Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Certo che gli hanno dato un rigore al Milan...
Ho goduto tantissimo alla fine: vincere il derby e far perdere lo scudo al Milan è un'emozione unica!
Lo so che avevo detto che se avessi potuto scegliere avrei scelto il titolo ai rossoneri ma visto come si è svolto il derby le mie sensazioni sono cambiate!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa pari di cosa? Avete sempre uno scudetto in più che non ha senso d'esistere. E mai lo avrà, a prescindere.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioaltra cosa, meglio europa league che preliminari di champions: tra europei e preliminari arriveremmo a marzo senza più neanche 10' di corsa nelle gambe.
Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSi si credici, e già che ci sei togli anche quell'avatar che è una vera buffonata . Giuro che se l'anno prossimo si cuciono in maglia 3 stelle alla prossima che vinciamo ce le mettiamo pure noi, tanto a quel punto perderebbero ogni significato.. o magari non sanno contare l'albo
E che l'organizzatore principale è stato proprio il vostro presidente?
Se ancora non vi entra in testa, posso consigliare agli scettici qualche lettura interessante che analizza e smonta punto per punto tutte le prove con cui la Juve è stata mandata ingiustamente in B e la revoca dei due scudetti.
Non è presunzione, è giustizia.Last edited by Alessandro330; 07 May 2012, 16:16.
Comment
-
gli juventini si sono autoconvinti di essere diventate le vittime del gioco. ironia della sorte lo scandalo era proprio la dirigenza juventina (moggi e giraudo) a rinchiudere gli arbitri negli spogliatoi o a combinare gli incontri e a organizzare il più marcio dei tentativi per truffare la lealtà sportiva delle altre squadre. E' questo lo scandalo, insieme al pensiero che se non li avessero beccati avrebbero continuato chissà per quanti anni e non voglio neanche pensare a quanti scudetti sarebbero stati di altre squadre (giusto per non tirare sempre in ballo noi). Ma quanto costa ammettere di non aver un passato decoroso? mah..
detto questo massimo rispetto e nel caso se ne parla in altra sede.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiogli juventini si sono autoconvinti di essere diventate le vittime del gioco. ironia della sorte lo scandalo era proprio la dirigenza juventina (moggi e giraudo) a rinchiudere gli arbitri negli spogliatoi o a combinare gli incontri e a organizzare il più marcio dei tentativi per truffare la lealtà sportiva delle altre squadre. E' questo lo scandalo, insieme al pensiero che se non li avessero beccati avrebbero continuato chissà per quanti anni e non voglio neanche pensare a quanti scudetti sarebbero stati di altre squadre (giusto per non tirare sempre in ballo noi). Ma quanto costa ammettere di non aver un passato decoroso? mah..
detto questo massimo rispetto e nel caso se ne parla in altra sede.
Leggi la verità, non quanto detto dai giornali.
Quando poi avrai aperto gli occhi e ti sarai informato, sarò felice di discuterne in un altro topic.
Comment
-
O_o" Ragazzi, ma seriamente?Avete vinto uno scudetto senza perdere una partita ed il pensiero va al lamento per le revoche?...Questa non la capisco.
Onestamente rischiare un deferimento Lega Calcio (prima) e Uefa (poi) per la provocazione "3 stelle" mi sembra stupido, non da Juve...poi però e chiaro che possono mettere pure gli alberi di natale con le lucine se fa piacere, ci mancherebbe.
Onore ai bianconeri comunque.Gran bel calcio quest'anno
Intanto l'Inter per l'ammonizione a Julio Cesar in occasione del rigore concesso al Milan, perde il portiere brasiliano per la trasferta con la Lazio.
Alvarez a rischio per non meglio specificati "problemi fisici" e Guarin rassicura tecnico e tifosi, si trattava solo di crampi.
PROPOSTA: Senza nessuna malizia o polemica, ma perchè non creare un topo "Calciopoli" in cui esporre il proprio pensiero a riguardo?
Onestamente trovo antipatico che questo tipo di discorsi si facciano solo ed esclusivamente nel topic dell'Inter.
Rispetto assoluto per le idee altrui, ma c'è un tempo per ogni cosa; non si può ancora far polemica a distanza di 6 anni su minchiate che hanno il solo scopo di rimpianguare merchandising e casse di giornali e tv...o, per lo meno, se proprio non riuscite a farne a meno, fatelo in uno spazio riservato.
Le persone che voglio solo seguire lo Sport ve ne sarebbero grate
P.S. Potete anche chiamare il topo "Inter/Moratti Merda!" se preferite...vi prometto che nessuno farà una piega.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Rispondo ad Alessandro: come mai la percezione comune è che la Juve in passato si sia resa responsabile di truffa e latrocinii e non l'Inter?
Tu mi dirai, sono i media che hanno architettato tutto.
Io ti rispondo, chi è che ha interesse a manipolare i media in questa maniera?
Inoltre, questo appellarsi ai media manipolati non ha il sapore del più becero berlusconismo dei tempi d'oro?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Pare che Lavezzi spinga per andare all'Inter; ci sarebbe un pre-accordo sull'ingaggio (circa 3,5 milioni a stagione).
Le due società stanno esaminando le possibili combinazioni cash/cartellini; il riscatto di Pandev dovrebbe rappresentare un'ottima leva per uno sconto sulla clausola rescissoria di 31 milioni.
Non so però se Lavezzi abbia posto come requisisto essenziale il terzo posto dellInter...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioBella idea quella per il topic di calciopoli.
Lavezzi a me sa tanto di prossimo BIDONE D'ORO dell'inter..poi magari mi sbaglio
Fin'ora all'Inter è costato 1,5 milioni, e secondo me al momento non vale gli altri 15,5 che la Lazio chiede.
Lavezzi segna pochino per le qualità che ha, ma il valore tecnico del giocatore penso sia ormai sotto gli occhi di tutti (anche in ambito internazionale tra l'altro).
Ripeto, non so se il giocatore abbia posto come indispensabile il terzo posto dell'Inter...può anche essere che stiamo parlando del nulla; quello con l'Inter (se accertato) sarebbe solo un "accordo finanziario" per il corrispettivosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioBella idea quella per il topic di calciopoli.
Lavezzi a me sa tanto di prossimo BIDONE D'ORO dell'inter..poi magari mi sbagliosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment