Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Avevo programmato il MySky per registrare la partita, ma è mancata la luce e la registrazione è saltata...e meno male!
    Ho visto solo gli highlights; mi sembrava che si fosse arrivati in porta anche con qualche conclusione pericolosa, ma da come parlate mi pare di capire che la partita era totalmente in mano al Parma.Complimenti a loro e a Donadoni

    Per lo scudetto, sono sempre della convinzione che l'Inter non ha nessuna chance di influire; è vero che il derby è una partita a sè, ma è troppo netto il divario con le due capoliste ma, soprattutto, troppo forte la differenza di motivazioni.

    Il Don ha detto una cosa sacrosanta: l'Inter ha troppe rogne in casa per pensare alle glorie altrui.

    Rivalità ed antipatie sono lussi che possono permettersi le curve, a questi livelli chi scende in campo, secondo me, lo fa per vincere o per lo meno per provare a farlo...Non ce li vedo proprio Dirigenza, Staff Tecnico e Tifosi ad esultare per un goal del Milan o per il vantaggio della Juve...soprattutto mentre la propria di squadra è alla sfascio (posto che qualche idiota in possesso di bomboletta e lenzuolo potrà esserci)

    A me piace molto il gioco della Juve, ma ho molto rispetto anche per il tipo "forza" del Milan (parzialmente inespressa quest'anno), secondo me è "bel gioco" pure quello.
    Se lo giochino fino alla fine e onore ai vincitori
    Last edited by Domenico_M; 04 May 2012, 12:12.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

    Comment


    • Io ho seguito invece un'intervista a Strama che sostanzialmente ha detto che l'anno prossimo allenerà in serie A ma molto probabilmente non all'Inter perchè Moratti ha già fatto i "suoi calcoli". Ora: detto dai giornali potrei anche non crederci, ma detto da lui...
      Avrei preferito mantenere Stramaccioni per due sostanziali motivi: 1 anche se non ha esperienza ha dimostrato di sapere quello che fa e 2 avendo già un tecnico si poteva già da ora progettare la squadra del prossimo anno e invece molto probabilmente inizieremo il mercato dopo gli europei con tutto il disagio che comporta il ritardo.
      Dewyz81

      Comment


      • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        Io ho seguito invece un'intervista a Strama che sostanzialmente ha detto che l'anno prossimo allenerà in serie A ma molto probabilmente non all'Inter perchè Moratti ha già fatto i "suoi calcoli". Ora: detto dai giornali potrei anche non crederci, ma detto da lui...
        Avrei preferito mantenere Stramaccioni per due sostanziali motivi: 1 anche se non ha esperienza ha dimostrato di sapere quello che fa e 2 avendo già un tecnico si poteva già da ora progettare la squadra del prossimo anno e invece molto probabilmente inizieremo il mercato dopo gli europei con tutto il disagio che comporta il ritardo.
        Insomma, un'altra annata di cacca ci aspetta, ho capito...


        donpeppe1990

        Comment


        • intervista pre derby

          Enrico Bertolino: "Meglio perdere il derby o vedere la Juve trionfare già domenica? E' come chiedere se preferisco un tifone o a un tornado. Comunque vada, non sarà un successo".
          Dewyz81

          Comment


          • Stagione conclusa in anticipo per Stankovic; all'ennesima infiammazione al tendine d'achille ha deciso d'accordo con Tecnico e società di sottoporsi ad intervento di pulizia

            Deferita l'Inter per il trasferimento di Mariga al Parma; nerazzurri multati di 10.000 euro, 60.000 invece il Parma...ma l'articolo non chiariva il perchè

            Pare stiano preparando un'offerta da presentare all'Arsenal per Van Persie, Alvarez + 10 milioni
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Improponibile
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • é tempo di ritiro per stankovic...purtroppo
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                Comment


                • formazione antimilan:

                  Julio Cesar tra i pali; in difesa Maicon, Lucio, Samuel e Nagatomo; a centrocampo capitan Zanetti, Cambiasso e Guarin; davanti Alvarez e Sneijder alle spalle di Milito. Attenzione: in panchina c'è Palombo :O

                  auguri a tutti e che vinca il migliore (quasi sempre)




                  PS: Addio Cordoba, ti ricorderemo per sempre grande bandiera nerazzurra!!
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Grazie
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • adesso però siamo pari, non rompete più con sta storia dello scudetto rubato.

                      ps. ma che gol ha fatto maicon!?!? :O
                      Dewyz81

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        adesso però siamo pari, non rompete più con sta storia dello scudetto rubato.

                        ps. ma che gol ha fatto maicon!?!? :O
                        Non l'ho ancora capito
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • Ma soprattutto, perché Maicon si risveglia proprio in queste partite?

                          A parte gli scherzi, l'avete meritato proprio questo derby e onestamente una piccola chance a Stramaccioni l'anno prossimo gliela darei.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Ma soprattutto, perché Maicon si risveglia proprio in queste partite?

                            A parte gli scherzi, l'avete meritato proprio questo derby e onestamente una piccola chance a Stramaccioni l'anno prossimo gliela darei.
                            E ci mancherebe pure che Moratti lo cacci..ho paura per l'inter che però Snejder possa andarsene..lui anche stasere si è fatto vedere
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • Quanto mi fanno incazzare ste partite, stessa cosa all'andata. Perchè se arriviamo sesti ma battiamo 2 volte la seconda in classifica significa che forse non siamo così scarsi come sembra nell'80% dell'anno.
                              Per la prossima stagione cambiare i vecchi e tenere Stramaccioni. Non avrà esperienza internazionale ma tanto senza Champions non servirà.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • spero che rimanga sopratutto perchè si potrà iniziare a progettare la squadra-rivoluzione già dal primo giorno di calciomercato... con gli europei in mezzo alle pelotas bisognerebbe aspettare troppo.

                                altra cosa, meglio europa league che preliminari di campions: tra europei e preliminari arriveremmo a marzo senza più neanche 10' di corsa nelle gambe.
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X