Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Per il resto, non so rispondere a tutte le tue domande - scandite da "primo, secondo e terzo luogo" -, non organizzo il la competizione...visto il modo in cui ti poni, però ti dico già che hai ragione tu, in qualsiasi modo la pensi.
Ho riesumato il topo condividendo la notizia della vittoria nerazzurra del campionato primavera...squadra che ha vinto anche la NextGen Series, che è inutile, va bene, non serve a nulla, va bene...ci giocano le femmine, va bene.
Io mi sarei congratulato, voi no; è importante stabilire che la NextGen Series è una competizione omofriendly che promuove le nozze gay...va bene pure questo.
Volete litigare con Ran perchè non condividete una sua opinione? Fatevi sotto, scannatevi...però ragazzi miei evitate di conivolgere "a prescindere" chiunque vi capiti a tiro...
Anzi, guardate, mi porto avanti...tiro giù quanche moccolo contro i nerazzurri, così forse due pagine del topo si può parlare di Inter: il nostro settore giovanile fa cagare ed ha vinto quello che ha vinto solo grazie a fortuna e misteriose squalifiche - probabilmete appena prescritti salteranno fuori pure i magheggi -.
I ragazzi delle giovanili Inter sono tutti cresciuti per lavorare nelle cucine e/o nei magazzini delle blasonate squadre di serie A...a sparecchiare e caricare borsoni sono fortissimi però, in quello si che sono primi al mondo
Comment