Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq per l'inciso: abbiamo perso 30 milioni per la mancata qualificazione in champions
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl terzo posto sta a 7 punti eh."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl terzo posto sta a 7 punti eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioForlan può anche darsi fuoco per quanto mi riguarda. Io fatico a giocare nella mia squadra a 7 di paese e lui dice no per 10 minuti, pagato milioni, in Serie A..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioforlan è il bidone dell'anno per quanto mi riguarda...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio...........e pensare che doveva sostituire un certo Eto'o!
.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl terzo posto sta a 7 punti eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl terzo posto sta a 7 punti eh.Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioChe fai,illudi?
@ Enzo: bwahahah!..Bastardo!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Il prescelto da Moratti come allenatore dell'Inter della prossima stagione è nuovamente Marcelo Bielsa. Il tecnico argentino nel 2010 era sotto contratto col Cile, nel 2011 si era impegnato con l'Athletic Bilbao. A fine stagione il contratto scadrà, ma deve ancora valutare il rinnovo con l'Athletic, club nel quale si trova benissimo. Moratti presto attiverà i suoi canali diplomatici, e solo se dovesse ricevere il terzo no virerebbe su uno fra Villas Boas, Blanc, Prandelli, Mazzarri o Guidolin. Lo riporta oggi il Corriere dello Sport.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioIl prescelto da Moratti come allenatore dell'Inter della prossima stagione è nuovamente Marcelo Bielsa. Il tecnico argentino nel 2010 era sotto contratto col Cile, nel 2011 si era impegnato con l'Athletic Bilbao. A fine stagione il contratto scadrà, ma deve ancora valutare il rinnovo con l'Athletic, club nel quale si trova benissimo. Moratti presto attiverà i suoi canali diplomatici, e solo se dovesse ricevere il terzo no virerebbe su uno fra Villas Boas, Blanc, Prandelli, Mazzarri o Guidolin. Lo riporta oggi il Corriere dello Sport.
L'idea mi alletta non poco...ma è anche vero che al Catania gli hanno dato anche il tempo di realizzare la sua idea di calcio.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
io mi sono fatto anche l'idea che il prossimo allenatore dell'inter debba partire subito al 100% con vittorie, gioco e risultati palpabili, altrimenti verrà mangiato vivo da stampa, tifosi e società (come se la società non ne fosse direttamente responsabile...). Non ci sarà il tempo di "aspettare" il tempo necessario a realizzare un'idea di calcio. sbagliato, intendiamoci... ma la mia sensazione è quella.
Comment
Comment