Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Totti non sarà finito ma di certo è il più grande problema della Roma. Non credi, Sam?


    donpeppe1990

    Comment


    • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Totti non sarà finito ma di certo è il più grande problema della Roma. Non credi, Sam?
      No non lo credo. Ma lui lo disse tipo 10 anni fa! E sappiamo tutti cos'ha fatto in questi 10 anni...

      Comment


      • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Per me Sconcerti ne capisce,sbaglia come fanno tutti.
        Non so nulla dell''Italia di Pozzo.(sam la mummia c'era,ma io per fortuna no)
        Comunque,perchè l'inter acquista forlan e zarate?
        perchè non han ceduto milito,avendo pazzini?
        perchè non hanno preso centrocampisti.
        ma SOPRATUTTO chi ha scelto Gasperini?
        Comunque l'Inter è sempre stata così eh. Gasperini (allenatore sputtanato dalla propria società ancora prima di iniziare) non ci starà capendo ma vendi Eto'o all'apice e prendi Forlan, più vecchio, credendo che possa giocare in Champions League ed invece no. L'allenatore arriva a FINE GIUGNO e ti chiede Palacio, non Mazinga, per fare l'attaccante esterno nel 3-4-3 e gli compri un fuori ruolo, Zarate, almeno fosse stato un campione fuori ruolo ed invece no. Poi la colpa è di Gasperini che non è da Inter mentre in squadra c'è gente come Nagatomo, Jonathan, Obi, Alvarez, Coutinho che devono reggere la baracca insieme a giocatori in declino. L'Inter come gestione è peggio della Juventus di Blanc e Secco.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Comunque l'Inter è sempre stata così eh. Gasperini (allenatore sputtanato dalla propria società ancora prima di iniziare) non ci starà capendo ma vendi Eto'o all'apice e prendi Forlan, più vecchio, credendo che possa giocare in Champions League ed invece no. L'allenatore arriva a FINE GIUGNO e ti chiede Palacio, non Mazinga, per fare l'attaccante esterno nel 3-4-3 e gli compri un fuori ruolo, Zarate, almeno fosse stato un campione fuori ruolo ed invece no. Poi la colpa è di Gasperini che non è da Inter mentre in squadra c'è gente come Nagatomo, Jonathan, Obi, Alvarez, Coutinho che devono reggere la baracca insieme a giocatori in declino. L'Inter come gestione è peggio della Juventus di Blanc e Secco.
          sante parole. spero solo che i big non scappino da questa squadra prima che capiscano che loro stessi sono il problema
          Dewyz81

          Comment


          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            No non lo credo. Ma lui lo disse tipo 10 anni fa! E sappiamo tutti cos'ha fatto in questi 10 anni...
            Non intendevo sotto il profilo tecnico, su quello non c'è da discutere.

            Io mi riferisco al suo atteggiamento da prima-donna/caccia-allenatori...


            donpeppe1990

            Comment


            • bah,totti ne ha cacciati di allenatori.....
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • Premessa: sorry sam,ma devo dirlo.
                Totti gioca in una mattonella da tre anni,segna ma spesso dagli undici metri,mangia gli allenatori,vuole giocare sempre (a 35 anni,lui è solo riserva,altro che parte del progetto),è un rompiscatole,pensa che a Roma comanda lui.
                Purtroppo giocherà fino a 39 anni,povera dirigenza.
                Lui oggi deve capire il suo ruolo,la sua "fortuna" è stata la non vittoria dello scudetto della Roma di Ranieri,in pratica senza il suo aiuto,a quel punto avrebbe capito che la Roma è un qualcosa di più,che và aldilà del singolo.
                Manco Maradona era così.
                Opinione mia.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • Oggi spero in qualche passetto avanti della squadra.

                  Con la Roma c'è stato qualche timido miglioramento ma del tutto insufficiente.
                  Sono 2 anni ormai che l'Inter affida il recupero del pallone ai contrasti dei due incontristi a centrocampo e dei difensori; non esiste più pressing sul portatore.

                  Questo ha esaltato le qualità di palleggio dei Giallorossi che hanno fatto la partita ma che di contro, rispetto alla mole di gioco, hanno concesso troppe troppe occasioni...tra l'altro credo che l'impiego di Taddei terzino sia stato un azzardo; ci fosse stato Maicon da quel lato il giocatore avrebbe pagato "eccessivamente" il cambio di ruolo.
                  Trovo comunque molto interessante il progetto dello spagnolo, e sono curioso di vedere come evolverà.

                  Una cosa è certa: l'Inter in questo momento non può permettersi di sottovalutare nessuno; basta pressare alti per mandare in tilt il centrocampo nerazzurro e bloccarne gli sbocchi offensivi.Manca un palleggiatore davanti alla difesa e le fasce non vengono ancora sfruttare a dovere...anche se a destra ci si prova ogni tanto.

                  Ci vorrà ancora un pò per poter capire qual è il valore effettivo della squadra di quest'anno...vedremo.

                  Per intanto, teniamoci forte
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • io penso che i risulati del lavoro del Gasp arrivino verso marzo. teniamo anche in considerazione che l'unico allenatore che ha veramente insegnato calcio alla squadra è stato benitez ma non gli è mai stato concesso di lavorare. gli altri "allenatori" compreso Mourinho (che stimo oltremodo) in realtà sono soltanto grandi motivatori e i giocatori in squadra hanno difficoltà a acquisire nuove tecniche di gioco anche perchè molti si sentono penso un pelino presuntuosi da immaginare che non abbiano bisogno di imparare ancora, cosa che invece Gasp sta un po' facendo (così come ha provato Benitez, ma lui era troppo buono per imporsi). Speriamo solo che ci arrivi il Gasp a marzo altrimenti dovremo ricominciare da capo con l'ennesimo motivatore traghettatore fino all'avvento di un altro allenatore a tempo determinato. che società del cavolo...
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                      bah,totti ne ha cacciati di allenatori.....
                      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Premessa: sorry sam,ma devo dirlo.
                      Totti gioca in una mattonella da tre anni,segna ma spesso dagli undici metri,mangia gli allenatori,vuole giocare sempre (a 35 anni,lui è solo riserva,altro che parte del progetto),è un rompiscatole,pensa che a Roma comanda lui.
                      Purtroppo giocherà fino a 39 anni,povera dirigenza.
                      Lui oggi deve capire il suo ruolo,la sua "fortuna" è stata la non vittoria dello scudetto della Roma di Ranieri,in pratica senza il suo aiuto,a quel punto avrebbe capito che la Roma è un qualcosa di più,che và aldilà del singolo.
                      Manco Maradona era così.
                      Opinione mia.
                      Non vorrei far diventare un topic su Totti, quello sull'Inter, ma questi sono luoghi comuni tirati su ad arte dai detrattori di Totti, e qui a Roma ce ne sono tanti.
                      Non ho mai sentito un allenatore che ha detto che è andato via per colpa di Totti, anzi tutti quelli andati via l'hanno sempre elogiato, anche dopo. Mentre altrove chi è andato via dopo un periodo più o meno lungo ha sempre vuotato il sacco.
                      Totti gioca in una mattonella e segna spesso dagli undici metri, ma è quasi sempre il migliore in campo. Totti poi è una fortuna anche dal punto di vista economico per la società. E' vero che ha uno stipendio di 5 netti l'anno, ma è anche vero che tra sponsor e contratti è quello che fa guadagnare di più alla società.
                      E cmq Enzo non è vero che gioca in una mattonella, se vedi le partite della Roma te ne accorgi. Quest'anno da trequartista è arretrato e gioca dalla metà campo fino al limite dell'area e da linea laterale a linea laterale, l'anno scorso giocava su tutto il fronte d'attacco ed era l'unico a fare pressing sui difensori.
                      Ripeto di cose su Totti se ne dicono tante, anche che abbia un ufficio a Trigoria, ma nessuno mai, nemmeno chi è andato via malamente ne ha mai parlato male, solo i giornalettisti che non ricevono un'esclusiva o i tifosi della lazie con la maglia della Roma, e vi assicuro che di gente così ce n'è tanta.
                      Un altro caso è quello di Cassano, che lui stesso ha chiarito. Non è andato via perché Totti non lo voleva più, è andato via perché Cassano aveva chiesto a Totti di intromettersi con la società per il suo rinnovo, e Totti gli ha risposto che lui non si intromette in questioni societarie, a quel punto Cassano ha fatto quello che ha fatto.
                      Con questo chiudo qui, al massimo apro un topic sulla Roma e se ne parla! Anzi mi sa che in vista delle prossime partite lo aprirò cmq! XD

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        io penso che i risulati del lavoro del Gasp arrivino verso marzo. teniamo anche in considerazione che l'unico allenatore che ha veramente insegnato calcio alla squadra è stato benitez ma non gli è mai stato concesso di lavorare. gli altri "allenatori" compreso Mourinho (che stimo oltremodo) in realtà sono soltanto grandi motivatori e i giocatori in squadra hanno difficoltà a acquisire nuove tecniche di gioco anche perchè molti si sentono penso un pelino presuntuosi da immaginare che non abbiano bisogno di imparare ancora, cosa che invece Gasp sta un po' facendo (così come ha provato Benitez, ma lui era troppo buono per imporsi). Speriamo solo che ci arrivi il Gasp a marzo altrimenti dovremo ricominciare da capo con l'ennesimo motivatore traghettatore fino all'avvento di un altro allenatore a tempo determinato. che società del cavolo...
                        Temo un pò il mercato di Gennaio...
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • ci servirebbe un esterno di ruolo (top player) e due centrocampisti (di cui uno top player) di cui uno incontrista. e per l'amor del cielo sneijder deve fare lo sneijder dietro alle due punte, un giocatore così bisogna disegnarli la squadra intorno, tanto se non c'è lui c'è coutinho che quest'anno mi pare un tantino migliorato.
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            io penso che i risulati del lavoro del Gasp arrivino verso marzo. teniamo anche in considerazione che l'unico allenatore che ha veramente insegnato calcio alla squadra è stato benitez ma non gli è mai stato concesso di lavorare.
                            Per me Gasperini è un bravo allenatore e in questo caso è stata la società stessa a non concedergli di lavorare: preso a fine giugno con una campagna acquisti fatta da comprimari a parte Forlan. Poi entrano in scena i giocatori che ti giocano contro.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Per me Gasperini è un bravo allenatore e in questo caso è stata la società stessa a non concedergli di lavorare: preso a fine giugno con una campagna acquisti fatta da comprimari a parte Forlan. Poi entrano in scena i giocatori che ti giocano contro.
                              A Benitez non presero nessuno e nel periodo in cui lui era allenatore era solo, senza una società alle spalle e con tutti i giocatori che avevano dolorini vari. Come è arrivato Leonardo mega campagna acquisti a gennaio e tutti abili e arruolati! Mah! Una società allo sbando, ora che non ha più una sola avversaria, economicamente debole, come lo è stata la Roma, si vedono tutti i limiti di una dirigenza inadatta.

                              Comment


                              • Sono sempre più convinto che all'inter farebbe bene uno stile manageriale di tipo inglese, con l'allenatore manager che insieme ad un suo staff gestisce dalla campagna acquisti alla preparazione alla partita. Gente come Branca e Ausilio devono sparire. Io toglierei anche i poteri dirigenziali ad un solo individuo per per dare potere al consiglio di amministrazione formato da un patron (il moratti di turno) e dagli azionisti tutti a equal poteri e decisione alla maggioranza.
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X