Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    non va gasp ma io caccerei a calcioni i vecchioni,perchè son loro che fanno girare tutto e questo non è giusto.
    A me fa specie una squadra sempre in balia dei giocatori stessi. Non esiste.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Gasperini riprova con la difesa a 3, oddio...
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • se fatta bene non è una difesa a 3, perché ci sono i 2 terzini/ali che scendono e va a 5, il problema è farla bene
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          perché ci sono i 2 terzini/ali che scendono e va a 5
          a si?
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Gasperini riprova con la difesa a 3, oddio...
            Primo gol in A per Borini.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • totti avanzerà un po con i gol...
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • se la roma faceva meglio la davanti vinceva.è brutto vedere 3/4 dello stadio fischiare.
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                Comment


                • Partita brutta tra 2 squadre brutte. Pareggio giusto per il semplice fatto che nessuna delle 2 voleva vincere la partita. Spero sia solo per il momento delle 2 squadre.

                  Ma qualcuno ha capito il cambio di Muntari?
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • D'accordo con Vultur, una partita decisamente sottotono. Sul cambio penso che Gasperini abbia avuto paura di perdere ancora (almeno io questo ho captato dalle sue parole su premium).
                    Last edited by Paolo Vespa; 18 September 2011, 01:14.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                      totti avanzerà un po con i gol...
                      profeta hai cannato
                      comunque non ho visto il match quindi non posso dire nulla.
                      Ma milito si è pappato altri goal?
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        Ma milito si è pappato altri goal?
                        Un tiro di testa sottoporta, pero' era difficile
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • Sì, nulla di clamoroso.

                          Pareggio giusto, anche se qualcosino in più lo meritava l'Inter, ma solo per le occasioni finali. Mi aspettavo una partita più aperta e spettacolare, alla fine è stata abbastanza caotica.

                          Tra due squadre in difficoltà, con panchine scottanti.

                          Comment


                          • Io non sono d'accordo! La Roma ha il suo gioco, ormai si è capito ed è andata a Milano e l'ha imposto, lasciando l'inter il ruolo di provinciale che attacca in contropiede per quasi tutta la partita. Il problema vero è che davanti ancora non riescono a tirare, 3 tiri in tutta la partita sono pochi per la mole di gioco espressa. Peccato per l'assenza di José Angel, perché avrebbe dato più spinta e qualche grattacapo in più a Nagatomo e Zanetti. A me la Roma è piaciuta, sia dal punto di vista del gioco che dell'impegno, poco sottoporta, ma è un problema che ci portiamo dietro dal precampionato e spero che si risolva presto con il passare delle partite.
                            E poi uno che va a Milano e mette un'ala e un trequartista a fare i terzini perché vuole tenere il pallone, in Italia, significa che non ha paura di nulla, e questo mi piace.
                            Paradossalmente la mossa più criticata di Gasperini, per me è stata la più azzeccata, aver tolto Milito e Forlan, per Muntari e Zarate ha dato più velocità all'attacco e ha rinfoltito il centrocampo, questo, aggiunto ad un calo della Roma, ha dato il là al forcing finale interista.
                            Cose positive sicuramente Borini, ha fatto un partitone, uno dei migliori in campo, Kjaer, che oltre al gol salvato su Sneijder dietro è stato un muro, e su tutti De Rossi, tornato finalmente ai suoi livelli standard dopo un paio d'anni sottotono. Ha recuperato 1000 palloni, impostato tutte le azioni e salvato più volte in difesa. Peccato per le 2 palle perse, ma quella è colpa di Sneijder! lol
                            Note negative, io direi un Pjanic ancora un po' fuori, i pochi tiri in porta, il calo sul finale e la zozzata di Lucio su Stekelenburg, a quanto ho capito rimarrà fuori una ventina di giorni. Il brasiliano ha regalato un calcio sulla tempia di cui non c'era bisogno, perché era in netto ritardo e invece di tirare indietro la gamba ha continuato con il calcio. Ha avuto pure la faccia tosta di lamentarsi dell'ammonizione, dopo che non ha nemmeno chiesto scusa al portiere, che comunque è rimasto 10 minuti svenuto e quindi non avrebbe potuto sentire.
                            Non so come sarà il futuro dell'Inter, non perché la vedo male, ma perché l'impazienza dei tifosi piegherà una società debole come quella interista (e qui l'assenza di un mourinho è devastante) ha cacciare Gasperini. Se moratti rinsavisce e tiene duro per un po', potrebbe essere una buona stagione o comunque una buona base per il futuro, se lo cacciano la vedo male.
                            La Roma, invece, la vedo benissimo. Ci sarà ancora da soffrire un po' di partite, perché è evidente che nonostante i passi in avanti, ci sono meccanismi da assimilare e giocatori da integrare, ma la strada è giusta, DiBenedetto, Baldini e Sabatini non ci pensano nemmeno a mandare via Luis Enrique che è tranquillo sulla sua panchina, e i tifosi sembrano disposti ad aspettare e a dar fiducia a questo progetto.
                            Ora, però, con il Siena, giovedì, bisogna vincere assolutamente.

                            Comment


                            • questa volta avevo esagerato.mi scuso per la gaf,ma devo dire che osvaldo pianjic fanno davvero pena.forse si devono ambientare ma non hanno fatto niente.migliore de rossi e pizzarro(che L.E. ha levato).potevano fare di piu. adesso a novara,e non "prevedo" una grande partita dell'inter se non cambia qualcosa.
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                              Comment


                              • Per me a entrambe in attacco manca uno che sappia fare la differenza prima c'erano eto'o e vucinic, ora forlan e osvaldo (che era quando se ne e' andato in spagna e rimane un ciuccio)..
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X