Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Allora, in primo luogo il Barça non l'avete mai incontrato, in secondo luogo gli stessi blaugrana si tengono i loro migliori prospetti per il Barcellona B o per farli esordire in prima squadra. In terzo luogo mi devi spiegare perché erano assenti squadre come il Man Utd, il Chelsea o il Real Madrid. Poi vorrei capire come abbiate potuto prendere 6 gol in un tempo dalla primavera del Tottenham; fortuna vostra che siano stati squalificati (per una grossa stupidaggine, tra l'altro).
    Con ciò non voglio denigrare il vostro ottimo settore giovanile, ma da qui a definirlo il migliore in Europa e al mondo ce ne passa, soprattutto contando che nello scorso torneo di Viareggio siete arrivati agli ottavi.
    Guarda probabilmente ricordo male io, ma se non abbiamo incotrato il Barcellona però vorrà dire che è uscito prima di incrociarsi con noi.
    Per il resto, non so rispondere a tutte le tue domande - scandite da "primo, secondo e terzo luogo" -, non organizzo il la competizione...visto il modo in cui ti poni, però ti dico già che hai ragione tu, in qualsiasi modo la pensi.

Ho riesumato il topo condividendo la notizia della vittoria nerazzurra del campionato primavera...squadra che ha vinto anche la NextGen Series, che è inutile, va bene, non serve a nulla, va bene...ci giocano le femmine, va bene.

Io mi sarei congratulato, voi no; è importante stabilire che la NextGen Series è una competizione omofriendly che promuove le nozze gay...va bene pure questo.

Volete litigare con Ran perchè non condividete una sua opinione? Fatevi sotto, scannatevi...però ragazzi miei evitate di conivolgere "a prescindere" chiunque vi capiti a tiro...

Anzi, guardate, mi porto avanti...tiro giù quanche moccolo contro i nerazzurri, così forse due pagine del topo si può parlare di Inter: il nostro settore giovanile fa cagare ed ha vinto quello che ha vinto solo grazie a fortuna e misteriose squalifiche - probabilmete appena prescritti salteranno fuori pure i magheggi -.
    I ragazzi delle giovanili Inter sono tutti cresciuti per lavorare nelle cucine e/o nei magazzini delle blasonate squadre di serie A...a sparecchiare e caricare borsoni sono fortissimi però, in quello si che sono primi al mondo
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• No Domenico, non prenderla con questo tono polemico. Semplicemente ho risposto a un tuo precedente post che mi sembrava desse troppa importanza a questa competizione, che obiettivamente qualche limite ce l'ha. Il mio discorso parte semplicemente dal fatto che a mio parere la primavera interista non sia affatto la migliore al mondo, ma di certo non nego che questa squadra negli ultimi tempi abbia ottenuto degli ottimi risultati. Non mi sembra di essermi posto in maniera sbagliata né tantomeno di aver mancato di rispetto a qualcuno; semplicemente quando discuto tendo ad argomentare. Tutto qua.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Le argomentazioni vanno benissimo!Anzi, ben vengano
        Credimi sono (praticamente sempre) ironico/sarcastico; la polemica fine a se stessa non mi appartiene

Non esalto ne disprezzo la competizione in sè, mi limito ad apprezzarne il successo viste anche le squadre coinvolte....è chiaro che ognuno può attribuirgli il valore che crede
        sigpic

Comment

• Massimo Moratti ha accelerato per il nuovo stadio, forte dell'appoggio della China Railway Construction. Tuttavia le difficoltà stanno arrivando dal Comune di Milano: fino a quando non verrà individuata l'area su cui costruire, non potrà partire il vero progetto. Moratti ha già incontrato il sindaco Pisapia e si sta raggiungendo l'intesa.
          Dewyz81

Comment

• ecco i 5 giovani che potrebbero diventare il volto della prossima inter

http://www.goal.com/it/news/1941/inc...r-da-crisetig-
            Dewyz81

Comment

• Ancora con 'sta storia del torneo ad inviti?
              Ok che non siamo il miglior settore giovanile in Europa in assoluto, ma almeno in Italia caghiamo in testa a tutti, senza discriminazioni.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                ecco i 5 giovani che potrebbero diventare il volto della prossima inter

http://www.goal.com/it/news/1941/inc...r-da-crisetig-
                Anche Bessa è molto bravo!

donpeppe1990

Comment

• Quello che mi ha impressionato maggiormente è Longo, questo ragazzo ha davvero i numeri per sfondare, fantastico il suo primo gol al Milan, con controllo ad eludere il difensore, deve ancora limare una sua eccessiva tendenza al gioco individuale, ma ha tempo per questo. Peccato che metà del suo cartellino sia di proprietà del Genoa, ma possibile che Preziosi stia sempre in mezzo ai c......i?
                  Drebin_eye

Comment

• quanto ti do ragione...
                    Dewyz81

Comment

• Il problema è che finché comanderà Moratti faranno tutti la fine di Santon

Comment

• Chissà, magari in questo momento di crisi lascerà crescere i giovani, a cominciare da Stramaccioni.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Il problema è che finché comanderà Moratti faranno tutti la fine di Santon
                          Beh ragazzi, se ci mettiamo a rimpiangere Santon, vuol dire che in questi ultimi due anni siamo caduti proprio in basso....Vi ricordate cosa era Santon come terzino? Quello non sa neanche che cos' è una diagonale. Il problema è che Moratti crede che una Champions abbia cancellato 15 anni di pessima gestione societaria, da parte sua e dei suoi collaboratori, mi ricordo ancora gli 80 miliardi spesi per acquistare quei fenomeni di Robbie Keane e Vampeta. Mi verrebbe da dire che se il nostro presidente si è stancato di spendere, può anche fare almeno il gesto di mettere in vendita la società, poi però guardo alla realtà e capisco che in un periodo di crisi economica come questo, di investitori pronti a subentrare a Moratti, in un paese con una pressione fiscale record, non ce ne sono. Perciò ragazzi dimentichiamoci i vertici della classifica per qualche anno e speriamo che la società capisca quanto sia importante puntare su un progetto di gioco e di idee, in primo luogo e cominci ad acquistare giocatori utili a sviluppare quel progetto
                          Drebin_eye

Comment

• quando mancano i soldi per acquistare top player bisogna investire in gente che sappia riconoscere i giovani di qualità, futuri top player quando ancora non lo sono: gente che sappia vedere lungo.
                            Dewyz81

Comment

• Sono perfettamente d'accordo con entrambi.
                              In questo senso, mi confortano - poco, ma è qualcosa - gli investimenti fatti nel settore giovanile e l'aquisto di uomini "nuovi" in dirigenza e tra i selezionatori...
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                quando mancano i soldi per acquistare top player bisogna investire in gente che sappia riconoscere i giovani di qualità, futuri top player quando ancora non lo sono: gente che sappia vedere lungo.
                                Hai fatto la radiografia di Marco Branca
                                Comunque mi sembra che l' Inter abbia ingaggiato l' ex capo-osservatori dell' Udinese, speriamo bene
                                Drebin_eye

Comment

Working...
                                X