenza, andrei su un italiano.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Campioni d'Europa!

                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Bessa è un fenomeno, fa paura.

                    Comment


                    • io proprio non ho capito la sostituzione di Obi e di Poli.Il primo spingeva abbastanza e il secondo riusciva a contenere abbastanza bene Pirlo e infatti s'è visto che senza il suo marcatore ha potuto fare di tutto.


                      MyAnimeList

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                        io proprio non ho capito la sostituzione di Obi e di Poli.Il primo spingeva abbastanza e il secondo riusciva a contenere abbastanza bene Pirlo e infatti s'è visto che senza il suo marcatore ha potuto fare di tutto.
                        Vero. Poli ha fatto una grande partita annullando Pirlo. Come Maicon ha annullato Maicon. Obi era uno dei pochissimi che c'ha messo volontà.

                        Poli era ammonito, ma Obi...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • 1° Tempo
                          Non la si può chiamare sfortuna quando hai davanti il miglior portiere del mondo.

                          2° Tempo
                          Disattenzioni così bisogna ridere per evitare di piangere. Dopo il goal eravamo la pallida foto della pallida inter vista fin ora.

                          Le sostituzioni di Poli e Obi, qualcuno me le spiega? Please :3 Una tristezza immensa quando il centrocampo interista faceva l' unica cosa al mondo che non avrebbe dovuto fare: Dare spazio a Pirlo.

                          Una buona prova tutto sommato, se si sorvola sul secondo tempo da anemia, ma penso che sia l' ulteriore conferma del fatto che Ranieri non abbia le carte in regola per essere l' allenatore interista l' anno prossimo.

                          Idolo Del Piero, un inchino.

                          Fate sparire Forlan e simili dalla mia vista vi prego.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Dare spazio a Pirlo
                            In questo senso va detto anche però che Conte è passato al centrocampo a cinque.


                            L'Inter comunque ha il problema di testa che aveva la Juventus l'anno scorso. Non è affatto una cattiva squadra ma è mentalmente lasciata a sé stessa. Ve lo dico perché sinceramente era da tempo che non vedevo una buona Inter così. Poi vabbè, la distrazione sul goal della Juventus è un errore a sé.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Ieri ho visto un capolavoto tattico.
                              Fuori Poli e Obi,mah!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • Mi trovo perfettamente d'accordo con Flammo e Sak (ciao ragazzi)

                                E' stata una bella partita, soprattutto il primo tempo...dopo il goal come al solito l'Inter si è sgretolata e la Juve è venuta fuori con tutta la sua cattiveria agonistica ed il gioco dirompente...ma non mi aspettavo l' "equilibrio" del primo tempo (seppur per buoni quindici minuti c'è stato un momento di solo Juve anche l&#236.

                                Forlan gioca sicuramente a servizio della squadra ma è chiaro che deve fare qualcosa di più che "correre"...e mi pare che lui e Milito non si cerchino completamente.

                                @ Enzo: (Ciao anche a te!) Poli e Obi sono i due centrocampisti che corrono di più nel modulo di Ranieri; probabilmente non reggono i 90 minuti a quei ritmi (hanno compiti delicali e impegnativi in entrambe le fasi) o più semplicemente preferisce non rischiare guai muscolari et similia...l'ingresso di Pazzini comunque ci stava...l'idea era quella di buttare palloni in mezzo all'area sfruttando il gioco aereo del Pazzo
                                Insomma, sono gli unici che "spingono"...non è neanche giusto mettergli la squadra sulle spalle ogni partita per tutti i 90'...non ci vuole niente a "bruciarli"

                                Onore alla Juve e complimenti anche all'Inter...qualcosa di buono l'hanno fatta vedere anche i Nerazzurri; con meno concentrazione ed impegno, con questa Juve non ci vuole niente a prendere 4/5 goal

                                Sono STRAFELICE dell'atteggiamento dei giocatori in gara ed a fine partita; mi fa dannatamente piacere vedere che "l'astio calciopoli" sia masturbazione di (alcuni) tifosi e di (alcuni) giornalisti e non dei giocatori.

                                Insomma Bravi Tutti

                                P.S. Complimenti anche ai "bimbi" della primavera : )
                                Last edited by Domenico_M; 26 March 2012, 10:55.
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X