ma perchè l'esultanza al gol ve la siete scordata?? manco king kong
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Gran bello schema per il pareggio.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioGran bello schema per il pareggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon posso vedere la partita ma a quanto ho letto sembra un gol nato da una papera del portiere del siena... è corretto? che scabrosità...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDi certo di Mou Strama ha il culo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDi certo di Mou Strama ha il culo.
Ci sono stati momenti in cui il Siena aveva 8 giocatori dentro la propria area e l'Inter riusciva comunque a bucare con fraseggi nello stretto, e sulle fasce.
Oltre i due goal realizzati, Milito ne "ha tirati fuori dalla porta" altri due (uno sullo 0 a 1, ed un altro su pareggio già acquisito), precedendo di qualche minuto la conclusione di Stancovic solo davanti al portiere su combinazione con Alvarez, finita a lato.Se la partita fosse finita 5 a 2 nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.
Abbiamo perso Samuel dopo meno di 20 minuti e Obi è morto di crampi poco dopo l'inizio della ripresa - due tra i migliori in campo e della stagione -
Il goal del Siena è arrivato su uno scivolone di Samuel che aveva già allertato la panchina per la sostituzione...
In fase offensiva è stata forse la partita più bella della stagione, sicuramente l'unica in cui l'Inter ha tenuto il pallino del gioco in mano per 90 minuti - tutto questo dopo aver preso goal dopo sei minuti per un "incidente", in una stagione di merd@...cosa che avrebbe steso chiunque -.
Far notare solo il "Culo" dell'unica occasione favorevole della partita e sublimarla in quell'episodio denota grande acume e incredibile capacità d'analisi...senza dimenticare l'eleganza del gesto del legare il periodo più vincente della storia di una squadra al "Culo".
Complimenti
Chissà quante volte avrai rivisto il riassunto della partita in 30 secondi prima di commentarla...
Se non stradomina la partita non merita di vincere, e quando la domina ha "culo".Ci vuole coraggiosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Concordo come sempre con Domenico.
Per una volta che l'Inter fa la partita e gioca discretamente, almeno nella fase offensiva, la vittoria arriva per Culo?
Peccato che il Siena abbia tirato 3 volte in porta nella stessa azione che ha portato al gol (nato da una cappellata di Samuel) e poi in pratica è sparita, a parte qualche sporadica ripartenza.
L'Inter ha avuto il possesso palla, l'ha fatta girare anche discretamente. Milito e Stankovic hanno avuto 3 palle gol clamorose. Vero è che i gol sono arrivati dalle incertezze difensive del Siena ma non si può dire che si è avuto solo culo quando hai fatto una partita nella metà campo del Siena con 15 conclusioni verso la porta.
Eccheccazzo!
Comment
-
Ehi, calmatevi, io la partita non l'ho vista (ci mancherebbe). Era una battuta su questo Stramacci-one che si vuole tanto far passare per fuoriclasse ed emulo di quel Mou, di cui ora, confermo, ha solo il culo.
Io ho visto solo i gol di Stramaccioni, e tra Cagliari, Genoa e Siena non mi venite a dire che non hanno una bella base episodica.
Comment
Comment